Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
AleydisPartecipante
Ho votato “Lake of fire”, ma sn stata indecisissima!”The man who sold the world” è bellissima in effetti, ma mi piace molto anche “Where did you sleep last night”.La mia scelta è stata dettata dal fatto che in “Lake of fire” Kurt ha una voce tormentatissima, quasi un latrato:è troppo suggestiva!
AleydisPartecipanteMmmm…non mi convince….di solito i figli d’ arte faticano a stare al passo con i genitori, anche se hanno talento è automatico che scatti il paragone e di solito rimangono sconfitti…Inoltre mi pare di avere letto molto tempo fa proprio su questo forum un’ intervista a Frances Cobain, dove se nn mi ricordo male esprimeva preferenze musicali lontanissime da quelle dei genitori…Ho proprio paura che sia solo una trovata commerciale ico04
AleydisPartecipantescoff – 13/12/2009 13:47
Kurt74 – 12/12/2009 18:47
di Kafka “La Metamorfosi” mi ha veramente impressionato, e “Il Processo” ha raggiunto il suo obiettivo…. non farsi finire di leggere.
ahahah a me il processo è piaciuto, però non è stato scorrevolissimo. volevo leggermi le metamorfosi ma a quanto pare mio padre l’ha perso ico05 ico05
qualcuno ha letto qualcosa di huxley? dovrei iniziare a leggere tra breve il mondo nuovo ritorno al mondo nuovo che ho comprato e che mi intriga (anche se, ripeto, non l’ho ancora iniziato ico08 ) qualcuno di voi l’ha letto? come è?
in estate, dopo aver visto il film (davvero caruccio), ho letto alta fedeltà, di nick hornby. a dirla tutta il film era più bello xD ora dovrei leggere l’ultimo che è uscito. qualcuno ha letto qualche suo libro?
io di Hornby ho letto “non buttiamoci giù”(“a long way down”) e “tutto per una ragazza(“Slam”),che a parte i titoli cagapalle affibiati loro dai traduttori italiani,secondo me sono dei bei libri.Il primo parla di un gruppo di quattro persone molto diverse tra loro,ma che sono unite dal proposito di suicidarsi e che si conoscono per caso sul tetto di del palazzo da cui hanno deciso di saltare.Forse la trama può sembrare triste ma in realtà il libro è molto divertente.La cosa più bella secondo me è che è scritto con livelli linguistici diversi a seconda del personaggio di cui si assume il punto di vista.
“Tutto per una ragazza” invece non saprei esattamente come presentarlo senza svelare troppo della trama,ma non è sdolcinato come può apparire dal titolo.
ho anche provato a leggere “Febbre a 90°” di cui esiste l’ omonimo film,ma mi sono stancata dopo le prime pagine.
Spero di esserti stata utile Scoff ico01Qualcuno di voi ha letto qualcosa di Pennac o “la tredicesima storia” di Vigan?E “Notre dame de paris”??E’ strabello….
Di Hesse io ho letto “Siddharta” e “Narciso e Boccadoro”,che tra i due mi è piaciuto di più.Secondo me di Hesse sono molto belle le descrizioni,non so perchè ma mi trasmettono tanquillità.
Anche “La morte di Ivan Ilic” non è male,invece “Il signore delle mosche” non mi ha fatto impazzire anche se capisco perché possa piacere.Se vi stancate a metà di leggere il post vi capisco…
AleydisPartecipanteesatto!
l USDM ha almeno un’ allergiaAleydisPartecipante°Aleydis° – 29/11/2009 16:15
no in realtà no,dato che sono le 16.45
l USDM legge libri fantasyoddio che deficiente!!!ovviamente come c è scritto sopra erano le 16.15 ico05 ico09
AleydisPartecipantefanculo a me che nn so mai sfruttare le occasioni!!! ico11
AleydisPartecipanteno in realtà no,dato che sono le 16.45
l USDM legge libri fantasyAleydisPartecipantei biker mice!!!pensate che da piccola avevo chiamato un mio pupazzo turbo come uno dei topi protagonisti!!! ico03
AleydisPartecipanteSbagliato!in realtà volevo fare la pittrice o la cantante,ma poi mi sono accorta che nn sn tanto brava a fare nessuna delle due cose ico08 alle medie suonavo la chitarra classica ma nn mi piaceva gran che…
l USDM dorme ancora con il suo peluche preferito di quando era piccolo/a!
AleydisPartecipantemmmm…..nn li ho mai sentiti,ma sono adesso adesso su youtube quindi coglierò l occasione per documentarmi ico02
AleydisPartecipanteeheh veramente!!!
AleydisPartecipantewooooww!belli!bella anche la canzone di neal young
AleydisPartecipantewow ho appena trovato una mia amica che verrebbe con me!!quindi cn tutta probabilità vado!!che bello ci stavo quasi rinunciando!!
AleydisPartecipantethebeatter ma quanti concerti hai visto??e io che nn trovo un cane che voglia vedere gli alice in chains con me il 2 dicembre!necessito di amici coi mie stessi gusti musicali!!!
AleydisPartecipanteeh ma così non vale!può giocare solo doll steak!
-
AutorePost