Ultimi acquisti musicali

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Ultimi acquisti musicali

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 506 totali)
  • Autore
    Post
  • #13559
    kurtplug
    Partecipante

    perfetti neanche un graffio si sente odore di leggera umidità sicuramente li ha ritrovati in soffitta o cissà dove e li ha venduti.
    mi sono fatto un calcolo prima di prenderli e il valore e circa il doppio

    #13286
    Sappy
    Moderatore

    Ottimo lotto

    #13343
    pecche
    Partecipante

    se mi arriva ho preso l’ultima fatica di Jack White lazaretto,vinile con due traccie nascoste e non i ricordo cosa d’altro,mi piace un sacco la vault edition ma viene a costare un tantino troppo

    #13136
    Kurt74
    Amministratore del forum

    noto che trattasi del tipo di Pooo-po-po-po-po-poooo-ooooo ico03

    #13485
    Dead Soul
    Partecipante

    Disorder – Violent World/More Noise (LP)
    Mayhem – Esoteric Warfare (CD deluxe edition)

    #13287
    Sappy
    Moderatore

    Com’è l’ultimo dei Mayhem?

    #13344
    pecche
    Partecipante

    Kurt74 – 14/8/2014 16:57

    noto che trattasi del tipo di Pooo-po-po-po-po-poooo-ooooo ico03

    ahah si è lui,o meglio era visto che gli stripes si sono sciolti,mi son sempre piaciuti parecchio e Jack è davvero un ottimo musicista secondo me,ho seguito quasi tutte le sue evoluzioni e collaborazioni e spesso ha prodotto ottime cose

    #13288
    Sappy
    Moderatore

    Concordo!

    #13486
    Dead Soul
    Partecipante

    Anti-Pasti – Four Sore Points… (EP)

    #13553
    Luigionio
    Moderatore

    pecche – 19/8/2014 19:42

    Kurt74 – 14/8/2014 16:57

    noto che trattasi del tipo di Pooo-po-po-po-po-poooo-ooooo ico03

    ahah si è lui,o meglio era visto che gli stripes si sono sciolti,mi son sempre piaciuti parecchio e Jack è davvero un ottimo musicista secondo me,ho seguito quasi tutte le sue evoluzioni e collaborazioni e spesso ha prodotto ottime cose

    Ancora non mi capacito per la fine dei White Stripes, band che ho amato dalle origini. Ho amato anche il progetto Raconteurs, ma da quando ha deciso di formare i Dead Weather ho perso il mio interesse nei suoi confronti. Infatti i suoi album da solista proprio non riesco a farmeli piacere. Ci vedo molto autocompiacimento!

    #13137
    Kurt74
    Amministratore del forum

    interessante la storia sul come seven nation army sia diventata conosciuta a tutti i tifosi
    http://www.goal.com/it/news/6864/hyundai/2014/06/11/4874898/ecco-perch%C3%A8-i-tifosi-dellitalia-cantano-seven-nation-army

    #13554
    Luigionio
    Moderatore

    Maledetto sport…è la rovina di tutto! 😀

    #13345
    pecche
    Partecipante

    il primo dei dead weather non mi ha fatto impazzire,mentre il secondo mi è piaciuto e l’ho preso,stessa cosa per i lavori solisti

    purtroppo non è facile proporre innovazioni in un genere saturo da molto tempo,per quanto si possa essere musicalmente inspirati e bravi si finisce sempre per ricalcare le orme di altri

    #13555
    Luigionio
    Moderatore

    La cosa che mi preoccupa è che Jack ormai è diventato un personaggio, e anche se questo discorso può non valere per tutti, ho il dubbio che quando un musicista diventa un personaggio è perché ormai ha poco da dire.

    #13487
    Dead Soul
    Partecipante

    AA.VV. – Top Gun soundtrack (CD)
    Mayhem – De Mysteriis Dom Sathanas (t-shirt)

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 506 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.