Ultimi acquisti musicali

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Ultimi acquisti musicali

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 506 totali)
  • Autore
    Post
  • #13438
    Dead Soul
    Partecipante

    Nexus Inferis – A Vision of the Final Earth (CD)

    #13439
    Dead Soul
    Partecipante

    Kurt74 – 23/12/2013 20:43

    certo, anche se dalle foto e’ difficile capire, possiamo farci una prima impressione

    Ora che mi è arrivato, ho controllato ogni minimo particolare della mia copia con l’originale di discogs.com, e corrisponde tutto alla perfezione… Scusa Kurt, ma fare i fake esattamente uguali agli originali non sarebbe proprio come scriverci sopra “questo CD è contraffatto”? Ok che non si distinguono, ma sarebbe come spacciare soldi falsi fatti tali e quali a quelli veri (ovvero, se ti beccano la pena è superiore per ovvi motivi…).

    #13125
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ottimol, sono contento per te, allora hai fatto un ottimo acquisto, farei un ultimo controllo su Sliver.it, li’ si parla di tutti i fake in giro per il doscorso nirvaniano.

    i fake sono illegali, se ti prendono ti arrestano, a te che li stai stampando come fabbrica, al committente, a chi li vende, ecc ecc.
    Mica i fake li trovi nel supermercato, sono online, su ebay, ecc ecc.
    Sono dei falsi, non e’ la stessa cosa del bootleg, il bootleg puo’ essere legalmente venduto perche’ non e’ falso, resta in piedi solo un discorso di pagamento dei diritti d’autore, cioe’ questioni di cause civili, infatti li trovi nei negozi con il bollino siae 🙂

    #13245
    Sappy
    Moderatore

    Ormai i fake li fanno talmente bene che spesso è quasi impossibile fare distinzioni…maledetti loro!

    #13440
    Dead Soul
    Partecipante

    Kurt74 – 10/1/2014 18:13

    ottimol, sono contento per te, allora hai fatto un ottimo acquisto, farei un ultimo controllo su Sliver.it, li’ si parla di tutti i fake in giro per il doscorso nirvaniano.

    Grazie 😉

    Ho controllato anche su sliver.it tutti i dettagli dell’originale, dei fake e dei contraffatti e mi sono reso conto che è autentico… Evidentemente il tipo a cui l’ho comprato – che era un venditore professionista ma vendeva tutt’altra roba e ogni tanto qualche disco (me ne sono accorto dai suoi feedback) – era un tizio un po’ ingenuo che non conosceva il suo reale valore. Anche se ora tremo al solo pensiero di quanto ho rischiato, adesso posso proprio dire… Quando si dice un buon affare!

    #13246
    Sappy
    Moderatore

    Complimenti per l’ottimo acquisto allora ico02

    #13126
    Kurt74
    Amministratore del forum

    prezzo ?

    #13441
    Dead Soul
    Partecipante

    Grazie Sappy.


    @Kurt
    : 40 dollari + 12 di spedizione; in tutto ci ho speso circa 38 euro.

    #13127
    Kurt74
    Amministratore del forum

    l’affare della vita, lo potresti rivendere subito a 10 volte tanto 🙂

    #13442
    Dead Soul
    Partecipante

    Kurt74 – 11/1/2014 15:12

    l’affare della vita, lo potresti rivendere subito a 10 volte tanto 🙂

    Non lo farò mai: per quello che rappresentano per me i Nirvana ci tengo troppo 😉

    #13342
    pecche
    Partecipante

    Joy division – unknown pleasure lp
    The mothers of inventions – we’re only in it for the money lp

    #13443
    Dead Soul
    Partecipante

    Napalm Death – Fear, Emptiness, Despair (CD)

    Comprato in un negozio specializzato in Metal (usato ma in perfette condizioni) per 10 euro. Erano almeno 7 anni che non andavo in un negozio fisico…

    #13247
    Sappy
    Moderatore

    Dead Soul – 18/1/2014 14:03

    Napalm Death – Fear, Emptiness, Despair (CD)

    Comprato in un negozio specializzato in Metal (usato ma in perfette condizioni) per 10 euro. Erano almeno 7 anni che non andavo in un negozio fisico…

    Grande album!!! ico02

    #13444
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 18/1/2014 14:06

    Dead Soul – 18/1/2014 14:03

    Napalm Death – Fear, Emptiness, Despair (CD)

    Comprato in un negozio specializzato in Metal (usato ma in perfette condizioni) per 10 euro. Erano almeno 7 anni che non andavo in un negozio fisico…

    Grande album!!! ico02

    Concordo 😉 Tra l’altro, come ho scritto anche a Lello nel thread “Cosa state ascoltando” qui le influenze Death Metal si sentono molto di più rispetto a “From Enslavement To Obliteration”: quello era molto più Punk che Metal.

    #13248
    Sappy
    Moderatore

    Dead Soul – 18/1/2014 14:46

    SAPPY – 18/1/2014 14:06

    Dead Soul – 18/1/2014 14:03

    Napalm Death – Fear, Emptiness, Despair (CD)

    Comprato in un negozio specializzato in Metal (usato ma in perfette condizioni) per 10 euro. Erano almeno 7 anni che non andavo in un negozio fisico…

    Grande album!!! ico02

    Concordo 😉 Tra l’altro, come ho scritto anche a Lello nel thread “Cosa state ascoltando” qui le influenze Death Metal si sentono molto di più rispetto a “From Enslavement To Obliteration”: quello era molto più Punk che Metal.

    Uscirà quest’anno un progettone che vede coinvolto Nicola Manzan, il bassista dei Napalm Death e altra bella gente ico02 roba seria e roba grossa!

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 506 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.