Soaked in Bleach in arrivo

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Soaked in Bleach in arrivo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 80 totali)
  • Autore
    Post
  • #3424
    Anonimo
    Ospite

    In arrivo un altro documentario su Kurt Cobain
    da LOLnews

    In arrivo un altro documentario su Kurt Cobain Dopo Montage of Heck, ecco Soaked of Bleach sulla vita di Kurt Cobain
    dicono a giugno esce in america e da noi penso poco dopo

    #44489
    Kurt1965
    Partecipante
    #44463
    Sappy
    Moderatore

    Yessaaaaaaaaaaaaaaaa

    #44440
    Rixx
    Partecipante

    Però esisteva già un thread sull’argomento…non era necessario aprirne uno nuovo per constatare l’ovvio! 😉

    #44495
    annie
    Partecipante

    Ciao Soaked in Bleach sarà nelle sale in Usa e Canada dall’11 giugno, per ora in Europa niente. Ho visto però che dal 21 luglio sarà disponibile su Amazon in Usa. Non ne sono sicura, ma mi sembra che il sistema dvd americano sia diverso dal nostro, dunque se lo prendo non si vede niente. Mi date conferma cortesemente ? Grazie, sarebbe veramente interessante vedere un’altra versione dei fatti e confrontarlo con Montage of Heck. Magari si potrà fare luce sulla verità 😉

    #44426
    Kurt74
    Amministratore del forum

    per i film normalmente i DVD sono bloccati e non visibili su un lettore dvd europeo, ci sono pero’ vari distinguo
    1- non sempre c’e’ la protezione, specialmente sui concerti o documentari spesso non si m,ette, dipende dal produttore il voler inserire o meno la protezione
    2- in caso di dvd protetto il lettore del PC permette di cambiare Regione di rpotezione 4 volte, quindi se non hai mai inserito nel tuo pc un DVD di una regione diversa da europa puoi vederne un paio (2+2ritorni ad europa =4 modifiche)
    3- ci sono software che bypassano la rpotezione e permettono di leggere i dvd di qualsiasi regione.
    4- ci sono firmware con i quali aggiornare il proprio lettore da pc e renderlo universale

    #44441
    Rixx
    Partecipante

    O, molto più semplicemente,non appena uscirà il film qualcuno lo metterà sicuramente in streaming da qualche parte…quindi non resta che aspettare!!

    #44496
    annie
    Partecipante

    Ho trovato il film su Amazon.de, ovviamente in lingua inglese e con il doppiaggio tedesco. Ma poi si capirà qualcosa ?? 🙁

    #44464
    Sappy
    Moderatore

    annie – 30/5/2015 10:47

    Ho trovato il film su Amazon.de, ovviamente in lingua inglese e con il doppiaggio tedesco. Ma poi si capirà qualcosa ?? 🙁

    se sai bene l’inglese o il tedesco si ico02

    #44442
    Rixx
    Partecipante

    In questi casi è sempre meglio aspettare un pò prima di ordinare. Il film non è ancora uscito,che fretta c’è? Prima accertiamoci che l’edizione home video sia fruibile e non destinata a un solo mercato.
    Poi si potrà pensare all’acquisto. Metti che la stampano solo per il mercato tedesco? Cosa te ne fai di un’edizione crucca con doppiaggio incomprensibile?
    Dopo vari acquisti io mi sono fatto una regola: compro solo quando sono certo che non esistono -e non esisteranno- ulteriori edizioni. Per Hit So Hard,per esempio,è uscito una sola versione europea senza sub. L’ho presa,ma parecchie settimane dopo l’uscita (metti che sarebbe seguita un’edizione coi sub,avrei buttato i soldi).
    About a Son,addirittura,non l’ho mai preso né visto. E’ uscito solo in americano e per me è completamente inutile seguire un film che si basa unicamente su un monologo senza poterlo comprendere appieno. Piuttosto me lo guardo sul tubo coi sub ita fan-made. Va bene il collezionismo,ma se i distributori locali non si decidono a investire sul loro mercato perché dovrei spendere soldi per un prodotto che non posso fruire completamente? (la conoscenza dell’inglese è una cosa a parte – lo capisco,ma solo se seguo i sub.E a ‘sto punto,se devo leggerli,preferirei fossero in italiano…) .

    Quindi,in sostanza,si aspetta e si spera. Se esce solo un edizione coi sub inglesi,la si prende. A malincuore,ma la si prende. Se esce solo doppiata in altre lingue e senza sub,si lascia sullo scaffale. E piuttosto si spera che qualche fan faccia i sub,o che qualche canale tv compri i diritti e ne realizzi l’edizione italiana.

    #44427
    Kurt74
    Amministratore del forum

    quoto

    #44497
    annie
    Partecipante

    Avete ragione, non c’è alcuna fretta, meglio aspettare (almeno un po’)! 🙂

    #44473
    Liturgy
    Partecipante

    Io invece mi guardo tutti i film e documentari in lingua originale (Inglese, dico) senza subs di ogni tipo.

    Ma c’è da dire che ho vissuto 4 anni in Canada, e che prima di andarci conoscevo già molto bene l’Inglese (da autodidatta), e che poi mi sono pure sposato una Canadese 😛

    #44498
    annie
    Partecipante

    Allora beato te !!!
    Comunque, sono del parere che una lingua straniera, qualunque essa sia, si può imparare bene (comprendere e parlare fluentemente) solo stando sul posto e per necessità 🙂

    #44443
    Rixx
    Partecipante

    Mi si chiedeva (sul thread di MOH) se Soaked In Bleach sia attualmente disponibile.
    Questa è l’unica edizione al momento sulla piazza:

    http://www.ebay.co.uk/itm/DVD-KURT-COBAIN-SOAKED-IN-BLEACH-Sarah-Scott-Daniel-Roebuck-Nirvana-Region-2-NEW-/311379887330?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item487fb004e2

    La descrizione parla di doppiaggio originale americano senza sub e di doppiaggio tedesco. E questa dovrebbe essere la versione europea…. Direi invece che è unicamente l’edizione tedesca (ovviamente è fruibile su tutti i lettori europei,ma senza sub credo sia difficile comprendere tutto…e questo è un film i cui dialoghi DEVONO essere compresi).
    Che dire,spero almeno che non rimanga l’unica edizione sulla piazza…perchè altrimenti credo resterà sugli scaffali,per quel che mi riguarda. Peccato,perché il film sembra interessante e le prime recensioni sono decisamente positive.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 80 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.