Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › PRESENTAZIONI
- Questo topic ha 783 risposte, 212 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da AlessiaCobain.
-
AutorePost
-
11 Maggio 2012 alle 23:34 #3770Kurt74Amministratore del forum
in bocca al lupo Denial,
a Roma c’era un gruppo abbastanza famoso che faceva cover dei nirvana si chiamava Nevermind, nel periodo del militare.
bei tempi
🙂12 Maggio 2012 alle 11:17 #4362denialPartecipanteciao Kurt,
sì, sono ancora ‘vivi’… erano abbastanza famosi perchè c’erano solo loro, ad un livello ascoltabilechi rifà i nirvana molto spesso a mio parere la butta in caciara, con distorsioni esasperate per coprire la pochissima cura dei dettagli… che finchè lo fanno i nirvana magari è anche fico… se lo fai ‘tu’ invece per chi ti ascolta sei uno sfigato
noi puntiamo a ricercare principalmente il sound da studio, un groove compatto, potente, anche esasperato, ma che permetta di apprezzare anche gli arrangiamenti e distinguere la musica dal rumorecerto, questo è l’obiettivo… poi il tempo e i live diranno davvero chi siamo
veniamo comunque tutti da esperienze di tributi di buon livello… e puntiamo senza falsa modestia a diventare un riferimento importante, curando anche la strumentazione, i vestiti, le scenografie… un tributo vero, insommamagari non oggi… non domani… ma presto
dateci il vostro supporto… si tratta di cuore, di passione da condividere… e sono ‘dipendente’ da consigli, critiche, suggerimenti, opinioni… aiutano a migliorare, a guardare anche con le prospettive degli altri
un abbraccio, buon weekend
F12 Maggio 2012 alle 20:56 #3771Kurt74Amministratore del forumapri un topic apposito, in modo da mettere aggiornamenti, puoi anche fare embed di video se ne avete su youtube, in modo da poter dare un parere circostanziato.
ciao16 Maggio 2012 alle 11:00 #4365LukePartecipanteSalve…molti di voi non mi conoscono.
kurt74 invece si…qualcun altro potrebbe ricordarmi con il nick “AndyilMatto” 😉
son ricapitato su questo “GLORIOSO” forum dopo parecchi anni di latitanza, quindi mi ripresentoCome il mio nick fa intendere, mi chiamo Luca,
ex chitarrista del gruppo di Kurt74.grande appassionato di musica in ogni sua forma (escluso quel tizio neomelodico napoletano!) e soprattutto di Fotografia!
beh per il momento è tutto 😉17 Maggio 2012 alle 22:17 #3772Kurt74Amministratore del forumvisto che non ho avuto altri chitarristi, non sei EX, ma sei il mio attuale chitarrista 🙂
19 Maggio 2012 alle 1:46 #4366Nocturne54gPartecipantec’è qualcuno che vuole suonare a ROMA???
ah mi chiamo daniele!19 Maggio 2012 alle 13:22 #3773Kurt74Amministratore del forumCiao Daniele, benvenuto su NI.
io vorrei suonare, ma non sono di Roma, mi dispiace 🙂23 Maggio 2012 alle 15:49 #4332Mr.MattPartecipanteCiao Daniele: benvenuto.
Io conosco un paio di persone ma sono di Rieti ed attualmente impegnate con un gruppo appena formatosi.28 Maggio 2012 alle 13:44 #4363denialPartecipanteSaluti a tutti,
sabato per chi è a Roma e ha voglia di un tributo ai Nirvana, noi saremo al Walla Walla, per un live all’aperto (tempo permettendo)… si parcheggia facile, bella location, si può mangiare e bere… ripercorreremo tutta la discografia di Cobain e compagni, compreso set unplugged.Qui trovate l’evento su faccialibro:
http://www.facebook.com/events/227015374066991Denial
7 Giugno 2012 alle 16:09 #4345Dead SoulPartecipanteFossi stato a Roma… Ma sono ad almeno 400 km di distanza! 😀
12 Giugno 2012 alle 9:42 #4367MattNirvanaPartecipanteCiao sono Matteo, ho 16 anni e suono in un gruppo Punk-Grunge! Vedo che i vostri stati sono del 2004! hahahhaha diciamo che sono un pò indietro! comunque è da 1 anno e mezzo che ascolto i nirvana. Li ascolto ogni giorno! se ci siete ancora battete un colpo!
12 Giugno 2012 alle 9:42 #4368MattNirvanaPartecipanteEhilà! Non sono solo allora!
12 Giugno 2012 alle 16:14 #3774Kurt74Amministratore del forumsemplicemete non hai fatto caso che in fondo alla pagina ci sono altre 27 pagine di presentazioni 🙂
cmq Benvenuto su nIRVANA iTALIA
14 Giugno 2012 alle 8:55 #4369MattNirvanaPartecipanteIo abito a Torino cazzo! Roma sarebbe una tappa a dir poco favolosa
16 Giugno 2012 alle 14:54 #4338sly7fivePartecipanteciao a tutti io sono sly chitarrista dei nisba (http://www.nisbamusic.com) gruppo rock italiano… tra l’altro abbiamo appena caricato il nostro nuovo video…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.