Film ufficiale su Kurt Cobain

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Film ufficiale su Kurt Cobain

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 136 totali)
  • Autore
    Post
  • #14368
    Sappy
    Moderatore

    cmq nn credo che verranno coinvolti dave e krist…dato che trà le 2 parti ci sono di mezzo vicende legali la Love vorrà mantenere le distanze dal “nemico”… ico03

    #14327
    Rixx
    Partecipante

    Il “nemico”,per Courtney,è Dave.Krist,perlomeno,ha ricoperto un fondamentale aiuto nella stesura di Heavier Than Heaven e di conseguenza può essere necessario come consulente anche per la pellicola.Le grane legali tra CL e gli altri due sono storia vecchia,ormai:Courtney ha ottenuto tutto quello che voleva,sciogliendo la LLC,vendendo parte dei diritti e ottenendo praticamente il controllo assoluto sul catalogo Nirvana.Ma col film le cose sono diverse,dato che Courtney è “solo” co-produttrice,e le decisioni finali le prendono altri sopra di lei (chi caccia la grana,per intenderci).Per cui non è escluso che Krist possa essere coinvolto.

    #14351
    cech84
    Partecipante

    sentivo che ora sta per uscire un altro film con zack efron come protagonista, che mi dite?

    #14370
    DollSteak
    Partecipante

    cech io spero che quella di zac efron, ho letto pure io una roba simile su wikipedia e per poco non mi viene un embolo, sia una boiata…

    #14369
    Thel
    Partecipante

    La girandola dei nomi continua…secondo il corriere sarà Robert Pattinson ad interpretare Kurt

    http://cinema-tv.corriere.it/cinema/10_aprile_09/cobain-biopic-pattinson_071d3188-43b2-11df-9c20-00144f02aabe.shtml

    Non sarà perchè Francis ne è sconsolatamente invaghita? 🙂

    http://gossip.doki.it/courney-love-robert-pattinson-frances-bean-cobain-flirt-coppia-amore

    #14408
    yu_know_youre_right
    Partecipante

    memory – 28/3/2007 15:13

    curtney_poma – 24/3/2007 2:55 PM

    quello ad interpretare kurt sara proprio ewan mcgregor!ke a voi piaccia o no!
    è stato scelto lui per il semplice fatto ke aveva già fatto una parte in “VELVET GOLDMIND” dove faceva kurt.velvat goldmind nn centra un cazzo con i nirvana e tutto il resto,anke xkè è ambientato negli anni ’80 (il periodo di david bowie -infatti il film è ispirato alla vita di quest’ultimo-),ma,nn si sa come mai,c’hanno ficcato questo personaggio chiamato kurt (spudoratamente riferito a cobain) ke lo faceva ewan mcgregor.se nn avete visto il film guardatelo!ewan è stato bravissimo,secondo me,ad interpretare cobain!
    e quindi credo la scelta di courtney di dare a lui la parte sia decisamente giusta!

    BEH …trovo che ewan mcgergor sia un attore apprezzabile…e molto versatile..poi mi è piaciuta la sua interprentazione in train spotting..devo dire che nn è male..ciò che nn mi piace è l ennesimo film su kurt…cioè è giusto ricordarlo..ma sarebbe megli farlo con qualche cosa che vada al di la del buisness e dei soldi..il ricordo e l apprezzamento per la sua musica penso siano le modalità giuste per farlo..ma c ‘è chi ancora nn lo comprende…

    sai credo ke un nuovo film su kurt ci voglia se si vuole parlare di un film in sua memoria perchè last days lo ha fatto sembrare solo un depresso cronico e un super tossico e le ue cose sno state anche molto calcacate quindi a me non sembra male finalmente un film dove si parla del vero kurt cobain leader dei nirvana e non di un presunto blake che non fa altro che gironzolare come un vagabondo strafatto di eroina non mi va che come ricordo di kurt si pensi subito ai suoi problemi di droga

    #14306
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Su RadioUno hanno appena trasmesso Smells ed alla fine hanno annunciato il nuovo film con Robert Pattinson nel ruolo di Kurt e Scarlett Johansson nel ruolo di Courtney

    #14388
    Dave94
    Partecipante

    Mah… vedendolo così per la prima volta sinceramente posso dire di non essere neanche un po’ d’accordo con questa decisione abbastanza assurda…

    prima di tutto non c’azzeccano manco un po’ e poi cavolo proprio un divo delle ragazzine? Migliaia di attori e prendono prima Efron (grazie a Dio che era una stupidaggine) e adesso quello di Twilight (film che non ho visto per precauzione)… mah…

    Scarlett non la conosco molto ma anche su di lei sono molto perplesso

    Spero proprio che non facciano apparire tutto ciò come una smielata da quattro soldi Moccia Style

    L’unica cosa che mi lascia più o meno tranquillo è la scelta del regista, uno dei migliori in circolazione attualmente.

    Questo non vuol dire che non ci siano possibilità che ne esca fuori una cagata mostruosa, anche perchè se lo produrrà Courtney…

    #14389
    Polly12
    Partecipante

    Ho letto da parecchie parti che proprio la love voleva che scarlett la interpretasse..per quanto riguarda Pattinson..cosa cavolo centra con Kurt??
    Non avevano di meglio??
    Hanno scelto lui, solo perchè così migliaia di ragazzine lo andranno a vedere senza neanche sapere minimamente chi fosse Kurt Cobain, ma solo perchè c’è rob pattinson?????
    Mah..

    #14352
    Thebeatter
    Moderatore
    #14390
    Polly12
    Partecipante

    è vergognoso che sia pattinson..

    #14371
    DollSteak
    Partecipante

    Io ho l’impressione che su questo film si sia detto tutto e il contrario di tutto.

    Non ero entusiasta all’inizio, adesso la cosa mi mette persino tristezza. :

    #14299
    Anonimo
    Ospite

    Senza parole.
    Solo parolacce.

    #14372
    DollSteak
    Partecipante

    Esatto: è quella la formula giusta per descrivere la situazione!

    #14391
    Polly12
    Partecipante
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 136 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.