Aggiornamenti sito

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Aggiornamenti sito

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 201 totali)
  • Autore
    Kurt74
    Amministratore del forum

ok grazie, va bene, nel frattempo cmq ho da finire documentazione e tablature quindi tranquilla, pero’ fai prima questo, le recensioni poi si vede.

una cartella per ogni album con dentro un file lunghissimo testi ed un file lunghissimo traduzioni

Anonimo
    Ospite

Sto iniziando finalmente, il lavoro!

Aya
    Partecipante

Grandi lavoratori, per il momento mi ci trovo abbastanza bene.. sarà che la curiosità di spulciare in giro c’è e non ho ancora finito 😉

Buon lavoro ^____^

Anonimo
    Ospite

Inviata cartella di Nevermind. Lello, ti è arrivata l’e-mail?

DollSteak
    Partecipante

Domanda: ma esiste un banner del sito?

Kurt74
    Amministratore del forum

si potrebbe ricavare dalla grafica qui in alto.
    thebeatter se hai tmpo e voglia potresti inserire qualche riferimento grafico della foto di home page nella grafica qui in alto e farne un banner a dmensioni standr per pubblicizzare NI, che e dici ?

Kurt74
    Amministratore del forum

Finita pagina “Articoli” nella sezione Documenti con i miei ritagli di giornale dell’epoca
    https://nirvanaitalia.it/forum/boxx/knowledgebase.asp?iid=428&Cat=5

Kurt74
    Amministratore del forum

Finita la pagina con i documenti dell’indagine sulla morte
    https://nirvanaitalia.it/forum/boxx/knowledgebase.asp?iid=429&Cat=5

shadowgrunge
    Partecipante

Kurt74 – 20/6/2009 23:54

ciao shadow, mi sono un po’ fermato sull’avanzamento die lavori, ma prima o poi finisco 🙂

beh intanto non sono male questi..poi non abbiamo fretta ico01
    buon lavoro!

Sappy
    Moderatore

ci sono anche i documenti che ti diedi io 🙂

Kurt74
    Amministratore del forum

si, li avevamo postati sul forum e non li avevo mai messi nel sito, ora hanno il loro spazio 🙂
    grazie ancora

Kurt74
    Amministratore del forum

Spazio a sinistra bianco ?
    fatto l’utile ed il dilettevole, chissa’ se riesco a pagare le spese per il sito.
    Ho tolto il banner a fine pagina perche’ era veramente brutto sulle pagine corte.

il database del forum e’ arrivato a 86mega, e se anche a parole il provider dice che non ci sono limiti chissa’ perche’ quando ho superato i 100 mi hanno sempre chiamato per dire che il mio sito creava “problemi” al server ico01
    Ora che la nuova versione e’ in dirittura di arrivo sara’ tutto infilzato nello stesso db aumentando ancor di piu’ le dimensioni

Kurt74
    Amministratore del forum

Sezione TESTI-TRADUZIONI, inseriti nevermind e incesticide.

Sicuro che Son of a gun sia figlio di un cane ?, gun e’ sia pistola che cane ?

Anonimo
    Ospite

Kurt74 – 11/7/2009 19:47

Sezione TESTI-TRADUZIONI, inseriti nevermind e incesticide.

Sicuro che Son of a gun sia figlio di un cane ?, gun e’ sia pistola che cane ?

No, gun vuol dire “pistola” e basta. Ma “son of a gun” è un modo di dire che signifa “figlio di un cane, figlio di puttana”, cose così

Kurt74
    Amministratore del forum

ok, senti ed invece Radio Friendly unit scifter l’hai lasciato senza traduzione proprio perche’ intraducibile ?

p.s. finiti i 4 album, restano solo le canzoni sparse, un infinito grazie a Sara ed un vaffanculo ai quadrati 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 201 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.