PRESENTAZIONI

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PRESENTAZIONI

Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 784 totali)
  • Autore
    Post
  • #4323
    Boddah24
    Partecipante

    Ciao Mr.Matt 🙂

    #3766
    Kurt74
    Amministratore del forum

    un nuovo acquisto, benvenuto su NI 🙂

    #4329
    Mr.Matt
    Partecipante

    Grazie del benvenuto a Kurt74 e Boddah24 😀

    #3810
    teen spirit
    Partecipante

    salve mi ripresento x chi non mi conoscesse…sono manuel ho 27 anni e abito nello stesso paese di kurt74…torno su questo forum dopo 5 o 6 anni e sono fiero averne fatto parte sin dall’inizio o quasi…un saluto a tutti!

    #4333
    PennyroyalFla
    Partecipante

    Buonsalve,
    io sono Flaminia, ho 15 anni e mi piace chiudermi con i Nirvana. Yeah. Frequento il secondo anno di liceo scientifico e ho un’innata passione per il disegno e l’arte. Specialmente Caravaggio e, scoperto da poco, il Surrealismo Pop che comprende molti artisti dalla mente geniale. Ma ciò non è rilevante. Ah comunque sono di Roma e della Roma. Libri preferito: On The Road, Lo Hobbit, Albero e Foglia, Il Ritratto di Dorian Gray, La Passione di Artemisia, Questa Grande Umanità. Film preferiti: Il Signore degli Anelli, Into the Wild, Housebroken, School of Rock.
    La mia follia è un nugolo di cose dove ognuno può trovare qualcosa di interessante. Delirio totale.
    Oltre i Nirvana amo: Beatles, Opeth e Red Hot Chili Peppers, oltre ad un’altra infinità che non mi va di elencare.
    Amo davvero alla follia la musica celtica e medievale. ARANY ZOLTAN RULEZ.
    Ma i Nirvana sono l’aria per me. E mi aiutano. Yeah.
    Detto questo, addio. =)

    #4334
    PennyroyalFla
    Partecipante

    Buonsalve,
    io sono Flaminia, ho 15 anni e mi piace chiudermi con i Nirvana. Yeah. Frequento il secondo anno di liceo scientifico e ho un’innata passione per il disegno e l’arte. Specialmente Caravaggio e, scoperto da poco, il Surrealismo Pop che comprende molti artisti dalla mente geniale. Ma ciò non è rilevante. Ah comunque sono di Roma e della Roma. Libri preferito: On The Road, Lo Hobbit, Albero e Foglia, Il Ritratto di Dorian Gray, La Passione di Artemisia, Questa Grande Umanità. Film preferiti: Il Signore degli Anelli, Into the Wild, Housebroken, School of Rock.
    La mia follia è un nugolo di cose dove ognuno può trovare qualcosa di interessante. Delirio totale.
    Oltre i Nirvana amo: Beatles, Opeth e Red Hot Chili Peppers, oltre ad un’altra infinità che non mi va di elencare.
    Amo davvero alla follia la musica celtica e medievale. ARANY ZOLTAN RULEZ.
    Ma i Nirvana sono l’aria per me. E mi aiutano. Yeah.
    Detto questo, addio. =)

    #4335
    PennyroyalFla
    Partecipante

    scusate lo sbaglio ma il mio dito soffre di demenza senile e perdite urinarie, anche se sprovvisto di apparanto digerente. Scusate ancora.

    #4324
    Boddah24
    Partecipante

    Benvenuta! 😀 Io sono Imma 🙂

    #4330
    Mr.Matt
    Partecipante

    Un sincero benvenuto anche da parte mia Flaminia!

    #4336
    vals mind
    Partecipante

    Salve! Allooora mi chiamo Valeria, vengo da Roma e ho 15 anni, devo dire che ho conusciuto i Nirvana grazie alla mia migliore amica Flaminia (PennyroyalFla…e ne sono MOLTO grata) Oltre ai Nirvana amo i my chemical romance, paramore, bring me the horizon e qualcosa dei ramones e dei beatles! per il resto suono la chitarra (classica) il mio film preferito è requiem for a dream e amo leggere.
    Detto ciò…adios! :3

    #4331
    Mr.Matt
    Partecipante

    val’s mind – 11/1/2012 18:43

    Salve! Allooora mi chiamo Valeria, vengo da Roma e ho 15 anni, devo dire che ho conusciuto i Nirvana grazie alla mia migliore amica Flaminia (PennyroyalFla…e ne sono MOLTO grata) Oltre ai Nirvana amo i my chemical romance, paramore, bring me the horizon e qualcosa dei ramones e dei beatles! per il resto suono la chitarra (classica) il mio film preferito è requiem for a dream e amo leggere.
    Detto ciò…adios! :3

    Benvenuta tra noi! ico01

    #4337
    vals mind
    Partecipante

    grazie!

    #4007
    Sappy
    Moderatore

    Io sono SAPPY e dopo un lungo periodo (circa un mesetto) senza la mia presenza in questo forum sono tornato a sfracellarvi amorevolmente 😀

    #4339
    beriusave
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono Saverio, vengo da spoleto, umbria. Ho 18 anni e ascolto, amo i nirvana da circa 1 anno. Purtroppo sono nato troppo tardi per vederli ad un concerto e questa cosa mi duole un sacco. nella mia città non conosco nessuno patito come me per questo gruppo quindi mi sento come un pesce fuor d’acqua.Ho appena scoperto che esiste un forum italiano e mi sono iscritto subito. non mi piacciono le persone in generale, perché sembra che più gli vuoi bene e fai qualcosa per loro, e più è inutile e si allontanano da te. Non mi importa in generale di quello che pensano, poichè sembrano dire sempre le stesse cose. Voglio seriamente bene a pochi miei amici e alla mia famiglia. Non mi piace mangiare, ma amo la pizza e il bombolone con la crema. suono la chitarra da quando ero piccolo. per un periodo di tempo smisi di suonare, ma da un anno ho comprato una chitarra elettrica e mi sbizzarrisco a imparare le canzoni dei nirvana. ho anche un piccolo gruppo che un giorno ha il batterista l’altro non si sa. Ascolto tutti i generi di musica più o meno, ma kurt dave e krist mi riempono di emozioni che non sto qui a spiegare e che sicuramente avete anche voi. Ho comprato una settimana fa a dublino i miei primi due dischi incesticide e in utero e non faccio altro che ascoltarli. le canzoni del trio che apprezzo di più sono Heart shaped box, Frances farmer will have her revenge on seattle, Aneurysm e Smells Like Teen Spirit. Ciao a tutti 😉

    #3767
    Kurt74
    Amministratore del forum

    benvenuto su Nirvana Italia

    ti consiglio di comprare anche Nevermind 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 784 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.