BAMBOLOTTO DI KURT

Home Forum Forum nirvanaitalia.it BAMBOLOTTO DI KURT

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1898
    Anonimo
    Ospite

    Oggi ho visto in un negozio(FNAC) il bambolotto di kurt, versione unplugged, insieme ad altri grandi della musica(freddie mercury ecc..)..voi cosa ne pensate ?

    #16518
    Anonimo
    Ospite

    Bah… Ma adesso pure i bambolotti?!? Vabbè, parlando seriamente, non è che mi piaccia tanto come idea… comprare quella bambola avrebbe quasi il sapore di comprare una sorta di feticcio (ma l’hanno fatta solo di musicisti defunti?!?!!) … A meno che uno non sia un collezionista, nel qual caso non si limiterebbe ad acquistare la bambola di un solo musicista, però anche così… no, ma dai, ma che si sono inventati?!?!!!

    #16530
    SmokeWhisper
    Partecipante

    [IMG=http://www.entertainmentearth.com/images/%5CAUTOIMAGES%5CNC43232lg.jpg]

    #16531
    SmokeWhisper
    Partecipante

    [IMG=http://www.gangago.com/wp-content/uploads/2006/03/curt_cobain_action_figure.jpg]

    #16532
    MaryCobain
    Partecipante

    apparte che esteticamente non mi piace che cosa ci dovrebbe fare con il bambolotto di kurt??? o di qualsiasi altro grande? ci faccio un altare alla musica rock (mmm buona idea… sto impazzendo ico05 ico13 ico03 ) ico08 ….

    #16526
    libero
    Partecipante

    Li ho comprati tutti e due..fatti molto bene devo dire. ico02

    #16528
    kekka
    Partecipante

    boh a me sinceramente non mi ispirano molto…non so…preferisco stamparmi foto sul gruppo,attacarle dappertutto oppure poterle sfogliare in un album ogni volta che voglio..come faccio ora..e poi a me le statuine mi sanno sempre di presepe…! ico02

    #16521
    Kurt74
    Amministratore del forum

    la versione Rock me l’ha regalata il mio chitarrista, la tengo gelosamente ancora nello scatolo originale. Consiglio di non aprire lo scatolo, perche’ col tempo se e’ nello scatolo prende valore sul mercato collezionistico, tanto si vede benissimo, e’ uno scatolo di plastica, ‘ fatto apposta per non essere aperto.

    #16519
    Anonimo
    Ospite

    kekka – 28/5/2007 8:44 PM

    boh a me sinceramente non mi ispirano molto…non so…preferisco stamparmi foto sul gruppo,attacarle dappertutto oppure poterle sfogliare in un album ogni volta che voglio..come faccio ora..e poi a me le statuine mi sanno sempre di presepe…! ico02

    anche a me m sanno d presepe le statuine poi io odio i presepi….nn lo so perchè…cmq sn d’accordo cn te kekka…io ho l’armadio tempestato d foto dei miei gruppi preferito..preferisco avere una camerette piena d poster piuttosto che una camerette piena d statuine da presepe ico03 ico08

    #16524
    AndyilMatto
    Partecipante

    Kurt74 – 28/5/2007 9:41 PM

    la versione Rock me l’ha regalata il mio chitarrista, la tengo gelosamente ancora nello scatolo originale. Consiglio di non aprire lo scatolo, perche’ col tempo se e’ nello scatolo prende valore sul mercato collezionistico, tanto si vede benissimo, non e’ uno scatolo di plastica, ‘ fatto apposta per non essere aperto.

    chi te l’ha regalata??? eheheh…ad un collezionista di musica e amante dei Nirvana come Kurt74 piace sicuramente…
    Posso confermare è ancora e credo resterà(forse per sempre) nella sua confezione

    #16527
    libero
    Partecipante

    Kurt74 – 28/5/2007 9:41 PM

    la versione Rock me l’ha regalata il mio chitarrista, la tengo gelosamente ancora nello scatolo originale. Consiglio di non aprire lo scatolo, perche’ col tempo se e’ nello scatolo prende valore sul mercato collezionistico, tanto si vede benissimo, non e’ uno scatolo di plastica, ‘ fatto apposta per non essere aperto.

    Infatti io quella versione Unplugged è ancora in confezione ico02

    #16522
    Kurt74
    Amministratore del forum

    AndyilMatto – 29/5/2007 5:36 PM
    chi te l’ha regalata??? eheheh…

    iddu ico01

    #16533
    memory
    Partecipante

    mah non saprei..la trovo un po una pagliacciata…nn è meglio guardarsi una bella foto o sentirsi una sua canzone???

    #16520
    Anonimo
    Ospite

    memory – 30/5/2007 4:14 PM

    mah non saprei..la trovo un po una pagliacciata…nn è meglio guardarsi una bella foto o sentirsi una sua canzone???

    hai perfettamente ragione!!!!

    #16525
    AndyilMatto
    Partecipante

    Se parliamo di musica…allora non c’è niente di meglio che metter su stereo a palla una canzone dei Nirvana…ma se si parla di collezionismo…beh può starci anche il bambolotto Kurt…poi si può condividere o meno…beh quello è un gusto personale!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.