cartone

Home Forum Forum nirvanaitalia.it cartone

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #2099
    Anonimo
    Ospite

    qualcuno di voi si ricorda di un cartone con protagonisti dei topi che avevano parti metalliche?
    mene ricordo 3 uno marrone,un topo bianco cn okkio metallico rosso e poi un topo grigio con il braccio metallico…non riesco a trovare nulla lo facevano su italia uno quando ero piccola…

    #20564
    shadowgrunge
    Partecipante

    erano i biker mice!!

    #20567
    gaia990
    Partecipante

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie li ho trovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    da piccola amavo il topo grigio XD

    piaceva a te?

    #20565
    shadowgrunge
    Partecipante

    si ke mi piacevano….avevo pure un loro videogioco sulla vekkissima nintendo 16…..
    vekki ricordi…

    http://it.wikipedia.org/wiki/Biker_Mice_da_Marte

    #20559
    Rixx
    Partecipante

    Lo facevano nel ’94/95 a Solletico…Divertente! L’ho intravisto di recente su qualche rete locale scrausa…E devo dire che me lo ricordavo meglio! ico08

    #20568
    gaia990
    Partecipante

    trooppoo belllo tropppo belllo…è da ieri ke sn elettrizzata aihhuahauhauahauhahahuahau
    ico08 ico03

    #20557
    Kurt74
    Amministratore del forum

    mai visti, io sono rimasto all’ispettore gadget

    #20571
    cech84
    Partecipante

    allora…se si apre qua il topc nostalgico sui VECCHI cartoni animati?? quelli fighi di una volta!! altro che pokemon e cose cosi…
    io ne vedevo un bel po…famosi e non…ora posto alcuni che, quando glieli ho raccontati o fatti vedere alla ragazza ne conosceva uno su 3 (ve ne posto 3!!)

    KIDD VIDEO

    PLASTIC MAN

    CAPTAIN CAVEMAN

    in italiano non le ho trovate…però poi chiaro tutti in campo con lotti,ispettore gadget….l’uomo tigre…hai voglia!!! la lista è uguale per tutti, ma lunghissima…e ve li lascio citare anche a voi…non voglio fare l’ingordo!!! ico02

    #20560
    Rixx
    Partecipante

    OT: L’ispettore Gadget ha senso SOLO quando si parla della prima serie (col doppiaggio storico) trasmessa a fine ’80 su Raiuno.Per me la serie ‘rivista’ da Saban,”ricorretta” con nuovi adattamenti e ampliata con nuovi episodi (trasmessa su Italia1 nel ’94) semplicemente NON esiste.E’ un insulto all’opera originaria e sono contento che non sia mai stato più riproposto! Fine OT!

    #20572
    cech84
    Partecipante

    concordo….mi ricordo…la trasmettevano su BIG!!! quando conduceva ancora carlo conti la trasmissione!! e poi l’altra donna che ora fa uno mattina (l’ho vista e riconosciuta mentre ero in ospedale, hanno acceso la tv gli altri ricoverati ed era lei!!) si concordo pienamente, la prima era divina!!!

    …un po come rivedere paolo bonolis e licia colò ai tempi d’oro di bim bum bam… ico01

    #20574
    Sappy
    Moderatore

    gaia cmq tua madre è sempre simpatica… ico03 ahahahah

    #20558
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Non sapevo che l’ispettore gadget fosse stato riproposto. Io non ne perdevo uno da piccolo

    #20569
    gaia990
    Partecipante

    uffi io conosco solo quella del 94 bhaaaaaaaaaaaaaaa

    cmq angelo mia madre non è simpatica ico11

    ico08

    #20566
    shadowgrunge
    Partecipante

    anch’io conosco solo quella del ’94… ico06

    #20561
    Rixx
    Partecipante

    Kurt74 – 28/1/2008 8:59 PM

    Non sapevo che l’ispettore gadget fosse stato riproposto. Io non ne perdevo uno da piccolo

    Guarda,la versione riproposta era un vero scempio:doppiatori differenti,dialoghi differenti,NOMI differenti (Sofie divenne ‘Penny’,Finò (il cane) divenne “Bravo”,ecc..pure il mitico dottor Gang ha subìto lo scempio della modifica,diventando lo squallido “Boss Artiglio”…BLEARGH!).Inoltre le nuove puntate presentavano nuovi personaggi e un’atmosfera totalmente distante dalla prima,mitica serie,ancora più edulcorata e infantile.
    Purtroppo lo stesso si può dire di tutte le serie (animate o dal vivo) comprate da Saban negli anni ’90 e riadattate (si pensi ai vari Power Rangers ed epigoni…Per non parlare del mitico Kamen Rider che nella versione Sabanizzata diventa “Masked Rider” con un ragazzino americano sfigatissimo come protagonista….BLEEEEEARGH! ico11 ).Alla larga!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.