Ultimi acquisti musicali

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Ultimi acquisti musicali

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 506 totali)
  • Autore
    Post
  • #13519
    Dead Soul
    Partecipante

    @Sappy: se fanno prog rock non li comprerò mai 😉


    @Liturgy
    : è l’edizione in digipack con la copertina grigia. Il DVD contiene un making of dell’album più i video dei 2 singoli. Il making of è abbastanza interessante mentre i video non mi sono piaciuti. Il CD rispetto a Gish e, soprattutto, Siamese dream (che sono gli unici altri album degli Smashing che ho) è stato una delusione totale… Un pattume assoluto, anche se ha qualche (raro) buon episodio.

    Comunque sempre a proposito dei Pumpkins ho da poco ordinato “Mellion Collie and the infinite sadness” su CD. Non vedo l’ora di sentire come se la cavava il buon vecchio Billy da solo!

    #13543
    Liturgy
    Partecipante

    Come da solo?

    Mellon Collie era la band originale al pieno delle forze!!!!

    #13145
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Yep, album troppo lungo secondo me, ricordo che non mi emozionò moltissimo, uno dei primi doppi cd che ho preso, è sempre difficile fare doppi album

    A proposito preso Iron Maiden, nuovo album, doppio cd edizione limitata. Pezzi da 15minuti 🙂

    #13520
    Dead Soul
    Partecipante

    Liturgy – 20/8/2015 13:18

    Come da solo?

    Mellon Collie era la band originale al pieno delle forze!!!!

    Non mi ricordo, qual era l’album composto e suonato quasi unicamente da Billy?

    #13521
    Dead Soul
    Partecipante

    Smashing Pumpkins – Adore (CD)

    #13561
    annie
    Partecipante

    Un consiglio: qualcuno di voi conosce le Pussy Riot, specie di Rrrriot girl dei giorni nostri, ma provenienti dalla Russia?
    Ne sapete qualcosa ?? Vorrei sapere le vostre impressioni, grazie

    #13310
    Sappy
    Moderatore

    God in panic….ho comprato il box numerato in edizione ultra limitata

    #13522
    Dead Soul
    Partecipante

    annie – 24/8/2015 00:03

    Un consiglio: qualcuno di voi conosce le Pussy Riot, specie di Rrrriot girl dei giorni nostri, ma provenienti dalla Russia?
    Ne sapete qualcosa ?? Vorrei sapere le vostre impressioni, grazie

    Le conosco e le stimo molto. Hanno fatto molti singoli, uno meglio dell’altro; ti consiglio di cercarli su YouTube (basta che digiti “Pussy Riot” e ti vengono fuori tutti) inquanto io non te li posso linkare perché per quel sito uso solo l’app del cellulare e il mio computer non funziona. Ti consiglio di seguirle anche su Facebook: hanno un canale ufficiale in cui rivelano tutte le verità nascoste sulla loro nazione.

    #13523
    Dead Soul
    Partecipante

    Smashing Pumpkins – Monuments to an Elegy (CD)

    #13562
    annie
    Partecipante

    @Dead Soul grazie per le informazioni. Mi hanno regalato 2 biglietti per andarle a vedere al Koko Camden a Londra in ottobre. Secondo te vale la pena il viaggio? A parte che visitare Londra e sempre un piacere….:-)

    #13146
    Kurt74
    Amministratore del forum

    per la music vale sempre la pena, le pussy riot poi sono un mito e quindi ne vale doppiamente la pena,

    #13524
    Dead Soul
    Partecipante

    Concordo.

    #13525
    Dead Soul
    Partecipante

    Kurt74 – 20/8/2015 20:59

    Yep, album troppo lungo secondo me, ricordo che non mi emozionò moltissimo, uno dei primi doppi cd che ho preso, è sempre difficile fare doppi album

    Forse hai capito male: io quando alludevo al piattume mi riferivo a “Zeitgeist”, l’album del 2007, non a “Mellon Collie”: quello è universalmente visto come uno dei loro capolavori. Aspetto che mi arrivi per dire la mia.

    #13563
    annie
    Partecipante

    War of Kings – Europe
    Un bell’album davvero, niente a che fare con i ragazzoni svedesi che cantavano THE FINAL COUNTDOWN nei lontani anni ’80.
    Ascoltatelo 😀

    #13526
    Dead Soul
    Partecipante

    Mi puoi dare qualche dettaglio in più su di loro?

    Smashing Pumpkins – The End Is Beginning Is The End (CD singolo)

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 506 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.