Aggiornamenti sito

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Aggiornamenti sito

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 201 totali)
  • Autore
    Post
  • #28291
    Aya
    Partecipante

    Votato..ma con un voto è uscito 0 sopra e 100 sotto umh

    #28246
    Thebeatter
    Moderatore

    a 1024 devi usare la barra… ico08

    #28147
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Aya – 25/5/2009 00:29
    Votato..ma con un voto è uscito 0 sopra e 100 sotto umh

    forse forse nessuno ancora ha votato per la vecchia versione ico01

    #28109
    Anonimo
    Ospite

    Votato! Stamattina mi è spuntato pure il bambinone che nuota!
    Domanda: a sinistra, sotto la tabellina “Main Menu – Knowledgbase” c’è un sacco di spazio vuoto: resterà così o anche quello è in fase di elaborazione?!

    #28110
    Anonimo
    Ospite

    Ah, un’altra domanda: prima c’era l’opzione “pannello di controllo” per entrare nel proprio profilo e modificarlo… Ora sono io che non la vedo o non c’è ancora? :mumble:

    #28221
    libero
    Partecipante

    Esatto,usa sempre la stessa,abbastanza comune,prima non avevo di questi “problemi”.

    #28265
    ENDLESS
    Partecipante

    Ma se si è sul forum non si puù tornare all’home page del sito? ico07

    #28148
    Kurt74
    Amministratore del forum

    – sotto ai menu’ si possono aggiungere altre cose ma se il post e’ lungo a sinistra ci sara’ sempre del vuoto.
    – Pannello utente per ora e’ a sinistra, members menu’
    – per la risoluzione ho controllato, a 1024 non si deve scorrere (c’e’ solo un millimetro di differenza ma no e’ questo il problema), il problema esiste se si posta una foto larga, tipo nel post IO, in quel caso e’ normale, che si deve scorrere, quindi la norma vuole che le foto dovranno essere postate al massimo a da 600pixel
    – ho inserito nei menu’ a sinistra il link “Vecchia Home”

    #28222
    libero
    Partecipante

    Ma intendi la foto con le corna?Ma non è larga,è piccola.

    #28223
    libero
    Partecipante

    Cmq la tabella vuota a sinistra è un pò triste..

    #28149
    Kurt74
    Amministratore del forum

    no, intendo la prima foto del topic intitolato “IO”, su quel post e’ normale che tu debba scorrere, ma ad esempio su questo mica devi scorrere destra sinistra ?
    per il vuoto a sinistra del forum se metto il menu’ in alto non ci sara’, alla fine vedremo, posso in qualsiasi momento cambiare posizione al menu’

    #28224
    libero
    Partecipante

    Io in questo devo scorrerla…

    #28225
    libero
    Partecipante

    Come in tutti…

    #28150
    Kurt74
    Amministratore del forum

    destra sinistra ? di quanto ? allora guarda mi devi dire la risoluzione, c’e’ qualcosa di strano, ho controllto io stesso a 1024, se e’ un millimetro va bene, ma se dici che pe leggere i post devi fare destra sinistra c’e’ qualcosa di strano
    altri usano 1024 ? anche a voi vi fa questa cosa ?

    #28226
    libero
    Partecipante

    No per leggere i post devo soltanto andare vestro destra perchè non leggo tutto.Non so come si fa per vedere la risoluzione,vediamo gli altri.
    Ah,non trovate comodo che dalla pag dei topic si possa subito andare con un click sull’ultimo post…?E’ molto utile..altrimenti devi sempre scorrerti tutta la pagina!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 201 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.