PRESENTAZIONI

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PRESENTAZIONI

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 784 totali)
  • Autore
    Post
  • #3986
    Sappy
    Moderatore

    mirko c mankiiiii ico04

    #4078
    Kurt_Cobain
    Partecipante

    sono molto contento di aver trovato questo sito!

    #3917
    dookie
    Partecipante

    Kurt_Cobain – 3/6/2008 9:02 PM

    sono molto contento di aver trovato questo sito!

    anch’io si benvniuto!!

    #3703
    Anonimo
    Ospite

    Benvenuto ico02

    #3987
    Sappy
    Moderatore

    benvenuto/a…….

    #3964
    ilPaeseDelleLacrime
    Partecipante

    piacere mi chiamo giulia e ho 15..vivo a reggio emilia ( la città della noia).. mi piacciono le ragazze.. amo la letteratura la poesia.. e ovviamente la musica.. il grunge, il punk, la musica alternative, il reggae.. amo le canzoni che fondono testi poetici e impegnati a musiche coinvolgenti.. suono da poco il basso..
    i nirvana sono stati il mio primo grande amore.. con loro ho scoperto cosa fosse davvero la musica.. quella che ti sconvolge dentro.. quella che ti accompagna in ogni momento della tua vita..
    odio le persone frivole.. chi giudica senza conoscere chi parla a vanvera e chi non capisce il sarcasmo.. non saprei che altro dire anche se ci sarebbero intere pagine da scrivere..

    #3732
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non ti lamentare della tua citta’, credo sia una delle migliori
    benvenuta su Nirvana Italia

    #3918
    dookie
    Partecipante

    ilPaeseDelleLacrime – 11/6/2008 6:47 PM

    piacere mi chiamo giulia e ho 15..vivo a reggio emilia ( la città della noia).. mi piacciono le ragazze.. amo la letteratura la poesia.. e ovviamente la musica.. il grunge, il punk, la musica alternative, il reggae.. amo le canzoni che fondono testi poetici e impegnati a musiche coinvolgenti.. suono da poco il basso..
    i nirvana sono stati il mio primo grande amore.. con loro ho scoperto cosa fosse davvero la musica.. quella che ti sconvolge dentro.. quella che ti accompagna in ogni momento della tua vita..
    odio le persone frivole.. chi giudica senza conoscere chi parla a vanvera e chi non capisce il sarcasmo.. non saprei che altro dire anche se ci sarebbero intere pagine da scrivere..

    wow farai la giornalista?
    benveniuta… ico02

    #4073
    Thel
    Partecipante

    Benvenuta!!!
    E complimenti per le tue idee chiare ico02

    #3704
    Anonimo
    Ospite

    Benvenuta Giulia!

    #3988
    Sappy
    Moderatore

    ciao new entry

    #4041
    OH THE GUILT
    Partecipante

    Benvenuta!!! ico03

    #3965
    ilPaeseDelleLacrime
    Partecipante

    dookie – 11/6/2008 8:12 PM

    ilPaeseDelleLacrime – 11/6/2008 6:47 PM

    piacere mi chiamo giulia e ho 15..vivo a reggio emilia ( la città della noia).. mi piacciono le ragazze.. amo la letteratura la poesia.. e ovviamente la musica.. il grunge, il punk, la musica alternative, il reggae.. amo le canzoni che fondono testi poetici e impegnati a musiche coinvolgenti.. suono da poco il basso..
    i nirvana sono stati il mio primo grande amore.. con loro ho scoperto cosa fosse davvero la musica.. quella che ti sconvolge dentro.. quella che ti accompagna in ogni momento della tua vita..
    odio le persone frivole.. chi giudica senza conoscere chi parla a vanvera e chi non capisce il sarcasmo.. non saprei che altro dire anche se ci sarebbero intere pagine da scrivere..

    wow farai la giornalista?
    benveniuta… ico02

    ico06 tu hai doti di chiaroveggenza..è esattamente il mio sogno diventare giornalista.. o scrittrice(quello sarebbe davvero il massimo).. ico02

    #4080
    Dave_Grohl
    Partecipante

    Ciao a tutti mi kaimo Michele e vengo da Napoli,ho 14 anni e mezzo e ho skoperto i Nirvana da poco…
    beh vi saluutoo…
    W i Nirvanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    #4024
    ENDLESS
    Partecipante

    Benvenuto Dave…oops volevo dire Michele ico01

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 784 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.