Aggiornamenti sito

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Aggiornamenti sito

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 201 totali)
  • Autore
    Post
  • #28301
    leonora
    Partecipante

    vi seguo ovunque 😀

    #28210
    Kurt74
    Amministratore del forum

    A proposito ti interesserebbe essere moderatore del profilo twitter ?
    Facebook lo gestisce, ottimamente, Sappy. Twitter è abbandonato. Potresti o semplicemente riportare qualche post del forum che ritieni più interessante oppure proporre contenuti nuovi.
    Più o meno come fa Sappy, una volta a settimana, non di più, posta qualche video, qualche foto, non so.
    Se ti interessa fammi sapere

    #28260
    Sappy
    Moderatore

    Kurt74 – 11/2/2014 18:52

    Facebook lo gestisce, ottimamente, Sappy.

    Grazie ico01

    #28302
    leonora
    Partecipante

    ci sto 🙂

    #28211
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ottimo, mi mandi la tua mail via mail ?
    la mia la trovi nella pagina dei contatti.

    A proposito come pagamento riceverai una fantastica email leonora@nirvanaitalia.it (se me ne sono rimaste ico01 )
    e come premio natalizio una fantastica maglietta Nirvana Italia ico01

    #28303
    leonora
    Partecipante

    yeeeeeee :3 ti mando la mail

    #28212
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Leonora non mi sono dimenticato di te, sono stato incasinato e lo saro’ rpobabilmente tutta la settimana. Sto’ anche ancora tentando di capire se esiste un modo per creare un profilo con un moderatore ed un Admin su twitter, ma mi sembra proprio di no (su questo Twitter e’ indietro anni luce rispetto a FB)
    Se non trovo soluzioni per il fine settimana ti do’ direttamente la mia password di admin, mi fido di te 😉

    #28304
    leonora
    Partecipante

    merci :3

    #28213
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Leonora e’ ufficialmente della famiglia, se andate nella sezione Contatti vedrete la sua email nirvanica 🙂
    Complimenti Leo per il lavoro che stai facendo su Twitter, per la prima volta in tanti anni mi arriva almeno un messaggio al giorno di retweet e siamo anche gia’ a 130 followers, inizialmente ci fu un botto di iscrizioni, ma poi pian piano diminuivano, ora e’ la prima volta che li vedo aumentare ico01

    #28305
    leonora
    Partecipante

    ho letto solo ora il tuo post 🙂
    Noto alcuni retweet da parte di alcuni fedelissimi, speriamo s’iscrivano al forum 🙂

    #28307
    Luigionio
    Moderatore

    Presto riceverete un tweet dalla Love in cui vi insulterà, vi accuserà di aver fatto avance a sua figlia e vi citerà legalmente! 😀

    #28306
    leonora
    Partecipante

    non vedo l’ora :DD

    #28214
    Kurt74
    Amministratore del forum

    luigionio – 13/3/2014 18:45
    Presto riceverete un tweet dalla Love in cui vi insulterà, vi accuserà di aver fatto avance a sua figlia e vi citerà legalmente! 😀

    ico09 ico09 ico09

    #28215
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Nuovo bellissimo logo a cura di thebeatter ico01

    #28261
    Sappy
    Moderatore

    Ma alla fine non è stata inserita (sotto l’immagine della tizia che vomita) la scritta MOD FACEBOOK 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 201 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.