Miglior Cover

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Miglior Cover

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 59 totali)
  • Autore
    Post
  • #2603
    Anonimo
    Ospite

    Secondo voi qual è la miglior cover dei Nirvana?

    Ho messo anche delle covers, presenti nel With The Lights Out.

    #32092
    Polly12
    Partecipante

    è difficile scegliere!!
    Io ero molto indecisa, alla fine ho votato Turnaround, se potessi dare 2 voti.
    Va bè, anche The Man Who Sold The World, avrei voluto votare..perchè è una bellissima interpretazione, la preferisco persino a quella del Bowie..!
    Anche Jesus doesn’t want me for a sunbeam, where did you sleep last night..
    Se fosse per me le voterei tutte ico08

    #32075
    scoof
    Partecipante

    scelto love buzz, ma se fosse stato possibile avrei scelto anche the man who sold the world e d7, che preferisco alle versioni originali

    #32093
    Polly12
    Partecipante

    scoof – 7/2/2010 20:17

    scelto love buzz, ma se fosse stato possibile avrei scelto anche the man who sold the world e d7, che preferisco alle versioni originali

    Si, infatti..anche Love buzz è splendida..
    Per quanto riguarda D7, hai ragione, anche io preferisco la Cover a quella originale, 😀

    #32084
    DollSteak
    Partecipante

    Sarò banale ma per me The Man who Sold the World è la migliore: sebbene quelle degli wipers siano una spanna sopra le originali e Leadbelly suoni meraviglioso quando esce dalla bocca di Cobain, è lì che si vede il talento puro. 🙂

    #32094
    Polly12
    Partecipante

    DollSteak – 7/2/2010 20:40

    per me The Man who Sold the World è la migliore: sebbene quelle degli wipers siano una spanna sopra le originali e Leadbelly suoni meraviglioso quando esce dalla bocca di Cobain, è lì che si vede il talento puro. 🙂

    Concordo in pieno Marta 🙂

    #32074
    Aleydis
    Partecipante

    Ho votato “Lake of fire”, ma sn stata indecisissima!”The man who sold the world” è bellissima in effetti, ma mi piace molto anche “Where did you sleep last night”.La mia scelta è stata dettata dal fatto che in “Lake of fire” Kurt ha una voce tormentatissima, quasi un latrato:è troppo suggestiva!

    #32073
    Sappy
    Moderatore

    oddio….è diffiile la scelta cmq ho scelto alla fine Love buzz….anchese avrei messo anche return of the rat!

    #32095
    Polly12
    Partecipante

    °Aleydis° – 7/2/2010 23:22

    Ho votato “Lake of fire”, ma sn stata indecisissima!”The man who sold the world” è bellissima in effetti, ma mi piace molto anche “Where did you sleep last night”.La mia scelta è stata dettata dal fatto che in “Lake of fire” Kurt ha una voce tormentatissima, quasi un latrato:è troppo suggestiva!

    Sisi, è molto suggestiva!! Stamattina la riascoltavo e davvero mi venivano i brividi!

    #32096
    Polly12
    Partecipante

    SAPPY – 8/2/2010 00:41

    oddio….è diffiile la scelta cmq ho scelto alla fine Love buzz….anchese avrei messo anche return of the rat!

    Molto difficile!
    Si, anche Return of the rat è una grande Cover, infatti la preferisco all’originale dei Wipers.

    #32085
    DollSteak
    Partecipante

    Certo che pure Plateau… O.o

    #32097
    Polly12
    Partecipante

    DollSteak – 8/2/2010 15:23

    Certo che pure Plateau… O.o

    è bellissima anche quella, ma te l’ho detto, è difficilissimo scegliere!
    Tipo ne ho votata una, poi aspetta ma quella, e poi c’era l’altra..oddio l’altra ancora xDD!!
    è difficile, molto difficile votarne solo una.

    #32086
    DollSteak
    Partecipante

    ahah infatti: chi si ferma a ripensare è perduto XD

    #32098
    Polly12
    Partecipante

    DollSteak – 8/2/2010 15:51

    ahah infatti: chi si ferma a ripensare è perduto XD

    Si appunto..bisogna essere decisi se nò ciaoo..stai qui fino a domani mattina xD

    #32099
    Polly12
    Partecipante

    DollSteak – 8/2/2010 15:51

    ahah infatti: chi si ferma a ripensare è perduto XD

    Si appunto..bisogna essere decisi senò ciaoo..stai qui fino a domani mattina xD

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.