Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Aggiornamenti sito
- Questo topic ha 1 risposta, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 8 mesi fa da Sappy.
-
AutorePost
-
7 Giugno 2009 alle 13:02 #28171Kurt74Amministratore del forum
Finita sezione foto con 6 gallerie
– nirvana 88-90
– nirvana 91-94
– Kurt Cobain
– Crish novoselic
– Dave Grohl
– famiglia cobain8 Giugno 2009 alle 13:22 #28267ENDLESSPartecipanteUn’altro doppione, questa volta nella sezione di Kurt.
8 Giugno 2009 alle 14:10 #28294beeswax_Partecipantescoof – 3/6/2009 09:55
stavo pensando…e se venissero scritte delle recensioni sugli album dei nirvana? (non fate affidamento su di me che non ne sono capace ico08 )
è un’idea…al forum l’ardua sentenza ico08Io Io! xD Io stavo facendo un lavoro simile con recensioni trovate qua e là e attaccate insieme, sono all’inizio xo se anorexorcist vuole una mano gliele posso passare e se le sistema. Sono comunque ancora all’inizio ho solo In Utero..l’ultimo xD
In ogni caso anche se non conosco la versione precedente state facendo un ottimo lavoro complimenti u.u
Oppure il problema dello spazio da sinistra a destra che ho anch’io con firefox ce l’avevo in un altro forum dove davo una mano e abbiamo risolto, devo fare mente locale come, cmq era una cosa in base alle immagini o al testo, e usciva fuori. Ho scoperto l’uovo di quaglia xD cmq più che risoluzione si poteva gestire dal forum, ricordo.
Magari nello spazio a sinistra sotto il menù si possono mettere delle foto ma non so se poi s’impalla. non mi ricordo in quale altro sito dei nirvana c’era una cosa simile, tipo galleria con foto di cobain messe in verticale per tutta l’home page piccole piccole in fila, e se si cliccava sopra compariva l’intera galleria tipo presentazione. Se volete cerco il sito dove l’hanno presa. Era carina xk poi li divideva per album
E dai dai fatemi aiutare xD
8 Giugno 2009 alle 16:32 #28120AnonimoOspiteENDLESS – 8/6/2009 15:22
Un’altro doppione, questa volta nella sezione di Kurt.
Grande! Grazie ico01
Da piccola avrei dovuto fare ancora più esercizio, giocando a memory!8 Giugno 2009 alle 16:33 #28121AnonimoOspitebeeswax_ – 8/6/2009 16:10
scoof – 3/6/2009 09:55
stavo pensando…e se venissero scritte delle recensioni sugli album dei nirvana? (non fate affidamento su di me che non ne sono capace ico08 )
è un’idea…al forum l’ardua sentenza ico08Io Io! xD Io stavo facendo un lavoro simile con recensioni trovate qua e là e attaccate insieme, sono all’inizio xo se anorexorcist vuole una mano gliele posso passare e se le sistema. Sono comunque ancora all’inizio ho solo In Utero..l’ultimo xD
A dire il vero io pensavo di scriverle dal nuovo, ma non ho ancora iniziato a farle. Mandami il materiale all’indirizzo che trovi nel mio profilo: gli do un’occhiata volentieri! Più documenti non fanno male, e neppure più cervelli ico02
8 Giugno 2009 alle 21:30 #28295beeswax_PartecipanteAnorexorcist – 8/6/2009 18:33
beeswax_ – 8/6/2009 16:10
scoof – 3/6/2009 09:55
A dire il vero io pensavo di scriverle dal nuovo, ma non ho ancora iniziato a farle. Mandami il materiale all’indirizzo che trovi nel mio profilo: gli do un’occhiata volentieri! Più documenti non fanno male, e neppure più cervelli ico02
Evvai xD ancora, ripeto, devo finire. in teoria è un’ammucchiata di materiale che devo completare e mettere assieme a quello che ho gia in testa, la mia idea personale, fatta inizialmente come guida per la mia gemellaH a cui piacciono tanto i Nirvana ma di cui nessuno a parte me gliene parla. e fortuna che gliene parlo tanto xD
Ho trovato il modo per realizzarmi al pc xD8 Giugno 2009 alle 21:33 #28296beeswax_PartecipanteAh, e la cosa delle foto era Flickr. Ci diamo un’occhiata? da qualche parte una galleria tipo questa ci sta!
9 Giugno 2009 alle 16:30 #28172Kurt74Amministratore del forumscusa beeswax, per tenere ordinato il forum e renderlo leggibile le firme devono essere di un solo rigo, al massimo due, grazie
9 Giugno 2009 alle 16:46 #28297beeswax_PartecipanteKurt74 – 9/6/2009 18:30
scusa beeswax, per tenere ordinato il forum e renderlo leggibile le fire devono essere di un solo rigo, al massimo due, grazie
Ok.Perdono. Ora la sistemo. =.=
9 Giugno 2009 alle 22:08 #28122AnonimoOspitebeeswax_ – 8/6/2009 23:30
Evvai xD ancora, ripeto, devo finire. in teoria è un’ammucchiata di materiale che devo completare e mettere assieme a quello che ho gia in testa, la mia idea personale, fatta inizialmente come guida per la mia gemellaH a cui piacciono tanto i Nirvana ma di cui nessuno a parte me gliene parla. e fortuna che gliene parlo tanto xD
Ho trovato il modo per realizzarmi al pc xDWell, iniziami a mandare almeno quel che hai già finito, perché dovrei cominciare a mettere mano alle recensioni, ok?
9 Giugno 2009 alle 22:32 #28173Kurt74Amministratore del forumInserito il primo Documento nella apposita sezione, l’ultima lettera, la traduzione e la trascrizione le ho impaginate in modo sinottico (speriamo non legga cech)
20 Giugno 2009 alle 19:54 #28234shadowgrungePartecipanteAppena ritornato..belli i cambiamenti:)
20 Giugno 2009 alle 21:54 #28174Kurt74Amministratore del forumciao shadow, mi sono un po’ fermato sull’avanzamento die lavori, ma prima o poi finisco 🙂
21 Giugno 2009 alle 14:56 #28175Kurt74Amministratore del forumMod sei in vena di un altro mega aiuto come hai fatto con le foto ? (o chiunque altro abbia voglia)
Ci sarebbe da mettere in ordine i testi e le traduzioni in base agli album, avrei intenzione di fare un unica pagina per ogni album, tutti quelli che non fanno parte degli album in studio li mettiamo in una pagina “Altri”, incluso you know per non fare una pagina apposita per un solo testo.
Avuti questi 4 o 5 file, anche word o di qualsiasi altro formato, li impaginero’ cosi’ come ho fatto con la suicide note, in modo da avere in un’unica schermata italiano/inglese, comodissimo per future correzioni
21 Giugno 2009 alle 17:23 #28123AnonimoOspiteOk, per me va bene. Ma posso lavorarci da dopo venerdì, non prima purtroppo (infatti ho anche le recensioni in arretrato). Spiegami bene che devo fare: una cartella per ogni album, in ogni cartella i file contenenti i testi, ogni file testo originale più traduzione? O un unico file word lungo lungo per ciascun album?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.