Film: Montage of Heck

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Film: Montage of Heck

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 498 totali)
  • Autore
    Kurt74
    Amministratore del forum

ok, aspettiamo la conferma sul Blu Ray allora, speriamo

1987-1994
    Partecipante

Il 22luglio montage of heck torna al cinema,solo per un giorno.

Rixx
    Partecipante

Secondo me non esiste nessun doppiaggio italiano. Oltre a non avere senso in un documentario come questo,il discorso è che,semplicemente,se lo avessero doppiato l’avremmo sentito già al cinema. Nessuno doppia postumamente,le vendite dei dvd non sarebbero sufficienti a garantire un ritorno economico (doppiare COSTA,molto più che applicare i sub,e per due che compreranno il dvd ce ne saranno cinque che lo scaricheranno o lo guarderanno in streaming).
    Lieto di sbagliarmi se non fosse così,ma secondo me hanno semplicemente riportato un’informazione errata nella descrizione del prodotto ITA su amazon.

P.s. Un consiglio: per chi ha già comprato il dvd, evitate di prendere anche il bluray attuale e piuttosto aspettate che esca il bluray deluxe della edizione USA (dovrebbe uscire entro l’anno corrente). Ci saranno tutti gli extra che non hanno inserito nella edizione attuale,ergo…

Kurt74
    Amministratore del forum

È quello che ho detto anche io, la solita cazzata di amazon,
    Attendiamo, scusa 1987-1994 ma ti e’ arrivato il BR ?

Liturgy
    Partecipante

Grazie del consiglio, punterò sulla versione deluxe allora!

Rixx
    Partecipante

Ocio però: dal poco che si sa adesso,la deluxe uscirà solo per il mercato statunitense. Non avendo un lettore bluray non sono sicuro riguardo alla compatibilità col nostro formato,e inoltre non è detto conterrà i sub in più lingue. Io la prenderò per mere ragioni collezionistiche,ma ovviamente prima punterò sul dvd europeo coi sub ita.

Kurt74
    Amministratore del forum

Anche su BluRay c’e’ la separazione delle regioni, quindi stesso problema tra BR usa ed europa
    Con anche le stesse soluzioni che ho citato ico01

1987-1994
    Partecipante

@kurt74 il bluray mi arriva il 10giugno.
    In ogni modo non credo che sia doppiato in italiano.
    Ci saranno solo i sottotitoli.
    Anche secondo me avrebbero dovuto doppiarlo,almeno le interviste lasciando solo la voce di Kurt originale.
    Forse per vederlo doppiato bisogna attendere la trasmissione televisiva del film.
    Sempre se lo faranno vedere in TV.

Kurt74
    Amministratore del forum

OK, attendiamo conferma ufficiale quando ti arriva.
    Ma nessuno fa causa ad Amazon per informazioni false ?

Rixx
    Partecipante

Ecco cosa pensa Buzz Osborne di Montage of Heck…

http://thetalkhouse.com/music/talks/buzz-osborne-the-melvins-talks/

Leggete,perché lui stesso smonta diversi miti (compreso quello dei misteriosi dolori di stomaco) che Brett Morgen diceva di voler combattere!!

Kurt74
    Amministratore del forum

bellissimo articolo, ti fa passare la voglia di vedere il film 🙂

Liturgy
    Partecipante

Ma scusa, Tracy non aveva forse confermato i dolori di stomaco???

Andrix
    Partecipante

Qualcuno riesce a tradurla in un riassunto?
    I dolori di stomaco li conferma lo stesso Cobain nei suoi diari e anche Novoselic nelle interviste

Kurt74
    Amministratore del forum

in poche parole Buzz smonta tutto il film ed accusa di falsita’ la Love 🙂
    Dice che lui ha conosciuto Kurt da ragazzo, ed e’ stato con lui dall’inizio alla fine ( Buzz faceva parte dei Fecal Matter ed i Melvins furono il gruppo di supporto dell’ultimo tour) e che questo film e’ falso, inutile, e travisa la realta’.

annie
    Partecipante

Si ma allora qual era la realtà? Cosa ha voluto dire Buzz con tutto questo ? Che era tutta una fiction, dall’inizio alla fine?

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 498 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.