Soaked in Bleach in arrivo

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Soaked in Bleach in arrivo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 80 totali)
  • Autore
    Post
  • #44471
    Sappy
    Moderatore

    Non credete a ste cavolate, è solo tattica quella di Grant, per attirare pubblicità e attenzione su di se

    #44437
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Probabile, ora essendo in pensione ha anche più tempo, ed avrà la pensione americana che in italia ci sogniamo

    Bella questa:
    6. It also sickens me that if released, third parties, like the Plaintiff, will wrongfully profit from exploiting these images.

    Il fatto che altri ci guadagnino e non lei, courtney, le da fastidio 🙂

    Ma chi cosa e’ Plaintiff ?

    #44483
    Liturgy
    Partecipante

    SAPPY – 23/7/2015 23:11

    Liturgy – 23/7/2015 20:12

    Ragazzi, ha 68 anni….

    Penso ormai sappia che il caso non sarà riaperto, almeno non nella sua vita.
    Sono sicuro che si voglia solo tutelare per la vecchiaia.

    Ci sono avvocati di casi di cronaca (non dico quali casi e non dico chi per ovvi motivi) che a 70 anni battono la testa su casi vecchi e stravecchi…e sono più veci di Grant e i casi sono più vecchi di quello di Cobain e ci sono i dati oggettivi ico02 maddai!!! sono altri i motivi credimi

    Ma magari hanno più soldi e salute di lui!

    C’è gente che già a 45 anni è messa male. Mica tutte le persone sono uguali. C’è chi a 98 anni fa la maratona e chi non potrebbe farla a 25.

    #44501
    annie
    Partecipante

    Plaintiff è l’attore in una causa civile.
    Ma scusate, poi Courtney dice di non aver mai visto le foto del corpo senza vita del marito, ne quelle con le ferite alla testa e dice che vederle ora pubblicate le farebbe molto male. Ma quindi, non ha nemmeno visto il corpo del marito morto? Se lo avesse visto, due foto non le farebbero di certo tanta impressione ! Forse ho capito male io, ma qualcosa nelle dichiarazioni della Love non mi torna. 🙁

    #44457
    Rixx
    Partecipante

    Penso sia abbastanza regolare che una vedova e sua figlia non vogliano vedere circolare fotografie che ritraggano la morte cruenta del marito/padre. Nessuno lo vorrebbe. Al di là delle contraddizioni (Courtney lo vide eccome,il corpo,e probabilmente vide anche le foto) ,questa è la spiegazione più logica e semplice per impedire che le foto vengano pubblicate. Tra l’altro,sono già state pubblicate…ne mancavano forse una o due (forse le più crude?). Davvero c’è qualcuno disposto a voler vedere coi propri occhi la devastazione della cavità orale di Cobain? Voler riaprire il caso è un conto,immischiarsi nella legittima privacy di una famiglia distrutta è un altro.
    La cosa peggiore di queste teorie da complotto è che hanno trasformato migliaia di morbosi fan in piccoli detective,che però non fanno altro che ripetere a memoria quanto già esposto da Grant e altri. Quello che dico io è: lasciamo la questione a veri esperti. Queste foto non devono essere destinate a finire nelle mani di Richard Lee,né in quelle di nessun altro cittadino comune. Dovrebbero invece essere analizzate da chi abbia la competenza professionale per farlo.

    #44502
    annie
    Partecipante

    Però circolano molte foto ” cruente” di persone e personaggi ben più importanti di Cobain (vedi la Monroe, M. Jackson, e persino del presidente Kennedy). Come mai tutto ‘sto riguardo per la famiglia Cobain?? Senza voler fare la detective improvvisata (io ho studiato ‘ste cose, quindi è logico che un po’ di domande me le faccia), e senza per forza tirare in ballo le varie teorie complottistiche, secondo me di punti oscuri ce ne sono tanti. Come d’altra parte ci sono in quasi tutte le morti delle rockstar :-!

    #44484
    Liturgy
    Partecipante

    Rixx – 26/7/2015 15:32

    Penso sia abbastanza regolare che una vedova e sua figlia non vogliano vedere circolare fotografie che ritraggano la morte cruenta del marito/padre. Nessuno lo vorrebbe. Al di là delle contraddizioni (Courtney lo vide eccome,il corpo,e probabilmente vide anche le foto) ,questa è la spiegazione più logica e semplice per impedire che le foto vengano pubblicate. Tra l’altro,sono già state pubblicate…ne mancavano forse una o due (forse le più crude?). Davvero c’è qualcuno disposto a voler vedere coi propri occhi la devastazione della cavità orale di Cobain? Voler riaprire il caso è un conto,immischiarsi nella legittima privacy di una famiglia distrutta è un altro.
    La cosa peggiore di queste teorie da complotto è che hanno trasformato migliaia di morbosi fan in piccoli detective,che però non fanno altro che ripetere a memoria quanto già esposto da Grant e altri. Quello che dico io è: lasciamo la questione a veri esperti. Queste foto non devono essere destinate a finire nelle mani di Richard Lee,né in quelle di nessun altro cittadino comune. Dovrebbero invece essere analizzate da chi abbia la competenza professionale per farlo.

    Condivido al 100%.

    Vanno lasciate solo ed esclusivamente agli addetti ai lavori, e sto parlando ovviamente di persone esterne al SPD e che non abbiano nulla a che fare con esso (per non essere di parte).

    #44485
    Kurt65
    Partecipante

    ma notizie sul film esce in italia in dvd e ha sottotitoli ??? grazie

    #44458
    Rixx
    Partecipante

    annie – 27/7/2015 00:24

    Però circolano molte foto ” cruente” di persone e personaggi ben più importanti di Cobain (vedi la Monroe, M. Jackson, e persino del presidente Kennedy). Come mai tutto ‘sto riguardo per la famiglia Cobain?? Senza voler fare la detective improvvisata (io ho studiato ‘ste cose, quindi è logico che un po’ di domande me le faccia), e senza per forza tirare in ballo le varie teorie complottistiche, secondo me di punti oscuri ce ne sono tanti. Come d’altra parte ci sono in quasi tutte le morti delle rockstar :-!

    Penso che la risposta possa essere ricondotta a una celebre dichiarazione di Kurt in una delle sue ultime interviste: ” Ecco il vero problema per una celebrità: il modo in cui ti tratta la gente. Datevi una calmata, mostrate un minimo di rispetto. In fin dei conti andiamo tutti al cesso, non ti pare?” ico08

    E tutti muoiono. Ma neanche il morto amerebbe sapere che la foto della sua cruenta fine sia diventata di pubblico dominio….

    Solo perché ci sono in giro foto di JFK col cerviello schioppato non significa che debbano necessariamente girare anche quelle della testa di Kurt…
    ico15

    #44459
    Rixx
    Partecipante

    Kurt65 – 27/7/2015 19:51

    ma notizie sul film esce in italia in dvd e ha sottotitoli ??? grazie

    Ancora niente,intanto pare debba uscire a breve la versione ufficiale americana.
    Io comunque non la darei tanto per certa un’uscita italiana,eh…Non dimentichiamoci che neppure il ben più celebre About a Son non è MAI stato distribuito,e se vuoi vedertelo devi accontentarti dei fansub.
    Temo sarà così anche per SIB.

    #44486
    Kurt65
    Partecipante

    la versione inglese e tedesca e’ gia’ uscita si trova su ebay e amazon sigh !!!!

    #44503
    annie
    Partecipante

    La celebre dichiarazione di Kurt, mi ricordo , sì e concordo con lui. Solo che Kurt avrebbe dovuto ricordarsi di chiedere rispetto alla moglie (e alla figlia) prima di prendersela con i suoi fans. D’altro canto sono loro che hanno violato la sua privacy, di recente, rendendo pubbliche le sue debolezze e i suoi difetti per farne un film 🙁

    #44472
    Sappy
    Moderatore
    #44460
    Rixx
    Partecipante

    A dire il vero,nel link che hai postato non c’è nessuna spiegazione sulla decisione di Grant di “ritirarsi”. Il suo mi sembra più un gesto per ritirarsi non dal caso ma dall’essere “personaggio pubblico” che è conosciuto nel mondo per la sua dedizione al caso. Non penso consideri Richard Lee superiore,o più influente a lui.
    Semplicemente,col caso Cobain non si fanno quattrini e l’uomo deve pur mangiare,ergo deve dedicarsi ad altro. Questo non significa che la polizia non possa più rivolgersi a lui se il corso della storia dovesse cambiare e la questione venga ufficialmente riaperta (ma non credo capiterà mai).

    #44487
    Kurt65
    Partecipante

    Ciao vi sono delle novita’ del film o dvd di soaked in bleach ?? in italia uscira’ o no ?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 80 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.