Nirvana quiz !!!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nirvana quiz !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 63 totali)
  • Autore
    Post
  • #11051
    cech84
    Partecipante

    ca…volo….aspetta (ti giuro che non sto guardando wikipedia ico08 )

    Apoclaypse Now?

    Perchè mi ricordo, vedendo uno speciale solo su Michael J Fox dove diceva che aveva partecipato a quel film (dove se non sbaglio c’è pure l’attore che interpreta il dottor cox in scrubs) (ahimè un canale di gossip su sky, lo ammetto…ma E! true hollywood story dove racconta la vita di Michael J. Fox non me l’ero perso!!!)
    ico03

    giusto?

    #11027
    Kurt74
    Amministratore del forum

    no, ma questo fotogramma credo sia risolutivo 🙂

    #11052
    cech84
    Partecipante

    che deficente che sono….mars attaks!!! e ce l’ho pure in dvd originale!!! ma è di tim burton però!!!

    sisisi la musica, e pensare che quando vedo questa scena me la faccio sempre addosso dal ridere!!

    decisamente stupido…come ho fatto a dimenticarmi?????

    gli alieni coristi!!!!!! ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

    #11028
    Kurt74
    Amministratore del forum

    yes, avrei scommesso che ti piaceva 🙂

    cmq per me il senso compiuto e piu’ profondo del film sta’ nel primo fotogramma che ho postato, poi ogn’uno vede i film a modo suo 🙂

    #11053
    cech84
    Partecipante

    me lo vado a vedere sotto le coperte…

    coperte, tanti film in dvd…cosa posso chiedere di meglio? ico03

    #11054
    cech84
    Partecipante

    ennesimo quizzetto (della serie non mi passa una cippa)

    Parlando con mio padre (primo aiuto) ho scoperto che……..ho in comune con qualcuno, ovvero:

    Cos’ho in comune con Dollsteak?

    Aiuti (perchè oggi son buono)

    non sono i nirvana
    non è il calcio
    non è Limone ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09
    e non è la musica…
    (nemmeno gli occhiali)

    oh..so che è un quiz alla cazzo e alla cieca, ma giusto per conoscersi un po’…per far due chiacchiere e per tener vivo il forum!!!!

    se lo sbagliate siete delle CAPRE, INETTE, RACCOMANDATI!!!! ANDATE A STUDIARE, ORA CHIAMO CONFALONIERI!!!!! ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

    (Bello urlare queste cose al vento per la casa…è liberatorio…CAPRE!!!!)

    #11066
    DollSteak
    Partecipante

    ehhh se mi levi Limone brancolo nel buio… O.o

    #11061
    Aleydis
    Partecipante

    eh ma così non vale!può giocare solo doll steak!

    #11055
    cech84
    Partecipante

    DollSteak – 10/11/2009 21:56

    ehhh se mi levi Limone brancolo nel buio… O.o

    Aiutino…anche se sei nel buio la strada la puoi trovare moooooooolto facilmente, ormai sei stufa di fare quella strada ico03
    Un aiuto…la risposta…sta scritta nel forum 😀 basta cercarla! (anche se è scritta “ovunque” ico08 )

    °Aleydis° – 10/11/2009 23:47

    eh ma così non vale!può giocare solo doll steak!

    No dai…potete sparare cose a caso, è fatto anche per conoscersi l’uno con l’altra/ gli altri ico02
    Giusto per rendersi conto quante cose abbiamo in comune nel nostro piccolo ico03

    #11018
    Anonimo
    Ospite

    Usate lo stesso balsamo?! ico03

    #11067
    DollSteak
    Partecipante

    O.O non saprei visto che non uso balsami (per 5 cm di capelli lisci fino all’innaturale non vale neanche la pena) XD
    mi son stufata di far sta strada? uhmmm continuo a brancolare nelle tenebre ^^”

    #11056
    cech84
    Partecipante

    Sei online, hai la risposta sotto il naso!!! anzi tutti ce l’abbiamo sotto il naso…sopratutto se guardiamo il tuo profilo! 😛 ico08

    secondo aiuto… che si può ricollegare… anzi primo aiuto:Basket

    (riferito a doll) ti ricordi la prima nostra conversazione? ico03

    dai…già detto troppo…basket, dollsteak…(prima conversazione per attaccar bottone…) sotto il naso o…sotto l’a…r … sotto i nostri occhi ogni volta che ti connetti…
    ico08

    #11068
    DollSteak
    Partecipante

    ahhhh non sarà mica perchè veniamo tutt’e due dalla provincia?! ^^
    basket.. c’è il rieti che era forte una volta e sta indicato sul mio profilo O.o

    #11057
    cech84
    Partecipante

    Ok, finiamola qua altrimenti poi diventi matta tu e “il gioco è bello quando dura poco, perchè se troppo dura diventa seccatura”

    si, hai indovinato…RIETI!!

    perchè??
    Mio papà aveva fatto il militare a Rieti ico01

    #11069
    DollSteak
    Partecipante

    O.O nahhhhh pazzesca sta cosa!!!! o meglio: BOFFREATE! (chissà se si ricorda di frasi assurde come questa)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.