Film: Montage of Heck

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Film: Montage of Heck

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 498 totali)
  • Autore
    annie
    Partecipante

Ciao un altro piccolo video del film su news.mtv.it/cinema/piccolo_kurt_cobain. Buona visione

Kurt74
    Amministratore del forum

grazie annie, lo posto direttamente qui

Liturgy
    Partecipante

Comunque ho appena visto un’intervista al regista.

Lui dice che durante il tour europeo di In Utero in realtà non aveva eroina disponibile (anche perchè dice che non sarebbe stato facile esportarla da nazione in nazione) e al massimo era sotto metadone ma in generale era in crisi di asteninza per tutto il periodo, e la sua teoria è che ha fermato il tour in Europa probabilmente per questo motivo (oltre che per il fatto che non vedeva Frances da molto tempo)…

annie
    Partecipante

Sentite questa: Morgen è incavolato nero perché in Spagna hanno tradotto il titolo del suo film in “Images del Demonio” 🙂

Luigionio
    Moderatore

Ma che cagata di titolo è? Ahahah…cmq anche noi in Italia non scherziamo con lo stravolgere bellissimi titoli in titoli ciofeca. In questo caso ci è andata bene…

Kurt74
    Amministratore del forum

in italia siamo bravissimi in questa tipo di reato:
    – The Boondock Saints (giustizia finale) – inoltre bellissimo lo consiglio a tutti
    – Eternal Sunshine of the Spotless Mind (se mi lasci ti cancello)
    – Pain&Gain (suda e cresci)
    – Melody (Come sposare la compagna di banco…e farla in barba alla maestra)

si puo’ continuare all’infinito

Kurt1965
    Partecipante

io ho prenotato su amazon.it e li’ c’e la prenotazione per il dvd

KCobain
    Partecipante

annie – 18/4/2015 00:20

Sentite questa: Morgen è incavolato nero perché in Spagna hanno tradotto il titolo del suo film in “Images del Demonio” 🙂

”Immagine del demonio”… ma che è? ico15 Non ho parole…

annie
    Partecipante

Traduzione para para dall’inglese allo spagnolo by google, ah ah

annie
    Partecipante

Alla presentazione di Montage of Heck al Tribeca FF Courtney ha candidamente dichiarato : “My Desire to cheat on Kurt made him suicidal”. Oh, shut up bitch !

Rixx
    Partecipante

Dopo aver letto il commento di una persona “molto addentro” il giro di registrazioni dei collezionisti,ho la conferma definitiva: nel film non compare un solo secondo di materiale video in concerto che non sia mai circolato. le clip tratte dagli amatoriali provengono da video già venuti alla luce da tempo ; le riprese professionali provengono invece da roba già abbondantemente pubblicata (Paradiso,Reading,Paramount…). L’unico vero e proprio inedito “live” è la Drain You dal soundcheck del Paramount .Ma solo il video è inedito : pare infatti che non esista l’audio di quello spezzone (era solo il soundcheck) e quindi abbiano dovuto incollarci sopra l’audio della canzone suonata durante il concerto vero e proprio.
    Il resto sono outtakes dai videoclip ufficiali e cose già viste.
    Insomma,la summa del materiale veramente inedito proviene tutta dai video amatoriali di famiglia (sia quelli di gioventù che quelli con Courtney).
    Giusto per farvi sapere!!

annie
    Partecipante

Vi avevo già detto, mi pare, che il film mi è sembrato un deja-vu…. Ad esperti ed appassionati come voi farà all’incirca lo stesso effetto.

Rixx
    Partecipante

Fonti affidabili riportano che il dvd europeo di MOH include tre soli extra bonus: estratti di intervista a Don Cobain,un’intervista a Brett Morgen e il trailer.
    E’ già qualcosa,ma resta il dubbio che l’edizione americana potrà essere più succosa…
    Comunque ormai il conto alla rovescia è iniziato e settimana prossima il film sarà nei cinema (per due soli giorni).
    Ci siamo quasi ormai…

Luigionio
    Moderatore

Mi sto mangiando le dita dalla voglia di vederlo…domani! Domani! Chi di voi lo andrà a vedere da domani?

Rixx
    Partecipante

Io ci vado mercoledì.

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 498 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.