Fecal Matter Demo

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fecal Matter Demo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1913
    Anonimo
    Ospite

    L’ALTRO giorno mentre smanettavo su youtube ho scritto x semplice curiosità fecal matter e ho trovato le tracce di quel demo….ragazzi quella che ho sentito è la voce di un kurt cobain alle prime esperienze musicali…ho trovato anche la primissima versione di downer….poi mi sono scaricato tutto il demo. Raga vedendo questo sono arrivato alla conclusione che presto la Love ci sfilera altri 20 euro. Se volete saperne d + andate su youtube e verificate anche voi….buon ascolto e tante buone emozioni!!!! ico03

    #16875
    libero
    Partecipante

    Sei arrivato molto tardi.Quesi demo sono in circolazione fra collezionisti da anni ormai.
    E poi le informazioni non si vanno a cercare mica su Youtube.
    Esiste un blog apposta ………… ……….. ……….. …………. Chi ha orecchie per intendere intenda. ico02 ico14

    #16869
    Kurt74
    Amministratore del forum

    e poi c’e’ da dire che con libero ho gia’ perso una scommessa e non ci scommetto piu’, quando usci’ la raccolta del cofanetto libero era sicuro che la versione di Spank true fosse stata diversa da quella che io avevo e cosi’ fu ico01

    Quindi la maggior parte di questi siti che ti fanno scaricare il demo sono tutti falsi

    #16870
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ripensando a Spank True facevo una considerazione, nell’ultimo ventennio ci hanno fregato con sti Fecal matter alla grande, ci hanno propinato un falso demo con pezzi addirittura inventati, mettendoci in testa, almeno a me, che cmq la qualita’ di questo primo demo era pessima e poteva avere solo un valore affettivo e collezionistico. Pero’ all’uscita del best del cofanetto abbiamo invece visto la buona qualita’ di Spank true, indi le domande:

    – secondo voi tutti i pezzi sono a quella qualita’ ?
    – quale e’ l’attuale situazione di circolazione del demo ? Cioe’ solo Spank True e’ al 100% provniente dal demo o ci sono altri pezzi gia’ venuti alla luce e sicuri al 100% ?
    – ipotesi complotto (va di moda), non e’ che invece Spank true e’ una farsa, cioe’ e’ stato rimanegiato in studio ? come faceva kurt senza mezzi ad arrivare a quelle qualita’ in quegli anni ?

    #16881
    Sappy
    Moderatore

    bhè…allora, secondo me tutti i pezzi nn sono nella stesa qualità cioè…ce ne saranno altri come quelli dello space però bhè la qualità di spank thru cmq è migliore perchè il suono è stato pulito…anche se si sentono ancora quei fruscii però ccredo che, chi ha lavorato al mixaggio, abbia fatto un buon lavoro…

    #16876
    libero
    Partecipante

    …………………………………….. tutto quanto è a disposizione fino ad oggi venuto a galla del FMD.
    La qualità è eccellente.

    (Fecal Matter) December, 1985 – Music room, Earl residence, Seattle, WA, US
    Artist
    Fecal Matter
    Cobain, Kurt (vocals, guitar)
    Crover, Dale (drums, bass, backing vocals)

    Sound Of Dentage
    Reefer Madness Excerpts
    Bambi Slaughter
    Made Not Born
    Unknown #6
    Class Of ’86
    Unknown #7
    Downer

    #16877
    libero
    Partecipante

    C’è anche appunto Spank Thru ma quella è Official Release.

    #16871
    Kurt74
    Amministratore del forum

    autenticita’ al 100% ? da dove vengono ?
    per il resto ci sono le mail 🙂

    #16872
    Kurt74
    Amministratore del forum

    suicide samurai non e’ venuta alla luce o era una bufala ?

    #16882
    Sappy
    Moderatore

    si pensa che sia una bufala….cmq dovrebbero venire dalla copia personale di kurt!

    #16878
    libero
    Partecipante

    Certo che sono autentiche,o mewglio sono nel giro collezionistico.Niente balle fratello.
    Mail?Niente file compressi,sorry.

    #16883
    Sappy
    Moderatore

    libero…ma del fecal matter demo esiste soltanto la copia di kurt? christ è ancora in possesso del nastro? e dale?

    #16873
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non metto in dubbio te, e’ solo per chiarire, anche la primissima uscita si credeva originale ed inizio’ a girare alla grande, finche’ non ci fu la confessione dell’autore.

    #16884
    Sappy
    Moderatore

    cmq credo che il myspace di fecal matter sia stato creato da qualcuno vicino al gruppo…almeno così ho saputo io a riguardo!!!

    #16886
    DollSteak
    Partecipante

    Io su questo Fecal Matter demo, dopo averlo ascoltato più e più volte su youtube, so solo che non riuscirò mai ad vaere un pezzo autentico nel pc. Ho fatto una tale scorpacciata di sòle che m’è quasi passata la voglia.
    Aspetto che la Love si decida. Voglio regalarle gli ultimi 30 euro della mia vita e poi mandarla al diavolo una volta per tutte.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.