Il teatro degli orrori

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Il teatro degli orrori

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #2563
    Anonimo
    Ospite

    Credo che già li conoscete, da poco è uscito il loro secondo album “a sangue freddo”, mi sembra che han fatto il tour italico, son venuti a napoli ma ovviamente nessuno ci voleva andare ico09 ico09
    Qualcuno live? vi gustano?

    #30732
    Simodium
    Partecipante

    mi gustano eccome!
    ancora prima di loro ascoltavo i one dimensional man, i jesus lizard italiani, sono membri del teatro degli orrori con qualche strumento scambiato e il cantato in inglese.

    del teatro mi piace molto il primo disco, il secondo lo sto ascoltando da un mese, mi piace parecchio, ma era molto ma molto piu “rock” il debutto..

    dal vivo senza esagerare credo di averli visti una cosa come 15 volte, di cui l’ultima poche settimane fa e la prossima tra meno di un mese al bloom, suonano spessissimo dalle mie parti.

    al momento sono credo il gruppo “piu” che possiamo trovare in italia.

    #30734
    Sappy
    Moderatore

    li adoro!!! sono dei grandi!!!!!

    #30735
    Aleydis
    Partecipante

    mmmm…..nn li ho mai sentiti,ma sono adesso adesso su youtube quindi coglierò l occasione per documentarmi ico02

    #30736
    scoff
    Partecipante

    Simodium – 26/11/2009 14:50

    mi gustano eccome!
    ancora prima di loro ascoltavo i one dimensional man, i jesus lizard italiani, sono membri del teatro degli orrori con qualche strumento scambiato e il cantato in inglese.

    del teatro mi piace molto il primo disco, il secondo lo sto ascoltando da un mese, mi piace parecchio, ma era molto ma molto piu “rock” il debutto..

    dal vivo senza esagerare credo di averli visti una cosa come 15 volte, di cui l’ultima poche settimane fa e la prossima tra meno di un mese al bloom, suonano spessissimo dalle mie parti.

    al momento sono credo il gruppo “piu” che possiamo trovare in italia.

    e live come sono?

    #30733
    Simodium
    Partecipante

    dipende dalle serate, la media e’ sicuramente alta!
    alcuni dei loro live sono stati i piu potenti che mi sono visto negli ultimi tre anni!

    #30737
    osservatoriesterni
    Partecipante
    #30738
    Polly12
    Partecipante

    Sono grandi, Lollo tu ne sai qualcosa della mia passione per loro, la mia preferita è vita mia, …Capovilla, poi è grandissimo. Per quanto riguarda i cd, preferisco Dell’impero delle tenebre, ma anche a sangue freddo, grandi pezzi.

    #30740
    slushbrain
    Partecipante

    Simodium – 26/11/2009 14:50

    mi gustano eccome!
    ancora prima di loro ascoltavo i one dimensional man, i jesus lizard italiani, sono membri del teatro degli orrori con qualche strumento scambiato e il cantato in inglese.

    i live dimensional man li conosco x fama x i loro live d’effetto!

    nel teatro degli orrori cantano in inglese?

    #30731
    Anonimo
    Ospite

    slushbrain – 26/6/2010 19:19

    nel teatro degli orrori cantano in inglese?

    I testi de Il Teatro sono italianissimo ico02
    Io ancora rosico perché il 20 giugno son stati a Roma e io non sapevo come accidenti fare per andarci…

    #30739
    Polly12
    Partecipante

    Fra poco vengono qui, il 28 o il 29 Luglio, vicino a me…e credo proprio di andarci…Mh, l’altro ieri dei One dimensional hanno mandato ‘you kill me’. Capovilla da giovane c’è lì *-* ahuuah.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.