PRESENTAZIONI

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PRESENTAZIONI

Stai visualizzando 15 post - dal 646 a 660 (di 784 totali)
  • Autore
    Post
  • #3770
    Kurt74
    Amministratore del forum

    in bocca al lupo Denial,
    a Roma c’era un gruppo abbastanza famoso che faceva cover dei nirvana si chiamava Nevermind, nel periodo del militare.
    bei tempi
    🙂

    #4362
    denial
    Partecipante

    ciao Kurt,
    sì, sono ancora ‘vivi’… erano abbastanza famosi perchè c’erano solo loro, ad un livello ascoltabile

    chi rifà i nirvana molto spesso a mio parere la butta in caciara, con distorsioni esasperate per coprire la pochissima cura dei dettagli… che finchè lo fanno i nirvana magari è anche fico… se lo fai ‘tu’ invece per chi ti ascolta sei uno sfigato
    noi puntiamo a ricercare principalmente il sound da studio, un groove compatto, potente, anche esasperato, ma che permetta di apprezzare anche gli arrangiamenti e distinguere la musica dal rumore

    certo, questo è l’obiettivo… poi il tempo e i live diranno davvero chi siamo
    veniamo comunque tutti da esperienze di tributi di buon livello… e puntiamo senza falsa modestia a diventare un riferimento importante, curando anche la strumentazione, i vestiti, le scenografie… un tributo vero, insomma

    magari non oggi… non domani… ma presto

    dateci il vostro supporto… si tratta di cuore, di passione da condividere… e sono ‘dipendente’ da consigli, critiche, suggerimenti, opinioni… aiutano a migliorare, a guardare anche con le prospettive degli altri

    un abbraccio, buon weekend
    F

    #3771
    Kurt74
    Amministratore del forum

    apri un topic apposito, in modo da mettere aggiornamenti, puoi anche fare embed di video se ne avete su youtube, in modo da poter dare un parere circostanziato.
    ciao

    #4365
    Luke
    Partecipante

    Salve…molti di voi non mi conoscono.
    kurt74 invece si…qualcun altro potrebbe ricordarmi con il nick “AndyilMatto” 😉
    son ricapitato su questo “GLORIOSO” forum dopo parecchi anni di latitanza, quindi mi ripresento

    Come il mio nick fa intendere, mi chiamo Luca,
    ex chitarrista del gruppo di Kurt74.

    grande appassionato di musica in ogni sua forma (escluso quel tizio neomelodico napoletano!) e soprattutto di Fotografia!
    beh per il momento è tutto 😉

    #3772
    Kurt74
    Amministratore del forum

    visto che non ho avuto altri chitarristi, non sei EX, ma sei il mio attuale chitarrista 🙂

    #4366
    Nocturne54g
    Partecipante

    c’è qualcuno che vuole suonare a ROMA???
    ah mi chiamo daniele!

    #3773
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ciao Daniele, benvenuto su NI.
    io vorrei suonare, ma non sono di Roma, mi dispiace 🙂

    #4332
    Mr.Matt
    Partecipante

    Ciao Daniele: benvenuto.
    Io conosco un paio di persone ma sono di Rieti ed attualmente impegnate con un gruppo appena formatosi.

    #4363
    denial
    Partecipante

    Saluti a tutti,
    sabato per chi è a Roma e ha voglia di un tributo ai Nirvana, noi saremo al Walla Walla, per un live all’aperto (tempo permettendo)… si parcheggia facile, bella location, si può mangiare e bere… ripercorreremo tutta la discografia di Cobain e compagni, compreso set unplugged.

    Qui trovate l’evento su faccialibro:
    http://www.facebook.com/events/227015374066991

    Denial

    #4345
    Dead Soul
    Partecipante

    Fossi stato a Roma… Ma sono ad almeno 400 km di distanza! 😀

    #4367
    MattNirvana
    Partecipante

    Ciao sono Matteo, ho 16 anni e suono in un gruppo Punk-Grunge! Vedo che i vostri stati sono del 2004! hahahhaha diciamo che sono un pò indietro! comunque è da 1 anno e mezzo che ascolto i nirvana. Li ascolto ogni giorno! se ci siete ancora battete un colpo!

    #4368
    MattNirvana
    Partecipante

    Ehilà! Non sono solo allora!

    #3774
    Kurt74
    Amministratore del forum

    semplicemete non hai fatto caso che in fondo alla pagina ci sono altre 27 pagine di presentazioni 🙂

    cmq Benvenuto su nIRVANA iTALIA

    #4369
    MattNirvana
    Partecipante

    Io abito a Torino cazzo! Roma sarebbe una tappa a dir poco favolosa

    #4338
    sly7five
    Partecipante

    ciao a tutti io sono sly chitarrista dei nisba (http://www.nisbamusic.com) gruppo rock italiano… tra l’altro abbiamo appena caricato il nostro nuovo video…

Stai visualizzando 15 post - dal 646 a 660 (di 784 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.