Aggiornamenti sito

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Aggiornamenti sito

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 201 totali)
  • Autore
    Post
  • #28151
    Kurt74
    Amministratore del forum

    clicca col tasto destro del mouse sul desktop e scegli proprieta’, hai la risoluzione scritto tipo 1024×768, sarebbe comodo avere uno screenshot.

    per la seconda domanda se ho capito bene dalla prima pagina dei topic se un argomento ha superato una pagina, diciamo 5 pagine, tu puoi cliccare sul 5 invece che sul titolo, e ti trovi all’ultima pagina, se invece intendi che stando in cima alla pagina vuoi andare in fondo alla pagina vedi che c’e’ il link Inizio pagina e Fine pagina, ma il fine pagina per ora non funziona.

    Vado a ninna, Ste’ sono riuscito ad inserire la foto in HOME, domani provo a metterla anche normale, vediamo quale sta meglio.

    #28111
    Anonimo
    Ospite

    Kurt74 – 26/5/2009 00:18

    destra sinistra ? di quanto ? allora guarda mi devi dire la risoluzione, c’e’ qualcosa di strano, ho controllto io stesso a 1024, se e’ un millimetro va bene, ma se dici che pe leggere i post devi fare destra sinistra c’e’ qualcosa di strano
    altri usano 1024 ? anche a voi vi fa questa cosa ?

    Io ho quella risoluzione, 1024, e devo scorrere al massimo di un millimetro (se uso Firefox, se uso Explorer devo scorrere di più… ico08 ), a meno che non ci siano foto molto grandi come nel topic “io”.

    Domanda: quando scrivo un post, in basso a sinistra c’è un tasto “usa editor complesso”, sarebbe??

    #28227
    libero
    Partecipante

    Io uso Explorer quindi uguale a te…non si potrebbe dininuire lo spazio vuoto di destra?

    #28269
    Thel
    Partecipante

    Aiutooo
    Perchè è scritto tutto così piccolo, corpo 8 o anche meno?
    Io sono cecata
    Aiutooooooooo

    Scusate, colpa mia, ho pacioccato con la risoluzione
    tornato ok ico07

    #28152
    Kurt74
    Amministratore del forum

    libero – 26/5/2009 17:38
    Io uso Explorer quindi uguale a te…non si potrebbe dininuire lo spazio vuoto di destra?

    scusa libero ma se vuoi che analizzi il tuo problema mi devi mandare uno screenshot, lo puoi anche allegare uqi sul forum o me lo mandi in email, sara’ un qualche probelma del tuo pc.

    nel frattempo fai logout e login dinuovo perche’ cosi’m cancelli le impostazioni delm forum e le riprendi daccapo.

    #28228
    libero
    Partecipante

    Ecco

    #28229
    libero
    Partecipante

    Guarda di quanto devo spostare la barra sotto…Ogni volta.

    #28153
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Due cose:

    1) guardami la risoluzione cosi’ la simulo anche io, fai cosi’:
    – Tasto destro del mouse sul desktop
    – scegli proprieta’
    – scegli ultima tab “Impostazioni”
    – ora hai davanti a te la risoluzione fatta da due numeri tipo 1024×768

    2) Installa Firefox, e’ gratuito, e dimmi se hai lo stesso problema

    #28230
    libero
    Partecipante

    La risoluzione è 1024×768,firefox non mi piace e penso che non risolva il problema..
    Una cosa che trovo importante è magari nella home del forum;penso che gli ultimi post,dove poter cliccare, si debbano visualizzare altrimenti è una palla andarsi ogni volta a controllare tutti i post e sfogliare la pag..Ci vorrebbe un bel link che quando il topic è su si clicca sull’ultimo post e “tac” te lo leggi…se è possibile eh..Poi per il resto aimhè m’arrangerò.

    #28231
    libero
    Partecipante

    Comunque la home la vedo bene senza dovermi spostare nella barra,sono poi i post che “scazzano”.Oh ma solo io ho ‘sto problema..?

    #28154
    Kurt74
    Amministratore del forum

    e’ un problema del tuo pc, scaricati un attimo firefox, perche’ cosi’ almeno definiamo la diagnosi, ci vuole un attimo http://www.firefox.com ripeto abbiamo fatto varie prove e a 1024 non ci sono problemi, se con firefox si vede bene e’ un problema di IE, magari puoi cambiare versione.

    per la seconda questione nella Home nuova, funziona proprio come tu dici, trovi gli ultimi 5 topic nei quali c’e’ una nuova risposta, e se ci clicchi vai all’ultima pagina di quel topic direttamente, se clicchi su “cosa stai ascoltando” dalla Home nuova, ti ritroverai in un solo clich alla pagina 16, devi solo scendere giu’ e scorrerla, se non vuoi nemmno scorrerla sulla destra trovi “Vai a fine pagina”

    #28155
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ho postato la biografia, nella sezione Nirvangrafia, dateci unno sguardo

    #28232
    libero
    Partecipante

    Ho impostato la risoluzione del pc a 1152×864 è si è risolto..

    #28112
    Anonimo
    Ospite

    Letta la Nirvanagrafia, bella l’impaginazione. Mi piacciono le foto ico02

    #28156
    Kurt74
    Amministratore del forum

    scusa libero, se hai potuto fare un’operazione del genere significq che prima la tenevi inutilmente bassa. mettila alm massimo che ti consente il settaggio, cmq va bene cosi’.
    Per la biografia ho aggiunto anche la fotob del primo singolo

    x thebeatter, e per chiunque abbia consigli, fatevi venire qualche idea per la homepage, ste’ se vuoi puoi anche provare qualcosa in flash vedi tu, il resto del sito sara’ tutto uguale, ma la homepage la possiamo fare come vogliamo.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 201 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.