Film ufficiale su Kurt Cobain

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Film ufficiale su Kurt Cobain

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 136 totali)
  • Autore
    Post
  • #14301
    Anonimo
    Ospite

    Ma poi, no, se davvero ci infilano un figaccione o sedicente tale nella parte di Kurt, ma ve lo immaginate il fenomeno ragazzine “oDdIO Io lOvVO TrpP i NiRVanA” ?!?!

    #14379
    DollSteak
    Partecipante

    Penso che potrei accelerare drasticamente il processo di degenerazione morale che mi porterà a diventare terrorista specializzata in stragi di adolescenti.

    Sta manica de cretine. :

    #14395
    Polly12
    Partecipante

    oddio, non fatemi pensare ai bimbi minKia -.-

    #14353
    Thebeatter
    Moderatore

    Crudo e caotico”. Ecco come Oren Moverman, il nuovo regista del film sulle imprese di Kurt Cobain, ha descritto lo svolgimento della pellicola. Moverman, cineasta israeliano basato a New York, 44 anni, è stato intervistato dal quotidiano britannico “The Guardian” e ha definito il film, prodotto da Courtney Love, vedova Cobain, “crudo e caotico come la sua vita”. Il regista, autore della anticonvenzionale biopic “I’m not there” su Bob Dylan, ha aggiunto: “La gente conosce la versione per scorciatoia: che si faceva di eroina, che ha composto ‘Smells like teen spirit’, che diventò la rockstar più grande del mondo, e infine che si uccise. Beh, per me queste cose sono le meno interessanti”. L’attore che dovrà calarsi nei panni di Cobain non è ancora stato individuato anche se
    alcune voci indicano che Robert Pattinson, la star di “Twilight”, sarebbe già stato contattato.
    (27 lug 2010)

    Rockol.com
    http://www.rockol.it/news-145235/Il-film-su-Kurt-Cobain-%28Nirvana%29-sar%C3%A0-%27caotico%27

    #14409
    slushbrain
    Partecipante

    Anorexorcist – 20/4/2010 18:47

    Ma poi, no, se davvero ci infilano un figaccione o sedicente tale nella parte di Kurt, ma ve lo immaginate il fenomeno ragazzine “oDdIO Io lOvVO TrpP i NiRVanA” ?!?!

    è uno dei miei incubi peggiori! è.é

    #14396
    Polly12
    Partecipante

    oddio mio o.o , le bimbeminchia non possono invadere anche questo.
    Dalle mie parti ci sono già ragazzette che appena sentirono che probabilmente il nuovo film l’avrebbe fatto pattinson subito dicevano di essere fan di Kurt >.<

    #14380
    DollSteak
    Partecipante

    Eheh

    Poi dici non le appendi per la pelle delle ginocchia :

    #14410
    slushbrain
    Partecipante

    io proverei con il DDT… non sono forse insetti fastidiosi..?!

    #14397
    Polly12
    Partecipante

    definirli insetti è un offesa agli insetti XD

    #14331
    Rixx
    Partecipante

    Dai,che è ‘sta acredine contro i bampa? Ricordatevi che tutti siamo stati bimbiminkia,chi più chi meno….
    E ora come ora l’unico modo per far conoscere i Nirvana alle nuove generazioni è un film.Gli illuminati che vorranno poi approfondire andranno a cercarsi i dischi.Gli altri subiranno passivamente la “novità”,avendo finalmente un’idea (spero non troppo distorta dalla biopic) di come potesse essere quel fantomatico & incomprensibile cantante che quasi vent’anni fa s’è sparato in testa dopo pochi anni di eccessi.
    Sperando che la musica continui a restare abbastanza attuale da poterla perpetuare ancora per qualche decennio,come si è fatto coi Doors (e altri).

    #14381
    DollSteak
    Partecipante

    Eh ma cazzarola, The Doors aveva Oliver Stone alla regia 😉

    E poi i nostri timori sono fondati: guarda che fine hanno fatto i vampiri dopo anni di film?
    Una volta erano personaggi tenebrosi, amorali, affascinanti.

    Mo fanno voto di castità e vanno per prati in pieno giorno.
    Ci manca solo che sfilino al prossimo Family Day poi l’opera è compiuta.

    Io temo un Kurt emo O.O

    #14398
    Polly12
    Partecipante

    no, no no, Kurt emo no…ti prego O.O

    #14382
    DollSteak
    Partecipante

    Eheh, mica c’è tanto da scherzarci sopra … O.O

    #14399
    Polly12
    Partecipante

    O.O appunto :/

    #14411
    slushbrain
    Partecipante

    Polly12 – 30/7/2010 21:07

    no, no no, Kurt emo no…ti prego O.O

    in effetti quanto ci metterranno a fare l’equivalenza kurt voleva farsi del male=emo?
    e quanto ci metteranno a dipingerlo come il più classico esempio di idolo ribelle e trasgressivo?

    che tutto questo non c’entri con il grunge e con i nirvana è un particolare trascurabile.
    il grunge, e ditemi se sbaglio, è stato un’esplosione di energia come il punk del ’77. e come quest’ultimo, è stata una tipica cultura di strada, impolitica e senza sbocchi o progetti da esportare.
    il resto sono etichette pronte per chi vuole incasellare il movimento.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 136 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.