Aggiornamenti sito

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Aggiornamenti sito

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 201 totali)
  • Autore
    Post
  • #28192
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Inserita casella CERCA di google a sinistra, per ora lascio anche il vecchio cerca.

    #28134
    Anonimo
    Ospite

    Kurt74 – 11/8/2009 19:16

    – Sara la mail l’ho ricevuta e ti ho risposto allegandoti uno zip con tutti i testi, se non e’ arrtivata la rimando

    Rimanda, rimanda: non arrivò nulla ico04

    #28193
    Kurt74
    Amministratore del forum

    rispediti sulla mail nirvanaitalia.it

    #28135
    Anonimo
    Ospite

    Kurt74 – 16/8/2009 23:31

    rispediti sulla mail nirvanaitalia.it

    Ok, allora spiegami perché non riesco ad accedere alla mia casella! Inserisco l’indirizzo segnalato in “contatti” e la password che mi hai dato (non l’ho ancora cambiata), ma mi dice che commetto un errore… HELP!

    #28194
    Kurt74
    Amministratore del forum

    sono appena entrato con anorexorcist@nirvanaitalia.it e la psw, tu entri direttamente dalla pagina contatti giusto ? non e’ che hai copiato la mail da sopra e quindi hai lasciato le parentesi quadre ? scusa l’idiozia ma non saprei cosa altro dire

    riprova, c’e’ anche l’altra mail con i testi infatti 🙂

    #28136
    Anonimo
    Ospite

    Fatto! Adesso funziona, ma non chiedermi perché, ho fatto esattamente quello che facevo le altre volte (mai messe parentesi quadre)… forse facevo qualche altro errore senza accorgermene?! Boh! Comunque ho ricevuto le mails e cambiato la psw. Mi metto a lavoro… lento, ma a lavoro!

    #28195
    Kurt74
    Amministratore del forum

    fai con calma e’ estate 🙂
    io nel frattempo sto’ lavorando allo spostamento delle immagini rndom e dei sondaggi sulla sinistra, dopodiche’ vedro’ per la chat sempre da tenere a sinistra

    #28237
    shadowgrunge
    Partecipante

    Kurt, ti segnalo sempre dei problemi da niente, però a me quando accedo al forum e faccio il login (siccome pulisco sempre i cookies, ogni volta) mi succede A VOLTE che invece di reindirizzarmi al forum mi da un errore (se ti fa comodo la prossima volta faccio copia-incolla del codice), poi basta ricaricare la pagina e torna tutto a posto, quindi un problema da nulla…

    #28196
    Kurt74
    Amministratore del forum

    grazie della segnalazione, ho modifcato la pagina incriminata. fammi sapere se si ripresenta il problema.

    #28238
    shadowgrunge
    Partecipante

    Ok, ti terrò informato!
    Stavolta nessun problema comunque 🙂
    Grazie!

    #28197
    Kurt74
    Amministratore del forum

    – Inserita nuova casella di CERCA di google, a sinistra, i risultati appaiono internamente alla barra sinistra.
    – Reso visibile a ttti il Cerca Standard del sito, prima era visibile solo agli utenti registrati.
    – sistemati i sottomenu’: prima se si apriva ad esempio Foto, che ha dei sottomenu’, e poi si andava in Biobrafia, che non ne ha, restavano aperti i sottomenu’ di Foto.

    #28198
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Sto’ aggiungendo una barra in fondo per integrarci meglio con il mondo 2.0
    Fatemi sapere se fate qualche prova come va

    #28248
    Thebeatter
    Moderatore

    Bella l’ho “montata” anche io qui http://www.motoraduno-stelviointernational.com

    #28199
    Kurt74
    Amministratore del forum

    bel sito.

    hai per caso trovato il modo per metterla in alto ?
    l’ho caricata sia su footer che su header ma va sempre a fondo pagina

    #28200
    Kurt74
    Amministratore del forum

    potreste farmi una prova con IE9 ? non carioca piu’ nirvana italia

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 201 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.