Film: Montage of Heck

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Film: Montage of Heck

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 498 totali)
  • Autore
    Sappy
    Moderatore

Friend of a Friend tratta dal Pocketwatck 😀 comunque non vi nascondo che mi sono emozionato!!! non mi succedeva da quando ho ascoltato YKYR e da quando ho ascoltato la versione demo (1990 quella strana) di SAPPY…. 🙁

Rixx
    Partecipante

SAPPY – 9/3/2015 01:36

Friend of a Friend tratta dal Pocketwatck 😀 comunque non vi nascondo che mi sono emozionato!!! non mi succedeva da quando ho ascoltato YKYR e da quando ho ascoltato la versione demo (1990 quella strana) di SAPPY…. 🙁

Frena la tua emozione.come ho già detto il pezzo di Grohl non c’entra NIENTE col film,è stato aggiunto in sottofondo dal fan che ha caricato il video (rippandolo dal video originale,che è quello del sito che ho postato e che contiene la musica originale del film. Che non c’entra NIENTE con Friend of a Friend).

A meno che tu sia emozionato per gli spezzoni in Super 8 del giovane Kurt…allora in tal caso l’emozione è ben accetta! ico03

Liturgy
    Partecipante

HEY HEY!!!!!!

Aprite le orecchie!!!!

“director Brett Morgen revealed that the accompanying album will feature “a mind-blowing 12-minute acoustic Cobain unheard track.”

Andrix
    Partecipante

Non so se l’avete scritto ma ci sarà una traccia completamente acustica inedita di Cobain, il regista l’ha definita “allucinante”

http://www.rollingstone.it/musica/news-musica/il-documentario-su-kurt-cobain-conterra-una-sua-traccia-inedita/2015-03-10/

Liturgy
    Partecipante

E’ quello di cui stavo parlando!

Rixx
    Partecipante

Sì,Morgen ha parlato di un pezzo acustico di 12 minuti che comparirà nella colonna sonora. Ha anche aggiunto che ci saranno altre tracce acustiche,tutte trovate sulle cassette di Kurt e prive di qualsivoglia titolo.
    Tra l’altro -e qui Sappy c’era pure andato vicino!!!- il regista ha anche rivelato che era sua intenzione pubblicare in occasione del Record Store Day un disco che riproducesse i contenuti del “nastro#59 – Montage Of Heck” ma…a quanto pare non ce l’ha fatta. Qui la fonte:

http://www.rollingstone.com/music/news/unreleased-kurt-cobain-song-to-appear-on-montage-of-heck-soundtrack-20150309

Sappy
    Moderatore

io avevo trovato in rete tempo fa un link con il Montage of heck…che NON fa parte della serei nota. Ma ho perso la fonte ico05 era comunque una traccia lunga

Liturgy
    Partecipante

L’idea di pubblicare un disco colonna sonora è certamente ottima, ma mi chiedo se forse non fosse più appropriato pubblicare un disco solista di Kurt?

Un po’ quello a cui aveva accennato Erlandson tempo fa.

Penso che un disco promosso come solista frutterebbe di più sia a livello commerciale che a livello di immagine, rispetto a un disco “colonna sonora”.

Voglio dire:

ci metti questa acustica di 12 minuti, ci metti la cover dei Beatles, Do Re Mi, Clean up Before She Comes, Opinion + altri brani ancora inediti di cui Brett Morgen ha parlato e ci fai un bel disco solista acustico.

Secondo me avrebbe molta più presa.

E sarebbe pure più giusto eticamente dal mio punto di vista.

Kurt74
    Amministratore del forum

Trailer ufficiale

Luigionio
    Moderatore

Voglio piangere…

Rixx
    Partecipante

Che bombazza di trailer!! C’aspetta qualcosa di epico,mi sa!

Liturgy
    Partecipante

Orripilante Tracy Marander comunque….è invecchiata peggio di Wendy….!

Andrix
    Partecipante

Mammamia. Già nell’ultima scena del trailer ho visto un lato di Cobain che non avevo mai visto.

Ma sarà doppiato o avrà i sottotitoli in italiano?

Sappy
    Moderatore

Mi sono emozionato porca miseria…

Sliver81
    Partecipante

Il trailer è ottimo, speriamo che anche il prodotto finale sia all’altezza, c’è molta attesa intorno a questo prodotto.

Speriamo di vederlo e sopratutto speriamo sia sottotitolato (i doc di questo tipo secondo me devono essere sottotitolati e non doppiati).

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 498 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.