Brano INEDITO di Kurt appena uscito!!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Brano INEDITO di Kurt appena uscito!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 72 totali)
  • Autore
    Post
  • #3406
    Anonimo
    Ospite
    #44087
    Sappy
    Moderatore

    MERAVIGLIOSO E STRUGGENTE!!!

    #44095
    xeudio
    Partecipante

    si sa qualcosa della possibile data d’uscita della colonna sonora?

    #44121
    annie
    Partecipante

    Dovrebbe uscire a novembre, l’ho letto qualche tempo fa.

    #44096
    xeudio
    Partecipante

    grazie dell info!

    #44120
    KCobain
    Partecipante

    Ops, scusate… non avevo visto e l’ho postato anch’io poco fa in un altro post…

    #44108
    Luigionio
    Moderatore

    Ragazzi…ma siamo sicuri che sia un brano inedito? A me pare di averlo già sentito.

    #44075
    Rixx
    Partecipante

    luigionio – 9/4/2015 19:48

    Ragazzi…ma siamo sicuri che sia un brano inedito? A me pare di averlo già sentito.

    E’ inedito,fidati. Però bisognerebbe ascoltarlo integralmente per farsi un’idea chiara…Onestamente,quei 30 secondi non mi hanno detto niente di particolare. Non lo trovo un ascolto da brividi come poteva essere Do Re Mi. Anche il riff,pur essendo acustico,sa di già sentito. Bisognerebbe interrogarsi su quanto possa essere realmente esteso l’estro musicale di Kurt. Se questa,per dire,fosse una delle ultime cose che ha scritto,non mi sembrerebbe affatto il drastico cambiamento che ipotizzava ci sarebbe stato nel successivo album. E’ la prima volta che non rimango toccato dalla genialità che Kurt lasciava fuoriuscire dai demo finora giunti alla luce. Sempre tenendo conto che stiamo valutando un brevissimo spezzone (non è chiaro se è tutto qui o se fa parte di un pezzo più ampio,ma se notate alla fine sembra interrompere di suonare a metà) ,e sempre tenendo conto che è un semplice abbozzo,dico che non mi sembra niente di speciale. Fa strano che sia io a dirlo,ma è così!!
    Quando uscirà la colonna sonora potrò farmi un’idea più approfondita…

    #44093
    nirvanabook
    Partecipante

    Concordo in pieno con te Rixx.. Quoto tutto!

    #44109
    Luigionio
    Moderatore

    Non lo so…forse ricorda qualche melodia ascoltata in altre canzoni. Cmq spero che uscirà una versione completa, perché già da questi trenta secondi mi piace…sono proprio le melodie semplici che piacciono a me. Me la sto immaginando versione elettrica in stile Come as you are… Libido!

    #44122
    annie
    Partecipante

    È proprio vero, per questo il pezzo non lo avevo nemmeno notato. Non so se già ve l’ho detto, ma nell’insieme l’intero film mi pare un deja-vu. Alla fine credo che sia la continua pubblicità che gli stanno facendo ad indurre la gente ad andare a vederlo.

    #44098
    Liturgy
    Partecipante

    A me non ha colpito…..mi sembra proprio una porcheria in realtà…

    mi sa tanto di cose che Kurt registrava così tanto per….anche se appunto è tranciato il pezzo.

    Mi piacerebbe sapere approssimativamente quando è stato registrato….basterebbe l’anno!

    #44088
    Sappy
    Moderatore

    Il demo ha un arpeggio molto ipnotico, io lo trovo ipnotico poichè la voce si incastra con l’arpeggio in modo sinuoso e morbido. Mi dispiace che non sia stato sviluppato con la band, sarebbe uscito molto bello sto brano a mio avviso

    #44123
    annie
    Partecipante

    Probabilmente la vena creativa di Kurt si era veramente esaurita, per questo l’ha fatta finita… E d’altra parte bisogna ammettere che anche i Più grandi – cioè gruppi che suonano insieme da oltre 40 anni-qualche disco mal riuscito ce l’hanno nel repertorio. Altri hanno ripetuto le stesse canzoni (melodie) all’infinito. Ma a Cobain non piaceva essere ripetitivo.

    #44110
    Luigionio
    Moderatore

    Non credo sia corretto definire esaurita la vena creativa di Kurt.. Non dimentichiamo che questo brano è uscito fuori da registrazioni private. Sono solo abbozzi, idee, sperimentazioni. Se fosse ancora vivo non credo che avremmo mai sviscerato le sue registrazioni private.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 72 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.