Film ufficiale su Kurt Cobain

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Film ufficiale su Kurt Cobain

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 136 totali)
  • Autore
    Post
  • #14337
    Paola Grohl
    Partecipante

    Un’altro film su Kurt ico06 ?? speriamo sia bello!!!! e che parli dei Nirvana!!
    A me LAST DAYS è piaciuto però nn c’entra un po’ un cazzo!!! ico03
    speriamo in bieneee!!!!!!

    ciAoooooooooo

    #14295
    Anonimo
    Ospite

    MaryCobain – 20/1/2007 6:03 PM

    libero – 20/1/2007 2:51 AM

    Eppure ci sono in giro queste notizie….

    http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=19435

    Ci assomiglia?

    abbastanza è il nasone che non va proprio…

    è solo il nasone?…..io direi che a parte la posizione non c’entra nulla con kurt cobain….

    #14343
    MaryCobain
    Partecipante

    nam – 23/1/2007 10:32 PM

    MaryCobain – 20/1/2007 6:03 PM

    libero – 20/1/2007 2:51 AM

    Eppure ci sono in giro queste notizie….

    http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=19435

    Ci assomiglia?

    abbastanza è il nasone che non va proprio…

    è solo il nasone?…..io direi che a parte la posizione non c’entra nulla con kurt cobain….

    boh… al primo impatto ho notato quello….
    certo nei film in cui l’ho visto (star wars, moulin rouge) se l’è cavata bene è un bravo attore…
    lo vedo comunque lontano dalla figura di kurt… nel senso che credo che la personalità di ewan sia completamente diversa da quella di kurt (non so se tu intendevi questo)… mi da l’idea del bravo ragazzo mentre kurt è il bello e maledetto, ma se è veramente un bravo attore come dicono ci dovrebbe riuscire asuperare queste differenze…
    dal punto di vista fisico non possiamo aspettarci (se sto film lo faranno) una persona identica a kurt…
    comunque m pitt (l’attore di last days) era più simile…

    #14344
    MaryCobain
    Partecipante

    SmokeWhisper – 12/1/2007 8:03 PM

    MaryCobain – 12/1/2007 5:49 PM

    Scusate la mia ignoranza: io non ho visto film sui nirvana e kurt… mi dite i titoli… si trovano in giro ?
    cos’avevano che non andava?

    Uno degli ultimi è stato “Last Days” di Gus Van Sant… a mio parere è stato molto bello, anche se non è proprio un documentario, ma ne è fortemente ispirato… l’attore che “simboleggia” Kurt è Michael Pitt, il quale scrive e canta una canzone molto bella -la cui performance è nel film- che si chiama “Death to Birth”…

    qualche tempo fa c’è statoi un post con i nostri commenti nei confronti di questo film, se ti può interessare…

    ad ogni modo, ti consifglio assolutamente di vederlo… ogni volta che lo vedo mi commuovo…

    grazie l’ho visto ieri mi sono commossa quando hanno trovato blake, quando è comparsa la scritta a Kurt Cobain (1967-1994)
    e quando è comparsa quella con scritto “inspitato agli ultimi giorni da Kurt Cobain”…

    #14309
    SLIVER
    Partecipante

    last days fa schifo…proprio un filmaccio…certo rende perfettamente lo stato psicofisico di un eroinomane allo stato terminale…ma è degno di stare su un grande schermo?parliamoci chiaramente un’ora e mezza di sbiascichio incomprensibile…a chi può interessare?
    l’unica scena decente è quando arriva a casa il tizio delle pagine gialle…
    poi quel biondino mi è sempre stato sul cazzo dal tempo di dowson’s creek…sono felice che si sia sparato anche se era solo un film
    l’idea di questo nuovo film non è male, almeno sulla carta. la biografia di cross non l’ho letta, ma pare sia una delle migliori.
    spero che venga fuori qualcosa sullo stile del film dei doors…un documentario su un giovane che aveva un sogno che l’ha bruciato.
    ewan mcgragor è il grandissimo protagonista di trainspotting per cui grande fiducia e grande rispetto

    #14296
    Anonimo
    Ospite

    SLIVER – 7/2/2007 5:14 PM

    last days fa schifo…proprio un filmaccio…certo rende perfettamente lo stato psicofisico di un eroinomane allo stato terminale…ma è degno di stare su un grande schermo?parliamoci chiaramente un’ora e mezza di sbiascichio incomprensibile…a chi può interessare?
    l’unica scena decente è quando arriva a casa il tizio delle pagine gialle…
    la biografia di cross non l’ho letta, ma pare sia una delle migliori.
    spero che venga fuori qualcosa sullo stile del film dei doors…un documentario su un giovane che aveva un sogno che l’ha bruciato.c

    concordo!last days è davvero un brutto film!
    beh in effetti il film dei doors è davvero interresante quindi lo spero anche io! ico03

    #14345
    Emmacobain
    Partecipante

    credo che uno dei 2 attori sia Ewan Mcgregor, uno scozzese…cmq spero che il film sia meglio di last days io l’ho guardato e non mi è proprio piaciuto…a voi?

    #14346
    memory
    Partecipante

    ma nn è che ci stanno marciando un po troppo su kurt…????

    #14324
    lithium_
    Partecipante

    memory – 19/3/2007 7:48 PM

    ma nn è che ci stanno marciando un po troppo su kurt…????

    è una gran macchina di soldi…e purtroppo non è una novità..

    #14347
    memory
    Partecipante

    eh gia….e intanto la curtney si becca la grana..la morte di kurt è stata la sua fortuna….anche perche lei come cantante….secondo me..nn valeva un gran che…mah…

    #14325
    lithium_
    Partecipante

    memory – 20/3/2007 5:46 PM

    eh gia….e intanto la curtney si becca la grana..la morte di kurt è stata la sua fortuna….anche perche lei come cantante….secondo me..nn valeva un gran che…mah…

    d’accordo sul fatto che la morte sia stata una fortuna x lei (almeno eocnomicamente..) [senza insinuare discorsi tipo suicidio-omicidio perchè mi hanno stufato] ma secondo me come cantante è proprio brava!

    #14348
    memory
    Partecipante

    diciamo che se lo era ….beh..era grazie a kurt..perche ultimamente lui le dava una mano….

    #14350
    curtney_poma
    Partecipante

    quello ad interpretare kurt sara proprio ewan mcgregor!ke a voi piaccia o no!
    è stato scelto lui per il semplice fatto ke aveva già fatto una parte in “VELVET GOLDMIND” dove faceva kurt.velvat goldmind nn centra un cazzo con i nirvana e tutto il resto,anke xkè è ambientato negli anni ’80 (il periodo di david bowie -infatti il film è ispirato alla vita di quest’ultimo-),ma,nn si sa come mai,c’hanno ficcato questo personaggio chiamato kurt (spudoratamente riferito a cobain) ke lo faceva ewan mcgregor.se nn avete visto il film guardatelo!ewan è stato bravissimo,secondo me,ad interpretare cobain!
    e quindi credo la scelta di courtney di dare a lui la parte sia decisamente giusta!

    #14349
    memory
    Partecipante

    curtney_poma – 24/3/2007 2:55 PM

    quello ad interpretare kurt sara proprio ewan mcgregor!ke a voi piaccia o no!
    è stato scelto lui per il semplice fatto ke aveva già fatto una parte in “VELVET GOLDMIND” dove faceva kurt.velvat goldmind nn centra un cazzo con i nirvana e tutto il resto,anke xkè è ambientato negli anni ’80 (il periodo di david bowie -infatti il film è ispirato alla vita di quest’ultimo-),ma,nn si sa come mai,c’hanno ficcato questo personaggio chiamato kurt (spudoratamente riferito a cobain) ke lo faceva ewan mcgregor.se nn avete visto il film guardatelo!ewan è stato bravissimo,secondo me,ad interpretare cobain!
    e quindi credo la scelta di courtney di dare a lui la parte sia decisamente giusta!

    BEH …trovo che ewan mcgergor sia un attore apprezzabile…e molto versatile..poi mi è piaciuta la sua interprentazione in train spotting..devo dire che nn è male..ciò che nn mi piace è l ennesimo film su kurt…cioè è giusto ricordarlo..ma sarebbe megli farlo con qualche cosa che vada al di la del buisness e dei soldi..il ricordo e l apprezzamento per la sua musica penso siano le modalità giuste per farlo..ma c ‘è chi ancora nn lo comprende…

    #14297
    Anonimo
    Ospite

    La penso così anch’io: l’attore che dovrebbe interpretare Kurt secondo me non è affatto male, è l’idea di fare un film che non mi va tanto a genio… se fosse una cosa fatta bene, con serietà e consapevolezza sarebbe un discorso… ma il pessimismo mi fa credere che sta cosa farà ulteriormente girare quella macchina sforna dollari che si è costituita attorno a Kurt e alla sua morte (dubito che a qualcuno verrebe mai in mente di fare un film sui Nirvana o sul Kurt Cobain musicista tout court).
    Bah… speriamo bene!! ico02
    Intanto, non sono ancora riuscita a vedere Last Days!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 136 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.