sai, mi ricordi tanto…….

Home Forum Forum nirvanaitalia.it sai, mi ricordi tanto…….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #30546
    cech84
    Partecipante

    No e che ora son preso da buona musica, penso alle belle giornate da disoccupato che sto passando (pulendo casa, andare a prender…come si dice in italiano il “gèi”…santo cielo…un (grazie al dizionario enCECHlopedico) una cesta di legna per fare fuoco, pulire la macchina, portare mia nonna in giro a far commissioni) e a tutto , in generale 🙂 ho vagamente la tua faccia…anche tutta “verde” ico03 per via di un tuo avatar (che memoria!!)

    si eri più o meno così ico09 (per la gioia dei tuoi spasimanti segreti del forum) (pregare che l’immagine non sia troppo grande come sempre…)

    #30558
    DollSteak
    Partecipante

    ehhhh tutto sto stacco di coscia non l’ho mai avuto! XD
    per il resto è tutto molto aderente alla realtà: sollevare auto sportive è il mio marchio di fabbrica *thumb up*

    #30547
    cech84
    Partecipante

    Son queste le cose belle da forum, ridere e scherzare tra utenti… non so perchè ma questi momenti innocenti dentro le 4 mura al caldo mi piacciono ico01

    #30540
    Kurt74
    Amministratore del forum

    mi dicono di somigliare a “Iu’ Grent” mentre per la voce “Pino Daniele”

    #30566
    scoff
    Partecipante

    Kurt74 – 29/10/2009 20:23

    mi dicono di somigliare a “Iu’ Grent” mentre per la voce “Pino Daniele”

    pino daniele, che mito ico02

    #30548
    cech84
    Partecipante

    In una foto con me e Lucy su Fb mi son visto taggare come “eddie vedder” da un mio caro amico…sulla chat di Fb era successo questo mini dialogo 😉

    cambierò il nome per privacy in pubblicità per il suo gruppo

    Mirko
    eddie vedder?? xD

    00:04
    “Warfare”
    si *** caro! gli assomigli un sacco in quella foto!!!

    00:04
    Mirko
    :):) grazie, non me l’hanno mai detto :):) forse una volta ;);)

    00:05
    “Warfare”
    beh in quella foto un po sembra
    00:06

    Mirko
    devo rivedere vari video allora ;-);-)
    00:06

    “Warfare”
    haha :D:D

    00:08Mirko
    gira voce che “ogni tanto” a seconda delle inquadrature dell’unplugged sembro a Jerry Cantrell (almeno questa è l’ultima che mi han detto)
    :):)

    00:08″Warfare”
    ah beh… può essere :):) devo verificare
    :P:P

    #30536
    Anonimo
    Ospite

    cech84 – 5/11/2009 00:16
    00:08Mirko
    gira voce che “ogni tanto” a seconda delle inquadrature dell’unplugged sembro a Jerry Cantrell (almeno questa è l’ultima che mi han detto)
    :):)

    00:08″Warfare”
    ah beh… può essere :):) devo verificare
    :P:P

    La voce che c’è in giro è attendibilissima!

    #30561
    Aya
    Partecipante

    Ok , ho riso come una pazza su questo post ico03
    E vi dico una cosa: avete cannato tutti ahahahahahahahh
    Sono solo 2 o 3 le foto dove penso si vede com’è veramente Mirko di persona, viene benissimo in foto, ma come dire… non è lui.
    Insomma, di tutti quelli che avete detto non ce ne vedo nemmeno uno ico05
    Beccate qualcosa tipo i capelli o la mascella, ma tra naso, orecchie, zigomi, bocca e mento (sarà che da un lato ho studiato anatomia.. e dall’altro adoro guardarlo ico02 )non ci avete preso.
    Ritentate !!!!!!! ico01
    Sorry ico08

    #30549
    cech84
    Partecipante

    Aya – 6/11/2009 23:09

    Ok , ho riso come una pazza su questo post ico03
    E vi dico una cosa: avete cannato tutti ahahahahahahahh
    Sono solo 2 o 3 le foto dove penso si vede com’è veramente Mirko di persona, viene benissimo in foto, ma come dire… non è lui.
    Insomma, di tutti quelli che avete detto non ce ne vedo nemmeno uno ico05
    Beccate qualcosa tipo i capelli o la mascella, ma tra naso, orecchie, zigomi, bocca e mento (sarà che da un lato ho studiato anatomia.. e dall’altro adoro guardarlo ico02 )non ci avete preso.
    Ritentate !!!!!!! ico01
    Sorry ico08

    Ok però il topic mica è “Cech mi ricorda tanto…..” ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09
    -(ogni tanto vorrei avere il viso anonimo di DollSteak!!!!)

    -Una mia amica di recente invece ha dato prova al verbo di angelo: Burzum.

    -Lucy secondo mio padre tu sei uguale a troppe persone (mio padre è fuori…nel senso vede somiglianze che SOLO LUI trova, e insiste anche…su sta cosa ci va avanti da sempre…io ci ho rinunciato quando a 13 anni mi ha detto che ero come James Dean…) -.-” usando il dialetto “Nomo gnò pàri…!!!”

    -E da un po che ci penso…e ho sempre titubato a scriverla…ma a vedere Angelo sulle foto, a vedere Steve di persona…secondo me Sappy sembra…a Thebeatter da giovane!!! ico06

    #30562
    Aya
    Partecipante

    Ok, tuo padre è uno dei tanti, ti dico i miei incubi fin da ragazzina…
    Mia madre mi paragonava a Shirkey Temple… e dicevo cacchio mamma ma non sono bionda e nn ho i boccoli, ma dicevano che sorridevo sempre, non piangevo mai…
    al liceo sono partita da Shannen Doherty e davvero dopo il secondo anno di Beverly Hills non ne potevo +..
    allora mi sono fatta riccia… e da li sono passata a sentirmi chiamare Ambra, a un certo punto nessuno si ricordava + il mio nome (tranne chi era in classe con me)..
    Insomma, un’adolescenza tragica x una che si faceva i fatti suoi, ed il suo massimo era mettersi maglie quadrettone larghe perchè si vergognava d’avere la quinta di seno…

    #30550
    cech84
    Partecipante

    Aya – 7/11/2009 23:08

    Ok, tuo padre è uno dei tanti, ti dico i miei incubi fin da ragazzina…
    Mia madre mi paragonava a Shirkey Temple… e dicevo cacchio mamma ma non sono bionda e nn ho i boccoli, ma dicevano che sorridevo sempre, non piangevo mai…
    al liceo sono partita da Shannen Doherty e davvero dopo il secondo anno di Beverly Hills non ne potevo +..
    allora mi sono fatta riccia… e da li sono passata a sentirmi chiamare Ambra, a un certo punto nessuno si ricordava + il mio nome (tranne chi era in classe con me)..
    Insomma, un’adolescenza tragica x una che si faceva i fatti suoi, ed il suo massimo era mettersi maglie quadrettone larghe perchè si vergognava d’avere la quinta di seno…

    ambra no, la tipa di beverly hills si.
    ico03

    #30537
    Anonimo
    Ospite

    Aya – 6/11/2009 23:09

    Ok , ho riso come una pazza su questo post ico03
    E vi dico una cosa: avete cannato tutti ahahahahahahahh
    Sono solo 2 o 3 le foto dove penso si vede com’è veramente Mirko di persona, viene benissimo in foto, ma come dire… non è lui.
    Insomma, di tutti quelli che avete detto non ce ne vedo nemmeno uno ico05
    Beccate qualcosa tipo i capelli o la mascella, ma tra naso, orecchie, zigomi, bocca e mento (sarà che da un lato ho studiato anatomia.. e dall’altro adoro guardarlo ico02 )non ci avete preso.
    Ritentate !!!!!!! ico01
    Sorry ico08

    E vabbè, ma te sei fuori gara! Giochi in casa ico02

    ico09 ico09 ico09

    PS: comunque è vero, ho visto le foto su fb… TU SEI BRENDA!!!! ico03

    #30559
    DollSteak
    Partecipante

    secondo me però sono proprio i genitori che hanno una fissazione con shirley temple…XD
    La figlia prediletta, effettiva somiglianza o no, deve somigliare a lei.
    Mia sorella fa parte di quella categoria. ^^

    #30551
    cech84
    Partecipante

    Aya – 7/11/2009 23:08

    Ok, tuo padre è uno dei tanti

    Beh…non ci vuole molto sai…hai visto anche tu com’è…potevi anche pubblicare una foto non è che mi offendo…

    #30563
    Aya
    Partecipante

    Anorexorcist – 8/11/2009 11:13

    E vabbè, ma te sei fuori gara! Giochi in casa ico02

    ico09 ico09 ico09

    PS: comunque è vero, ho visto le foto su fb… TU SEI BRENDA!!!! ico03

    Si, ,mi piace vincere facile ico03 ico03 ahahahaahahh
    O.T. Mirko dice che il link te lo manda dopo.. appena ha tempo ^___^

    DollSteak – 8/11/2009 14:56

    secondo me però sono proprio i genitori che hanno una fissazione con shirley temple…XD
    La figlia prediletta, effettiva somiglianza o no, deve somigliare a lei.
    Mia sorella fa parte di quella categoria. ^^

    Mi sà che era una fissazione davvero!!
    Io a parte i guanciotti non ero ne bionda ne coi boccoli ed a ballare non è che me la cavi benissimo ico05

    Ecco ora voglio sapere a chi assomigliate voi!
    Petta.. facciamo prima a venire in primavera a trovarvi entrambe … così controlliamo se è vero !!!! ico03 ico08

    (Sono cech..rubato la tastiera ico08 Katie Holmes eh? poi guarda che ti sbuca fuori tom cruise come a crispy news di mtv che ti dice nelle orecchie ripetutamente “scientology scientology scientology scientology”) ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.