Film ufficiale su Kurt Cobain

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Film ufficiale su Kurt Cobain

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 136 totali)
  • Autore
    Post
  • #14403
    Polly12
    Partecipante

    Beh…la love ama i soldi 😉

    #14421
    mollylips83
    Partecipante

    courtney se non avesse amato i soldi non si sarebbe sposata kurt!!!!se non erro è anche nella produzione,comunque speriamo non venga fuori il solito film banale su un artista bruciato!!

    #14332
    Rixx
    Partecipante

    mollylips83 – 31/8/2010 08:54

    courtney se non avesse amato i soldi non si sarebbe sposata kurt!!!!se non erro è anche nella produzione,comunque speriamo non venga fuori il solito film banale su un artista bruciato!!

    Fortunatamente,stando alle dichiarazioni del regista,le intenzioni sono e restano quelle di evitare blande forzature e di non focalizzarsi su situazioni troppo scontate. “Sarà un film caotico”,hanno detto.E’ quello che spero.

    #14422
    mollylips83
    Partecipante

    speriamo 🙂

    #14356
    Thebeatter
    Moderatore

    mollylips83 – 31/8/2010 08:54

    courtney se non avesse amato i soldi non si sarebbe sposata kurt!!!!!

    adesso non esageriamo. che non sia una santa ok, ma non credo sia stato solo per dollari

    #14404
    Polly12
    Partecipante

    Io credo che all’inizio fosse davvero innamorata di Kurt… dev’esserci stato per forza un momento d’amore reciproco…

    #14357
    Thebeatter
    Moderatore

    la verità sta sempre nel mezzo. tutti la dipingono come la verystrnz@ della situazione, ma secondo me si è esagerato molto.

    #14415
    polly80
    Partecipante

    Secondo me invece no… troppo furbatta la Sig. Love… troppo ambiziosa… troppo strz. Una che va a fare la spogliarellista ad Hong Kong a soli 16 anni per fare soldi facili invece di andare a lavorare senza mettere in pericolo la propria dignità, la dice lunga. Io a sedici anni facevo la cameriera…

    #14358
    Thebeatter
    Moderatore

    Tu non sei una sballata… lei lo è!

    #14416
    polly80
    Partecipante

    Ok, siamo d’accordo… ma con questo vorrei fare capire che aveva già tutti i suoi progettini su come fare i soldi facili a 16 anni, figuriamoci a 28! Spero, che l’abbia amato, me lo auguro con tutto il cuore per Kurt, anche solo un secondo della sua vita, ma su questo nutro seri e forti dubbi.

    #14359
    Thebeatter
    Moderatore

    Ripeto che la verità sta nel mezzo. Anche Kurt non era un santo. Qui è come la storia di Yoko Ono, le si accollano tutto quello che è stato negativo. Quando in realtà erano persone pensanti e hanno fatto le loro scelte…

    #14427
    Krist Novoselic
    Partecipante

    Povero Kurt ormai è diventato una fonte di business per la mogle. Kurt l’unico sbaglio che ha fatto oltre fare uso di eroina (mi pento di averlo ricordato) è stato mettersi con sta t……a.

    #14360
    Thebeatter
    Moderatore

    Certo perchè tutti i mali di Kurt sono stati generati dal genio del male! Svegliatevi era uno tossico sballato mica un santo!!!! Veramente tutta sta dietrologia mi fa incazzare! Tutti che santificano questa icona moderna come un entità pura!!! In tutte le cose c’è la via di mezzo…

    #14303
    Anonimo
    Ospite

    thebeatter – 31/8/2010 16:11

    Certo perchè tutti i mali di Kurt sono stati generati dal genio del male! Svegliatevi era uno tossico sballato mica un santo!!!! Veramente tutta sta dietrologia mi fa incazzare! Tutti che santificano questa icona moderna come un entità pura!!! In tutte le cose c’è la via di mezzo…

    *idealmente schiacchia il tasto “mi piace” come su FB*

    #14423
    mollylips83
    Partecipante

    ma l’amore si vede anche dopo che muore una persona,lei ha pensato solo a far uscire un sacco di roba dvd,inediti,etc…una vedova molto molto allegra

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 136 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.