Film ufficiale su Kurt Cobain

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Film ufficiale su Kurt Cobain

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 136 totali)
  • Autore
    Post
  • #14328
    Rixx
    Partecipante

    DollSteak – 9/4/2010 20:06

    Io ho l’impressione che su questo film si sia detto tutto e il contrario di tutto.

    Non ero entusiasta all’inizio, adesso la cosa mi mette persino tristezza. :

    Esattamente quello che penso anch’io,inoltre c’è troppa confusione.Secondo me l’articolo di Repubblica sbaglia,non è possibile che siano in preparazione DUE biopic su Kurt,sarebbe assurdo e anche se fosse,alla fine la versione hollywoodiana Scarlett-Patterson sbancherebbe i botteghini solo per la presenza dei due attori,nonostante l’altro progetto potrebbe indubbiamente avere potenzialità artistiche e filologiche più attinenti.
    Mah. Secondo me in cantiere c’è UN SOLO progetto,che è quello portato avanti dalla Love. Ma potrebbe anche trattarsi dell’ennesima bufala (la fonte da cui è giunta la notizia è il The Sun,tabloid inglese che ne ha sempre sparate cotte e crude indipendentemente dalla realtà…) a cui gli altri giornali si sono attaccati. Giusto pochi giorni fa (il primo aprile….) un blog aveva pubblicato la notizia (assurda) sul ritrovamento di alcuni nastri inediti di Kurt precedenti il Fecal Matter demo in cui lui suonava principalmente l’ ukulele… Ma per favore… ico08

    P.s. Cristo che ZINNE la Johanson!!! Sbav!

    #14373
    DollSteak
    Partecipante

    Infatti… voglio dire è un progetto che, tirato avanti per così tanto tempo, nasce precario di per sè… Tutte ste gran voci, sti gran nomi… per me stanno mettendo le mani avanti per non restare dietro.

    La seconda fonte poi, quella che ha postato Polly, è ancora più dubbia, perchè va bene che la Love qui dice una cosa e qui la nega, ma io ricordo benissimo di aver letto di un suo interessamento a questo Pattinson come protagonista MESI fa, e da quello a dire che “non l’ha mai sentito” ahimè ci passa troppo.

    Ma tanto qui siamo alla Fiera dell’Assurdo per cui tanto vale gettare la maschera: Cobain lo faccio io!
    alla faccia de sto Pattinson! XD

    PS. Esatto Rixx. gradi di separazione dalla Love?
    Praticamente la scalinata di Trinità dei Monti.

    #14329
    Rixx
    Partecipante

    Però Scarlett è feeeeeeeeeega,quindi approvo!! ico03

    #14374
    DollSteak
    Partecipante

    Infatti XD Quello che intendevo io è che forse qualcosa di buono (con tanta fantasia, perchè solo con tanta fantasia si può trovare la relazione fra la Johansson e e la Love) possiamo tirarlo fuori XD

    #14307
    Kurt74
    Amministratore del forum

    a vedere la foto non serve molta fantasia (scusa, siamo maschi) 🙂

    #14375
    DollSteak
    Partecipante

    Kurt74 – 11/4/2010 20:11
    scusa, siamo maschi 🙂

    Questa frase rispecchia l’intera produzione del film ico09

    #14330
    Rixx
    Partecipante

    Indovinate un pò? E’ ARRIVATA LA SMENTITA UFFICIALE:

    http://notiziefresche.info/courtney-love-nega-la-presenza-di-robert-pattinson-nel-film-su-kurt-cobain_post-16088/

    Quindi,bye bye mr Patterson,mentre la faiga Scarlett è confermata nel ruolo della Curzia. Phew! Pericolo scampato! ico03

    #14376
    DollSteak
    Partecipante

    E vabbeh, finchè c’è faiga 😐

    #14392
    Polly12
    Partecipante

    ua..menomale!
    non sopportavo l’idea di pattinson ”-.-

    #14377
    DollSteak
    Partecipante

    Pensa che appena uscita dalla sala informatica ho incontrato degli amici ” Oh Marta! Una notizia di merda! Cobain lo fa quella zucchina di Pattinson!”ed io tutta tronfia: “No figlioli! Falso allarme!” XD
    E’ bello avere notizie fresche fresche ^^

    #14300
    Anonimo
    Ospite

    E vabbè, il vampirastro l’hanno smentito… Mo che altra notiziona ci dobbiamo sorbire?!

    #14308
    Kurt74
    Amministratore del forum

    un grande Brad Pitt andrebbe bene per me.

    #14393
    Polly12
    Partecipante

    Palrano di Joe Anderson…l’idea non è molto male!

    #14378
    DollSteak
    Partecipante

    Ahhh ma quello lì che faceva Peter Hook in Control? Beh oddio, figliolo discreto ma certo non tutto sto interprete :

    #14394
    Polly12
    Partecipante

    no infatti, non è perfetto!
    ma chi lo è?!
    Oddio, riparlano di robert pattinson. tanto che ci sono foto in giro con la chitarra..ma che ci centra uno così?!! nemmeno d’aspetto ç__ç

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 136 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.