Ultimi acquisti musicali

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Ultimi acquisti musicali

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 506 totali)
  • Autore
    Post
  • #13527
    Dead Soul
    Partecipante

    Kurt74 – 20/8/2015 20:59

    Yep, album troppo lungo secondo me, ricordo che non mi emozionò moltissimo, uno dei primi doppi cd che ho preso, è sempre difficile fare doppi album

    Ho ascoltato il primo CD ed è un capolavoro secondo me. Ora manca la seconda parte del lavoro, ma se è al livello della prima non ho niente da temere.

    Il mio primo CD in formato doppia custodia è stato “Decade Of Aggression” degli Slaywr nel 1998! Io personalmente amo quel tipo di formato, perché non si trova più da quasi 20 anni.

    #13311
    Sappy
    Moderatore

    Verdena – Endkadenz Vol.2 CD
    Verdena – Solo un grande sasso CD (non riuscivo a reperirlo più da nessuna parte, adesso ho tutta la discografia 😀 )

    #13147
    Kurt74
    Amministratore del forum

    “Decade Of Aggression” ???

    incredibile, e’ stato anche il mio primo doppio CD, in quell’identica confezione, cioe’ praticamente due custodie attaccate, non ho mai trovato piu’ nulla. E’ un ammasso di plastica 🙂
    Io pero’ l’ho preso nel 91 quando usci’. Nel 98 lo vendevano ancora in questo formato gigante ?

    #13528
    Dead Soul
    Partecipante

    Kurt74 – 5/9/2015 00:04

    “Decade Of Aggression” ???

    incredibile, e’ stato anche il mio primo doppio CD, in quell’identica confezione, cioe’ praticamente due custodie attaccate, non ho mai trovato piu’ nulla. E’ un ammasso di plastica 🙂
    Io pero’ l’ho preso nel 91 quando usci’. Nel 98 lo vendevano ancora in questo formato gigante ?

    Quel tipo di custodia ha un grande fascino vintage. Comunque se non sbaglio nel 98 si trovavano già i CD doppi in custodia singola, ma io ebbi la fortuna di trovare la prima stampa, così la presi.

    #13312
    Sappy
    Moderatore

    Ho un album degli Iron Maiden così…Ed Hunter

    #13529
    Dead Soul
    Partecipante

    Quello è il loro videogioco 😉

    Non so perché abbia quella custodia, forse per il libretto di istruzioni che evidentemente era troppo spesso per una custodia doppia in formato attuale. Confermi che il libretto sia molto spesso?

    #13313
    Sappy
    Moderatore

    Veramente è un doppio album + videogioco e, e no nricordo male, + libretto

    #13148
    Kurt74
    Amministratore del forum

    si sono 3 cd (doppio greatest hits + gioco) e c’e’ il libretto di istruzioni, pero’ il libretto e’ normale, come un libretto di un album.
    Solo che appunto ci vanno 3 CD quindi almeno e’ piu’ giustificato, in quello degli slayer sono solo 2CD.
    Credo che all’epoca l’unico formato esistente per i doppi cd fosse questo formato

    #13314
    Sappy
    Moderatore

    Yessssssssssssssss… tanti anni fa comprai questo album per puro collezionismo e credo di averlo ascoltato soltanto una volta….è ancora reperibile?

    #13149
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Credo sia fuori catalogo ed infatti su amazon non c’è.
    Pochi mesi fa ho installato il gioco per farlo vedere a mio figlio 🙂

    #13315
    Sappy
    Moderatore

    Ma sto gioco com’è Lello? ci hai giocato? fattibile? non ci ho mai giocato sai?

    #13150
    Kurt74
    Amministratore del forum

    i giochi li ho abbandonati quando esistevano ancora le sale giochi 🙂
    mi e’ sembrato abbastanza semplice e carino, puo’ piacere a chi piacciono i vecchi arcade

    #13530
    Dead Soul
    Partecipante

    Non sapevo che “Ed Hunter” contenesse anche un greatest hits, non avendolo comprato all’epoca (la band mi è sempre stata sullo stomaco e l’ho supportata poco) non ne ero al corrente. Il gioco se non sbaglio è del 1999 o 2000: all’epoca le custodie per CD doppio in formato singolo esistevano già (basti pensare a “Garage Inc” dei Metallica, che è del 98). Penso che siano venute fuori nella seconda metà degli anni 90. Comunque ha ragione Kurt quando dice che per un CD triplo ha più senso.
    Io comunque ho sempre creduto che “Ed Hunter” fosse un platform! ico03

    Ultimo acquisto:

    Blur – The Magic Whip (CD)

    Ho grandi aspettative, non anticipatemi niente!

    #13531
    Dead Soul
    Partecipante

    Sopor Aeternus – Es Reiten Die Toten So Schnell (Or The Vampire Sucking At His Own Vein) (CD, seconda edizione)

    #13316
    Sappy
    Moderatore

    Surgical Beat Bros V/S Bologna Violenta ( flexy disc trasparente )

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 506 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.