Frances si me a cantà!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Frances si me a cantà!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #2599
    Anonimo
    Ospite

    E’ arrivato il momento. Sebbene non si sappia quali siano le sue intenzioni per il futuro, Frances Bean, la figlia che Courtney Love ebbe da Kurt Cobain dei Nirvana, sta per debuttare come cantante. Frances, 17 anni compiuti nello scorso agosto, dallo scorso dicembre affidata alla nonna, canta sul brano “My space” che è contenuto nell’album di esordio degli Evelyn Evelyn. Il gruppo è composto da Jason Webley, musicista di Seattle, e da Amanda Palmer, cantante dei Dresden Dolls di Boston. “My space” vede l’apporto anche di Gerard Way dei My Chemical Romance, di Andrew WK e di “Weird Al” Yankovic. L’album “Evelyn Evelyn” sarà pubblicato alla fine del prossimo mese.

    #31876
    Polly12
    Partecipante

    Bè se ha preso la Voce dal Suo Splendido Padre di certo non avrà problemi!! 🙂
    Non ho mai sentito un pezzo cantato da lei!!
    Comunque per quanto riguarda, l’affidamento alla nonna, credo sia stata la cosa migliore, non vorrei che courtney love la creasse a propria immagine e somiglianza o.ò

    #31873
    DollSteak
    Partecipante

    Ecco fatto.

    Ti prego Signore, salvami da ogni delusione.

    PS. Dalla nonna… ho avuto un moto di tenerezza estremo quando l’ho letto 🙂
    Devo fare gli auguri alla mia oggi ^^

    #31884
    RoxyDoll
    Partecipante

    A quel che ho potuto vedere la piccola frances è già plasmata ad immagine e somiglianza delle love,un cambiamento abbastanza radicale ed improvviso a dir la verità,forse è vero che la mela non cade mai troppo distante dall’albero…..
    comunque non ho pregiudizi su una sua ipotetica capacità artistico-canora,vedremo,sono abbastanza curiosa a dir la verità,rimane il fatto che non serve neanche dirlo che una voce come quella di kurt è decisamente rara ed inimitabile e non credo potrebbe mai uscire da un’adolescente…..

    #31868
    Anonimo
    Ospite

    DollSteak – 6/2/2010 14:46

    Ti prego Signore, salvami da ogni delusione.

    “E proteggimi dai lacrimogeni
    e DALLE CANZONI INUTILI.”

    #31874
    DollSteak
    Partecipante

    ahah esatto ^^

    #31877
    Polly12
    Partecipante

    RoxyDoll – 6/2/2010 15:22
    rimane il fatto che non serve neanche dirlo che una voce come quella di Kurt è decisamente rara ed inimitabile e non credo potrebbe mai uscire da un’adolescente…..

    Bè..hai assolutamente ragione! Ma se ha preso almeno la metà del Suo talento, ci si può lavorare!

    #31870
    Sappy
    Moderatore

    …speriamo che nn prenda dalla mamma…e speriamo che sia buon musica la sua!

    #31878
    Polly12
    Partecipante

    SAPPY – 7/2/2010 14:32

    …speriamo che nn prenda dalla mamma…e speriamo che sia buon musica la sua!

    Si infatti!!!!
    Purtroppo anche io ho notato che la love l’ha già plasmata a sua immagine e somiglianza,è anche comprensibile avendo vissuto tutta la vita con lei., ma spero sempre ci sia qualcosa di buono, comunque ha anche il sangue di Kurt e questo mi dà tanta speranza.

    Mi sarebbe piaciuto vederla meno simile a quella mamma, non ne vale la pena assomigliare alla love – . -‘!
    Speriamo sia buona musica, si!

    #31885
    RoxyDoll
    Partecipante

    Mhmmm sarà ma per il momento di kurt in lei vedo solo lo stesso mento…..

    #31879
    Polly12
    Partecipante

    RoxyDoll – 7/2/2010 19:09

    Mhmmm sarà ma per il momento di kurt in lei vedo solo lo stesso mento…..

    Ora che mi ci fai pensare è vero che hanno lo stesso mento
    Wow!!!
    Grande Rob ico08

    #31872
    Aleydis
    Partecipante

    Mmmm…non mi convince….di solito i figli d’ arte faticano a stare al passo con i genitori, anche se hanno talento è automatico che scatti il paragone e di solito rimangono sconfitti…Inoltre mi pare di avere letto molto tempo fa proprio su questo forum un’ intervista a Frances Cobain, dove se nn mi ricordo male esprimeva preferenze musicali lontanissime da quelle dei genitori…Ho proprio paura che sia solo una trovata commerciale ico04

    #31871
    Sappy
    Moderatore

    frances rules!!!

    #31880
    Polly12
    Partecipante

    °Aleydis° – 7/2/2010 23:15
    Ho proprio paura che sia solo una trovata commerciale ico04

    O no..guarda, spero proprio di no!!

    #31869
    Anonimo
    Ospite

    Polly12 – 8/2/2010 14:33

    °Aleydis° – 7/2/2010 23:15
    Ho proprio paura che sia solo una trovata commerciale ico04

    O no..guarda, spero proprio di no!!

    Oh, sì, credo proprio di sì.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.