PRESENTAZIONI

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PRESENTAZIONI

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 784 totali)
  • Autore
    Post
  • #4006
    Sappy
    Moderatore

    eh?

    #4114
    DollSteak
    Partecipante

    “come va? parli italiano?” 😀
    ovviamente non parlo portoghese: ho consultato un frasario on-line XD

    #4177
    Major Donnie
    Partecipante

    vero nome Luca, Juventino e fan di Kurt e Nirvana, ce l’ho tutte come si dice.
    opterei per aver ordine nel forum mettendo sezioni, tv, musica, off topic, libri.

    #4115
    DollSteak
    Partecipante

    Ciao Benvenuto 🙂
    grazie del consiglio, i nostri solerti mod vedranno cosa fare a riguardo ^^

    #3720
    Anonimo
    Ospite

    Major Donnie – 20/7/2009 15:03

    vero nome Luca, Juventino e fan di Kurt e Nirvana, ce l’ho tutte come si dice.
    opterei per aver ordine nel forum mettendo sezioni, tv, musica, off topic, libri.

    Benvenuto!
    Parlando delle sezioni tocchi un tasto vecchio che non porta a nessuna soluzione: i piani alti (leggi: admin) non le apprezzano, indi per il momento ti toccherà dar spago all’interpretazione per muoverti nel forum. Non è difficile, basta solo un po’ di fantasia.

    @Doll: “solerti mod”… come sei diplomatica ico08

    #4116
    DollSteak
    Partecipante

    Mi piace essere diplomatica *ghghgh* XD

    #4178
    Frances
    Partecipante

    Saaalve gente che adora i nirvana come me 😀
    Io sono Francesca, ebbene sì, anche io ho 13 piccini anni, ma non fateci caso, tranquilli perchè
    non sono come tutte le 13enni di oggi, tutte fissate con le solite quattro cosette commerciali, nah, non ci penso propio.
    Io abito a pavia, purtroppo, mi sono trasferita molti anni fa, prima abitavo a sassari e vorrei davvero tanto tornarci, sono passata
    dal sole meraviglioso alla nebbia, il problema è che mia mamma ormai qui ha trovato lavoro ed è ovvio che non ci pensa propio a tornare in sardegna,
    evvabbè, così è la vita, sono certa che però quando sarò più grande andrò a studiare a sassari!
    Coooomunque, io sto cercando di imparare a suonare la chitarra classica, ci provo! Però, accidenti, il segreto sta nell’allenarsi sempre.
    Okay, ho esaurito tutto quello che volevo scrivere, ora non ne ho la minima idea, mmmm…bbeh, che dire? mi troverò bene? spero di sii 🙂

    #4117
    DollSteak
    Partecipante

    Ciao e benvenuta ^^

    #4179
    nirvanafan
    Partecipante

    ciao a tutti mi chiamo samuel e ho 15 anni suono la chitarra e adoro i nirvana

    #4118
    DollSteak
    Partecipante

    Benvenuto 😀

    #4166
    Aya
    Partecipante

    Benvenuta Francesca e benvenuto Nirvanafan ^___^

    #4180
    Zanna
    Partecipante

    Salve,
    sono fabio ho 18 anni e vengo da Carpi in provincia di Modena. Amo i Nirvana e la musica indipendente, sono un fido sostenitore dell’ipotesi dell’omicidio di Kurt.
    Suono la chitarra da circa 2 anni.

    #4076
    Thel
    Partecipante

    Benvenuto!!!

    #4105
    Fabe
    Partecipante

    Ciao cari nirvaniani! Sono Fabio, 21 ani e suono la batteria in un gruppo cover Nirvana!!!
    Inutile dire ke sono la mia vita e il mio idolo non può ke essere Dave Grohl!!!(oltre a kurt ovviamente) e io sono uno di quelli ke sostiente l’ipotesi omicidio!!!ciao a tutti….non fate morire il mito Nirvana…troppa gente è ancora convinta ke sia stato un fenomeno d passaggio ma noi sappiamo ke hanno lasciato un segno indelebile nella storia e sono stata l’ultima vera rock-band!!!!

    #4119
    DollSteak
    Partecipante

    Benvenuti Fabio e Fabio 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 784 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.