Film: Montage of Heck

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Film: Montage of Heck

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 498 totali)
  • Autore
    Post
  • #41965
    Kurt1965
    Partecipante

    anche io vado domani a brescia ma sicuramente come ho potuto documentarmi mi sa che non mi aspettero’ nulla di eclatante e’ in pratica montaggio di cose gia’ viste alla fine
    quello che mi interesserebbe parecchio e’ il film soaked beach sulla ricostruzione film delle ultime ore di kurt

    #41923
    Luigionio
    Moderatore

    Ragazzi…lasciate alle spalle tutto quello che vi è stato svelato da chi lo ha visto e andate a emozionarvi con un film che, per 132 minuti fa rivivere Kurt…(eroina a parte)… Un film bellissimo, non perfetto. In alcune parti, specie verso la fine, lasciato un po’ a se stesso. Ricco di inventiva nel rappresentare i vari aneddoti raccontati e nel saper mescolare materiale inedito per costruire un racconto, tipo la sequenza con i tagli del video di Teen Spirit, che vengono montati per descrivere l’esplosione del successo. I video privati mettono curiosità fotogramma dopo fotogramma, ma in alcuni casi vien voglia di girarsi dall’altra parte per non guardare. Tipo Kurt strafatto con la bimba sulle gambe è un pugno nello stomaco di quelli forti…ma anche semplicemente per le effusioni amorose tra Kurt e Courtney, non per chissà quale oscenità, ma ci si sente un po’ di troppo in certi momenti… vabbè, piccolo pensiero post visione!

    #41806
    Sappy
    Moderatore

    Quanto vi invidiooooooooooo!!!!!

    #41848
    Liturgy
    Partecipante

    Concordo su tutto con luigionio, davvero stupendo questo film.

    La cosa triste è che Kurt risponde” Non sono fatto, sono solo molto stanco!” in tono abbastanza irritato.

    #41820
    Kekko
    Partecipante

    Io ho avuto i brividi dall’inizio alla fine. Bravo Brett Morgen!

    #41891
    leonora
    Partecipante

    Off topic quando uscirà il libro? Ho fatto l’ordine da mesi e la spedizioni è prevista per fine maggio

    #41966
    Kurt1965
    Partecipante

    nooooooooooooooo !!!! io vado stasera a vederlo e poi ho ordinato il dvd :))

    #41849
    Liturgy
    Partecipante

    Comunque
    l’unica parte che non mi è piaciuta del film sono le interviste alla madre
    si vedeva subito che non gliene è mai fregata una cippa del figlio
    poi la parte in cui dice che ha sentito il master di nevermind e si è messa a piangere perchè aveva paura di come il figlio avrebbe affrontato il successo
    l’apice delle minchiate assolute.

    Al contrario Krist era ovviamente sotto stress e genuinamente affranto da quello che è successo a Kurt.

    #41924
    Luigionio
    Moderatore

    Molti hanno detto che sembra strano non sia stato intervistato Dave. Secondo me hanno messo in mezzo chi lo ha conosciuto da sempre sin da ragazzino. Mi è sembrato strano non vedere la zia più che altro… BUONA VISIONE A CHI LO VEDRA’ STASERA!!!

    #41892
    leonora
    Partecipante

    per me è giusto che Krist sia in rilievo, ci è cresciuto con Kurt 😀

    #41925
    Luigionio
    Moderatore

    Infatti…si dice che Kurt e Dave abbiano legato dì più negli ultimi anni, ma solo Krist ha avuto modo di conoscere il suo carattere complesso. E sinceramente nel film è l’unico che mi pare parli sinceramente di Kurt…nel bene o nel male.

    #41926
    Luigionio
    Moderatore

    …e se non ho letto male nei sottotitoli, è proprio Krist che ammette che non andava a genio Courtney quando si conobbe con Kurt.

    #41967
    Kurt1965
    Partecipante

    visto stasera strabello fatto benissimo e anche vero e commovente ,molto intenso Bella la scelta dei brani sia inediti che la colonna sonora che rifa’ brani dei nirvana in forma “classica”
    Anche per me Dave strano che non si sia prestato probabilmente per alcune cose contro a lla Love
    Ottima la scelta di non speculare e non far vedere nulla sulla sua morte tragica
    Film documentario assolutamente da vedere e da avere in dvd !!!

    #41927
    Luigionio
    Moderatore

    A dirla tutta, si vociferava che Dave non fosse disponibile durante la realizzazione delle interviste perché impegnato nella produzione dell’album e degli episodi Sonic Highways… Qualcuno sul forum, se non erro, disse che Bret contattò Dave a film ultimato per un’intervista…non so a che scopo. Ricordo male?

    #42023
    annie
    Partecipante

    Ciao mi è appena arrivato Montage of Heck in Dvd edizione UK. Special features: Don Cobain interview e director interview. Sottotitoli anche in italiano. E, per la cronaca, a causa di very strong language, strong sex references e drug references il film eè vietato ai minori di 15 anni. Questo è quanto. A presto 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 498 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.