Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
liberoPartecipante
Benvenut! ico03
liberoPartecipanteE porco di quello schifo…proprio domani che ho un matrimonio!!! ico04
liberoPartecipanteAmen
liberoPartecipanteA proposito di Nevermind…
Lo posto quà per non aprire un ulteriore Thread:http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/06_Giugno/27/nevermind_nirvana_bebe.shtml
ico02
liberoPartecipanteBella idea ma…Terni…. ico15
liberoPartecipanteSei arrivato molto tardi.Quesi demo sono in circolazione fra collezionisti da anni ormai.
E poi le informazioni non si vanno a cercare mica su Youtube.
Esiste un blog apposta ………… ……….. ……….. …………. Chi ha orecchie per intendere intenda. ico02 ico14liberoPartecipantelithium_ – 19/6/2007 3:14 PM
ma chi quel pirla che diceva di aver ricevuto dei soldi da courtney per uccidere kurt?
Subito dopo la sua dichiarazione nell’intervista rilasciata per il documentario Kurt&Courtney El Duce fù trovato morto sulle rotaie di un treno………….mistero vero? ico02
liberoPartecipanteLa Love fa ancora parlare di sè:
NEWS:Courtney Love va in tour ed assume un sosia di Kurt Cobain
Courtney Love ha bizzarramente assunto, per il gruppo che la accompagnerà in tour, una sorta di sosia di Kurt Cobain. “Ammetto d’averlo preso”, ha affermato la vedova Cobain, “perché assomiglia molto a Kurt. E’ una cosa strana, ma comunque sa suonare molto bene. Non mi ha fatto impazzire, ma ha giurato che, se gli lascio una settimana, sarà in grado di imparare tutto. E’ biondo e bellissimo”. Courtney, del cui nuovo album (ora intitolato “Nobody’s daughter”) si parla da un paio d’anni senza che vi siano notizie certe sulla sua pubblicazione, ha aggiunto che, tra gli altri musicisti che ha assunto, spicca un membro dei Larrikin Love. I Larrikin Love si sono sciolti lo scorso 4 maggio. L’itinerario del tour non è ancora ufficiale, anche se la rocker ha anticipato che si esibirà a Londra il prossimo 9 luglio (giorno del suo compleanno), a New York il 12 od il 13 e a Los Angeles “qualche giorno dopo”. “Nobody’s daughter” potrebbe uscire nel corso del prossimo autunno; tra i brani che dovrebbero apparire sul CD sarebbero da annoverare “How dirty girls get clean”, “Samantha” e “Sunset Marquis”.
ico15
liberoPartecipanteliberoPartecipanteKurt74 – 28/5/2007 9:41 PM
la versione Rock me l’ha regalata il mio chitarrista, la tengo gelosamente ancora nello scatolo originale. Consiglio di non aprire lo scatolo, perche’ col tempo se e’ nello scatolo prende valore sul mercato collezionistico, tanto si vede benissimo, non e’ uno scatolo di plastica, ‘ fatto apposta per non essere aperto.
Infatti io quella versione Unplugged è ancora in confezione ico02
liberoPartecipanteLi ho comprati tutti e due..fatti molto bene devo dire. ico02
liberoPartecipanteliberoPartecipanteliberoPartecipanteKurt74 – 27/5/2007 10:08 PM
toglietemi una curiosita’, per chi ha visto il video, erano tutti e quattro in paradiso ico16
queste le altre rockstar utilizzate dalla dr. martens oltre a cobain:
liberoPartecipanteDa Rockol.it
Kurt Cobain in paradiso con gli anfibi. Proteste, ritirata la pubblicità
Stavolta la Saatchi & Saatchi non l’ha combinata giusta. L’azienda di pubblicità, con 153 uffici in 83 nazioni, per una volta ha osato un po’ troppo e ha preso un granchio. L’idea era astrusa, simpatica, irriverente e visionaria: ma, travolta da fortissime proteste, la pubblicità è stata ritirata. La Dr Martens, anche nota come Doc Martens, insomma l’azienda calzaturiera che produce i celebri anfibi, aveva scoperto che quattro icone rock, quand’erano in vita, calzavano suoi prodotti. Si tratta di Kurt Cobain dei Nirvana, Sid Vicious dei Sex Pistols, Joey Ramone dei Ramones e Joe Strummer dei Clash. Allora Dr Martens ha commissionato una campagna a Saatchi & Saatchi, e l’azienda ha ritenuto fosse una buona idea raffigurare i quattro illustri scomparsi in cielo, vestiti da angeli. Con, ai piedi, gli anfibi. Tra le voci di coloro i quali hanno protestato, sebbene la campagna fosse indirizzata esclusivamente al mercato britannico, Courtney Love: la vedova Cobain ha contestato l’uso indebito dell’immagine dell’ex marito. Di fronte a possibili azioni legali, Saatchi & Saatchi e Dr Martens hanno preferito archiviare la campagna pubblicitaria.
-
AutorePost