Film ufficiale su Kurt Cobain

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Film ufficiale su Kurt Cobain

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 136 totali)
  • Autore
    Post
  • #14400
    Polly12
    Partecipante

    Beh, se sento solo uno delle bimbe minchia vicine di casa che idealizzano Kurt, etichettandolo come un emo o roba simile gli spacco il culo -.-
    comunque sarebbe una buona cosa se questo film facesse conoscere alla gente i Nirvana e la gente cominciasse a sentirli ed apprezzarli, chi già non lo fa, ma la paura come abbiamo già detto è che il film porti Kurt ad essere l’idolo, come ad esempio lo è ora robert pattinson o.o di migliaia di tredicenni in calore, mi è piaciuto l’esempio che Marta ha fatto sui vampiri, ha proprio ragione.

    #14383
    DollSteak
    Partecipante

    Polly12 – 1/8/2010 18:33

    Beh, se sento solo uno delle bimbe minchia vicine di casa che idealizzano Kurt, etichettandolo come un emo o roba simile gli spacco il culo -.-

    Mi piace il tuo carattere pragmatico Roby ico02 LOL

    #14401
    Polly12
    Partecipante

    hahaha XD

    #14384
    DollSteak
    Partecipante

    You’re welcome Girl 😛

    #14417
    mollylips83
    Partecipante

    io non concordo sulla scelta di robert pattinson,avrei visto meglio un attore più alternativo come jhonny deep..anche perchè ha già fatto ruoli alternativi,poi state sicuri che dopo l’uscita del film tante ragazzine grideranno nirvana nirvana,senza sapere chi erano ed il significato della loro musica..oh my god 🙁 a parte che già ai tempi di kurt era così,cioè non tutti erano fan dei nirvana perchè lo sentivano ma in quanto era un gruppo che faceva tendenza..

    #14302
    Anonimo
    Ospite

    Johnny Depp??

    Se fosse ancora vivo, io avrei appoggiato River Phoenix.

    #14418
    mollylips83
    Partecipante

    si,perchè comunque ha interpretato anche personaggi alternativi..oppure se fosse vivo avrei preferito heith ledger

    #14354
    Thebeatter
    Moderatore

    il grunge, e ditemi se sbaglio, è stato un’esplosione di energia come il punk del ’77. e come quest’ultimo, è stata una tipica cultura di strada, impolitica e senza sbocchi o progetti da esportare.
    il resto sono etichette pronte per chi vuole incasellare il movimento.

    Esattamente.. ma non solo le etichette discografiche, a quel carrozzone si attaccarano tutti, perfino gli stilisti. Fu forse il motivo che lo fece “morire” in fretta.

    #14412
    slushbrain
    Partecipante

    thebeatter – 9/8/2010 12:31

    il grunge, e ditemi se sbaglio, è stato un’esplosione di energia come il punk del ’77. e come quest’ultimo, è stata una tipica cultura di strada, impolitica e senza sbocchi o progetti da esportare.
    il resto sono etichette pronte per chi vuole incasellare il movimento.

    Esattamente.. ma non solo le etichette discografiche, a quel carrozzone si attaccarano tutti, perfino gli stilisti. Fu forse il motivo che lo fece “morire” in fretta.

    um morto che cammina però…. XD

    #14402
    Polly12
    Partecipante

    Anorexorcist – 9/8/2010 11:26

    Johnny Depp??

    Se fosse ancora vivo, io avrei appoggiato River Phoenix.

    Concordo! Sarebbe stato adatto alla parte.

    #14355
    Thebeatter
    Moderatore

    slushbrain – 9/8/2010 12:36

    thebeatter – 9/8/2010 12:31

    il grunge, e ditemi se sbaglio, è stato un’esplosione di energia come il punk del ’77. e come quest’ultimo, è stata una tipica cultura di strada, impolitica e senza sbocchi o progetti da esportare.
    il resto sono etichette pronte per chi vuole incasellare il movimento.

    Esattamente.. ma non solo le etichette discografiche, a quel carrozzone si attaccarano tutti, perfino gli stilisti. Fu forse il motivo che lo fece “morire” in fretta.

    um morto che cammina però…. XD

    Ormai è un fantasma ico08

    #14419
    mollylips83
    Partecipante

    è sprofondato nell’ade..

    #14385
    DollSteak
    Partecipante

    Se facesse una breve apparizione in tempi molto prossimi però non sarebbe male, mi è venuta voglia di Doc Martens e sciarpe e quadri. XD

    #14420
    mollylips83
    Partecipante

    io spero che sia un film valido,comunque il ruolo di courtney è perfetto per scarlet jhonasson..

    #14426
    Krist Novoselic
    Partecipante

    Si ma la moglie fa sto film non credo perchè voglia ricordare il marito ma per i soldi.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 136 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.