Ultimi acquisti musicali

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Ultimi acquisti musicali

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 506 totali)
  • Autore
    Post
  • #13122
    Kurt74
    Amministratore del forum

    certo, anche se dalle foto e’ difficile capire, possiamo farci una prima impressione

    #13431
    Dead Soul
    Partecipante
    #13242
    Sappy
    Moderatore

    …i fake ormai sono fatti talmente bene, talmente dettagliati e talmente fedeli agli originali che la distinzione è difficile

    #13432
    Dead Soul
    Partecipante

    Capisco. Mi sa che ho preso un fake molto ben cammuffato.

    #13243
    Sappy
    Moderatore

    Dead Soul ascolta questo: http://dischibervisti.bandcamp.com/album/polonia-violenta

    E’ un progetto che non vede il coinvolgimento di Manzan ma sono dei tizi che hanno fatto una cosa figa!!! c’è il free download e l’ascolto gratuito.
    L’etichetta di Nicola Manzan (Dischi Bervisti) ha semplicemente acquistato i master e ha pubblicato e ristampato questo album brevissimo (dura 5 minuti e 44 secondi) di 10 pezzi. malattia pura! ico02 fammi sapere che te ne pare!

    #13433
    Dead Soul
    Partecipante

    Ho letto solo adesso il tuo messaggio. Entro stasera ti faccio sapere cosa ne penso 😉

    #13434
    Dead Soul
    Partecipante

    Nuclear Assault – Handle with Care (CD)
    Mandragora Scream – Fairy Tales from Hell’s Caves (CD)

    Prime stampe, pagati un cazzo.

    #13544
    leonora
    Partecipante

    The Wipers – Is this real?

    #13435
    Dead Soul
    Partecipante

    Black Flag – Slip It in (CD)
    Vendetta – Brain Damage (LP)

    #13123
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Per strada a poche lire, si trovano a volte le migliori sorprese.
    Prendo un cd incuriosito dalla copertina, a casa faccio una ricerca e scopro che sono un gruppo doom metal inglese, i Solstice.
    Cerco nella discografia e qui la sorpresa, non solo e’ un EP, ma nella sua prima stampa napoletana del 1996, poi ristampato piu’ e piu’ volte in altre nazioni fino ai giorni nostri.

    Solstice
    Halcyon
    EP prima stampa Made in Italy da una sottoetichetta della Flying Records
    Released in 1996 by Godhead Records as a MCD (few copies made as Godhead went bankrupt).

    Questa e’ la copertina della prima stampa, tutte le successive sono di colore diverso o con copertina completamente rifatta

    #13436
    Dead Soul
    Partecipante

    Kurt74 – 1/1/2014 23:44

    Per strada a poche lire, si trovano a volte le migliori sorprese.
    Prendo un cd incuriosito dalla copertina, a casa faccio una ricerca e scopro che sono un gruppo doom metal inglese, i Solstice.
    Cerco nella discografia e qui la sorpresa, non solo e’ un EP, ma nella sua prima stampa napoletana del 1996, poi ristampato piu’ e piu’ volte in altre nazioni fino ai giorni nostri.

    Solstice
    Halcyon
    EP prima stampa Made in Italy da una sottoetichetta della Flying Records
    Released in 1996 by Godhead Records as a MCD (few copies made as Godhead went bankrupt).

    Questa e’ la copertina della prima stampa, tutte le successive sono di colore diverso o con copertina completamente rifatta

    Hai comprato una chicca.

    #13244
    Sappy
    Moderatore

    WOOOOOOW

    #13124
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ma voi li conoscete gia ?
    Sono importanti sulla scena doom ?

    #13437
    Dead Soul
    Partecipante

    Kurt74 – 3/1/2014 18:57

    Ma voi li conoscete gia ?
    Sono importanti sulla scena doom ?

    Li conosco di fama. Sono una storica cult band. Avrei voluto trovarlo io quel miniCD a quel prezzo.

    #13550
    Luigionio
    Moderatore

    Pearl Jam – Ten

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 506 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.