Aggiornamenti sito

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Aggiornamenti sito

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 201 totali)
  • Autore
    Post
  • #28114
    Anonimo
    Ospite

    Per me è una buona idea. Se volete, le faccio io. Ditemi voi.

    #28163
    Kurt74
    Amministratore del forum

    – i singoli ci sono, nella discografia dettagliata
    – per le recensioni si puo’ fare, magari all’interno dell’articolo della recensione si inseriscono anche le copertine dei singoli estratti. Visto che una recensione e’ soggettiva l’autore si deve sorbire anche le lamentele dichi non e’ daccordo 🙂
    Sara per me puoi anche partire, tranne il cofanetto che e’ gia’ fatto.

    #28115
    Anonimo
    Ospite

    -Bleach
    -Nevermind
    -Incesticide
    -In Utero
    -Mtv Unplugged (cd & dvd)
    -From the muddy ecc…
    -Nirvana
    -Box Set: Singles

    Ok, le inizio a fare. “Sliver: The best of the box” mi manca!!

    Poi se è il caso ditemelo e faccio anche quella di LTSO.

    Non prometto tempi brevi (è iniziata la sessione d’esami ico04). Al solito, Lello, ti mando tutto scaglionato (insieme alle traduzioni riviste di In Utero).

    #28164
    Kurt74
    Amministratore del forum

    elimina pure singles, lo lascio solo nella disco dettagliata

    con calma, nirvana italia 2.0 avra’ una gestioe molto lenta, sono un 300pagine e ne riesco a fare una al giorno, non ho esami, ma due figli, di conseguenza una moglie always on e quindi irritabile 🙂

    #28165
    Kurt74
    Amministratore del forum

    – Finita sezione Videoclip con tutti i Video ufficiali e relativi registi.
    questa pagina mi ha distrutto ho perso tantissimo tempo, pero’ ho trovato bellissimi video tutti riproducibili in HD per chi ha adsl performanti. Speriamo non li tolgano subito

    #28166
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Aiuto per sezione FOTO:
    Devo iniziare a caricare le foto, volendo posso semplicemente caricare le 6 gallerie cosi’ come sono ora, ma sarebbe bello invece avere delle gallerie a tema, tipo in ordine cronologico, opure per album, oppure per qualsiasi agomento viene in mente. magari anche semplicemente riorganizzando queste che ci sono, c’e’ qualcuno che ha voglia ?
    basta fare semplicemente delle cartelline con dentro le foto in base all’argomento, mandarmele in email, e poi io le carico e faccio le pagine

    #28116
    Anonimo
    Ospite

    IO IO IO!
    Le posso mettere in ordine cronologico (sempre un po’ approssimativo) e posso pure vedere di aggiungerne qualcuna nuova (Se ne ho recuperata qualcuna dopo averti mandato la cartellina un sacco di tempo fa).
    Ok?

    #28266
    ENDLESS
    Partecipante

    Non sarà facile trovare altre foto, dato che già ne abbiamo di numerose.

    #28167
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ok, allora passo avanti e faccio la sezione documenti.
    Sara a me non e’ mai arrivata nessuna cartella foto, ho cercato in tutte le mail fino al 2007 🙂
    sei sicura di avermela sedita ?

    #28117
    Anonimo
    Ospite

    @ Lello: sì, sì sono sicura e l’hai anche ricevuta! Intendevo la cartella da cui è venuta fuoria la sesta galleria di foto! Forse non so, te la inviai via msn…boh!

    @ Endless: non credere, qualche foto qua e là (ma pochissime) ne ho trovata tempo fa 😉

    #28168
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ricevute, grazie
    inizio a caricarle. Inoltre con questo nuovo sito sara’ facilissimo aggiungerne altre, quindi ad esempio se qualcuno posta sul forum una foto interessante la carico in una delle gallerie anche perche’ le foto delle gallerie saranno presenti a rotazione sulla homepage.

    #28118
    Anonimo
    Ospite

    Prego! Ti ho inviato anche la cartellina mancante, così hai tutto il materiale 😉

    #28169
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Caricate le prime due gallerie, aggiunto Foto al menu’

    #28119
    Anonimo
    Ospite

    ARGH! E lo sapevo che mi sarebbe sfuggito qualche doppione.
    Beccato il primo:
    https://nirvanaitalia.it/forum/custom/piczoom.asp?picID=144&location=1
    https://nirvanaitalia.it/forum/custom/piczoom.asp?picID=184&location=1

    Puoi toglierne una delle sue, Lello, per favore?
    Ragazzi, anche voi se trovate dei doppioni ditelo: ogni tanto avrò fatto cilecca, sistemando le foto

    #28170
    Kurt74
    Amministratore del forum

    fatto, rimossa anche una delle due dell’88 che erano praticamente uguali dalla prima galleria.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 201 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.