Ultimi acquisti musicali

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Ultimi acquisti musicali

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 506 totali)
  • Autore
    Post
  • #13205
    Sappy
    Moderatore

    io bluvertigo hanno plagiato i duran duran…..se voi ascoltate dei duran duran – save a prayer e poi ascoltate dei bluvertigo – sovrappensiero vedrete anzi sentirete che sono uguali…..ASCOLTATE!!!!

    #13071
    Anonimo
    Ospite

    SAPPY – 12/6/2008 2:48 PM

    io bluvertigo hanno plagiato i duran duran…..se voi ascoltate dei duran duran – save a prayer e poi ascoltate dei bluvertigo – sovrappensiero vedrete anzi sentirete che sono uguali…..ASCOLTATE!!!!

    Mah… io non direi…
    Innegabili le riprese da Bowie, Depeche Mode, Brian Eno & affini (in generale, proprio come tipo di musicalità), ma questa dai Duran Duran mi sembra difficile!

    #13206
    Sappy
    Moderatore

    tu ascoltale bene….

    #13072
    Anonimo
    Ospite

    L’ho ascoltato! Sarò cocciuta, ma non mi sembra ico08

    #13207
    Sappy
    Moderatore

    mhà…bhò…. ico01 …a me dà stà impresione…vediamo cosa ne pensano gli altri del forum…

    UDITE UDITE….UTENTI DI QUESTO FORUM ASCOLTATE SOVRAPENSIERO DEI BLUVERTIGO E SAVE A PREYER DEI DURAN DURAN E DITEMI SE NOTATE SOMIGLIANZE….SE è SI RIPORTATELO QUà GENTILMENTE….GRAZIE…ATTENDO VOSTRE NOTIZIE IN MERITO…..CIAUZ!!!! ico08 ico08 ico08

    #13087
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ho attentamente ascoltato i due pezzi, all’inizio mi ha colpito una certa atmosfera abbastanza simile, ma solo quella, sara’ per l’attacco di effetti un po’ simili, ma poi non mi torna piu’ nessuna somiglianza, molto piu’ articolato il pezzo dei bluvertigo rispetto alla semplicita’ dei DD.
    logicamente e’ un mio modestissimo parere che potete anche stampare su carta morbida e …. ico01

    #13073
    Anonimo
    Ospite

    Lou Reed – Lou Reed

    Lou Reed – Transformer (finalemente ce l’ho originale!)

    …Oh, mi sento molto glam rock ultimamente ico14

    #13192
    Thebeatter
    Moderatore

    Transformer è eccezionale ico02

    #13074
    Anonimo
    Ospite

    Vero, è proprio eccezionale. Non c’è una pecca in quell’album!
    Anche il primo non è niente male…

    #13322
    ENDLESS
    Partecipante

    Trasformer è spettacolare, ma il capolavoro è “Berlin” ico01

    #13088
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Presi due lavori di musica classica

    – Dream Theater, Score, triplocd con la Octavarium Orchestra

    – Apocalyptica, Cult, special edition doppio cd

    #13323
    ENDLESS
    Partecipante

    GRANDE!!!!!!!!!!!
    Ho trovoto un’altro a qui piacciono gli Apocalyptica ico03 ico14 ico01 ico02

    #13075
    Anonimo
    Ospite

    NOOOOOOO!!!
    Non li conoscevo mica! Ho cercato notizie su wikipedia, cioè fanno o rifanno il metal coi violoncelli?!?! Suggerimenti per ascolti in particolare?

    #13089
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ebbero successo rifacendo i metallica con soli 4 violoncelli, da allora hanno fatto molti album, la formazionme standard e’ di tre violoncelli e la batteria
    a me piace Cult, la versione speciale a due cd contiene anche nothing else matter

    #13076
    Anonimo
    Ospite

    Grazie, Lello!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 506 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.