Aggiornamenti sito

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Aggiornamenti sito

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 201 totali)
  • Autore
    Post
  • #28157
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Finite
    – Pagina Concerti
    – Pagina Discografia dettagliata

    #28271
    scoof
    Partecipante

    non so perchè ma non posso utilizzare le emoticon… non appare nemmeno la barra, come posso risolve il problema? (vabbè io e il pc siamo “appiccicati” da quando ci siamo conosciuti…sono proprio negato!)

    #28158
    Kurt74
    Amministratore del forum

    se usi la rsposta veloce qui in basso le emoticon non ci sono, ma se come prima clicchi REPLY ti si apre la schermata di prima e funziona tutto
    ico01 ico02 ico03 ico10 ico16 ico14 ico06
    si, funzionano, fammi sapere

    #28239
    cech84
    Partecipante

    Anorexorcist – 24/5/2009 22:19

    Ma quindi adesso Cech dovrà recuperare tutti i post che ha perso?! ico09 ico09 ico09

    dammi tempo e voglia e riapro qualsiasi cosa!!! ico02 iniziando da……… 😉

    #28113
    Anonimo
    Ospite

    Kurt74 – 31/5/2009 21:15

    Finite
    – Pagina Concerti
    – Pagina Discografia dettagliata

    Lello, ho notato che nella lista dei concerti mancano parecchie date. Sono notizie che si possono trovare qua e là (non so, magari nelle bibliografie) oppure no? Perché se si possono trovare, cerco di tenerle d’occhio (ri)leggiucchiando i libri ico02

    #28159
    Kurt74
    Amministratore del forum

    certo, se trovi qualche data la verifichiamo e la inseriamo. calcola che vorrebbe essere una lista completa anche degli show ecc. ad esempio ho messo anche la partecipazione a Tunnel della Rai.

    #28160
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Finita Discografia essenziale con copertine

    la sezione Discografia ora e’ formata da:
    – Discografia essenziale
    – Discografia dettagliata
    – Sedute Registrazioni

    buona notte 🙂

    #28161
    Kurt74
    Amministratore del forum

    – Finita la discografia con l’aggiunta del WTLO Cofanetto

    #28233
    Rixx
    Partecipante

    Oilà gente,è un pò che non mi loggavo….URGH!!! Questa nuova veste grafica è un pugno in faccia! Perchè si vede l’ombra del pisellino di Spencer Elden vicino alla sua mano sinistra? ico08
    Scherzi a parte,sarà una questione di abitudine ma mi trovo piuttosto male con questa impostazione che porta via buona parte dello schermo (a sinistra) e lascia poco spazio al forum vero e proprio. Zero voglia di cambiare risoluzione,già sono mezzo ciecato,ci mancherebbe solo di renderla più minuta…
    Spero in miglioramenti futuri! Buon lavoro!
    ico02

    Lello: molto bello l’articolo su WTLO,ma la sezione Sedute registrazioni presenta una serie vergognosa di errori a cui bisognerebbe porre rimedio.

    #28292
    Aya
    Partecipante

    SI si, direi che stà prendendo forma ^___^ e cmq il celeste rilassa eheheh

    #28162
    Kurt74
    Amministratore del forum

    La grafica e’ in mano a the beatter, prenditela con lui 🙂

    Per le registrazioni sono ferme al 1999, quando feci la prima versione di Nirvana Italia, se vuoi contribuire fattivamente al suo aggiornamento non manchera’ il tuo nome a fondo pagina 🙂

    #28256
    Sappy
    Moderatore

    io metterei nella sezione discografia anche i singoli…in modo che, cliccando su ogni album oltre alle tracce presenti nell’album si apre una sezione interna con i singoli estratti dall’album selezionato…

    #28247
    Thebeatter
    Moderatore

    Rixx – 2/6/2009 13:29

    Oilà gente,è un pò che non mi loggavo….URGH!!! Questa nuova veste grafica è un pugno in faccia! Perchè si vede l’ombra del pisellino di Spencer Elden vicino alla sua mano sinistra? ico08

    Ha fatto scandalo? Usiamolo…. ico09 ico09 ico09 ico09

    #28272
    scoof
    Partecipante

    ico06 ico01 ico02 sì funzionano le emoticon, grazie ico03

    #28273
    scoof
    Partecipante

    stavo pensando…e se venissero scritte delle recensioni sugli album dei nirvana? (non fate affidamento su di me che non ne sono capace ico08 )
    è un’idea…al forum l’ardua sentenza ico08

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 201 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.