Aggiornamenti sito

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Aggiornamenti sito

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 201 totali)
  • Autore
    Post
  • #28254
    Sappy
    Moderatore

    granze lello!!

    #28142
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Cliccando su HOME dal menu’ potete vedere come vanno i lavori, qualsiasi consiglio, o collavborazione e’ bene accetto

    #28264
    ENDLESS
    Partecipante

    Bella Kurt!! Mi devo abituare a questo nuovo look

    #28143
    Kurt74
    Amministratore del forum

    thebeatter sta’ facendo un lavoro geniale con la grafica, grazie ste’

    #28288
    Aya
    Partecipante

    Ecco… non è male.. stò cercando di capirci un pò… solo che emh.. avete cancellato anche me e le mie prime risposte e ci sono un pò rimasta male..
    Cià tornoa spulciare in giro ^___^

    #28268
    OH THE GUILT
    Partecipante

    Che bellaaaa *-*

    #28275
    DollSteak
    Partecipante

    E’ molto carino! davvero, al di là dei post cancellati (esattamente 100 *sigh*) è ben fatto, “cobain in da buck” è spettacolare 🙂

    #28144
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Aya – 24/5/2009 21:01

    Ecco… non è male.. stò cercando di capirci un pò… solo che emh.. avete cancellato anche me e le mie prime risposte e ci sono un pò rimasta male..
    Cià tornoa spulciare in giro ^___^

    Mi dispiace tantissimo, un attimo di distrazione ed addio post, e sono stato fortunato perche’ potevo perdere tutto, scusassemi ico04

    #28108
    Anonimo
    Ospite

    Ma quindi adesso Cech dovrà recuperare tutti i post che ha perso?! ico09 ico09 ico09

    Il sito così come sta venendo mi piace.
    Mi piace lo sfondo ancora più Nevermind di prima, mi piace il dollaro-Cobain e mi piace il logo originale dei nirvana.

    Aspetto trepidante di vedere come sarà il risultato finale ico02

    #28289
    Aya
    Partecipante

    Kurt74 – 24/5/2009 21:38

    Aya – 24/5/2009 21:01

    Ecco… non è male.. stò cercando di capirci un pò… solo che emh.. avete cancellato anche me e le mie prime risposte e ci sono un pò rimasta male..
    Cià tornoa spulciare in giro ^___^

    Mi dispiace tantissimo, un attimo di distrazione ed addio post, e sono stato fortunato perche’ potevo perdere tutto, scusassemi ico04

    Tranqui capita ico02 però nn mi mette nemmeno l’avatar.. pleeeeeeeaaase!! ico01

    #28220
    libero
    Partecipante

    thebeatter – 24/5/2009 01:27

    Che ne pensi Libero del Forum new look e version?

    Oddio,io spero sempre su delle sezioni per dividere meglio gli argomenti.
    Ora non mi piace solo le tabelle sulla destra perchè per visualizzare meglio ill forum devo scorrere la pagina verso sinistra..erano meglio in alto insomma.
    Ottima la cosa della risposta veloce sotto ico02
    Tutto sommato dai..un restyling è sempre un restyling ico02

    #28290
    Aya
    Partecipante

    Si si come restyling nn è male, grafica + chiara …bisogna solo farci l’occhio.. la risposta veloce sotto l’ho sempre trovata strautile ^____^ dai dai !!!!

    #28255
    Sappy
    Moderatore

    penso che questo restyling sia OK!!…mi piace molto!!!

    #28145
    Kurt74
    Amministratore del forum

    libero – 24/5/2009 23:16
    Oddio,io spero sempre su delle sezioni per dividere meglio gli argomenti.
    Ora non mi piace solo le tabelle sulla destra perchè per visualizzare meglio ill forum devo scorrere la pagina verso sinistra..erano meglio in alto insomma.

    che risoluzione usi ?
    se ho capito dici che il menu’ a destra ti ha ristretto il forum e quindi devi scorrere la pagina in orizzontale ?

    #28146
    Kurt74
    Amministratore del forum

    votate il primo sondaggio di nirvana Italia sulla homepage provvisoria https://nirvanaitalia.it/forum/ (giusto per vedere se va tutto bene)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 201 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.