PRESENTAZIONI

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PRESENTAZIONI

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 784 totali)
  • Autore
    Post
  • #3896
    shadowgrunge
    Partecipante

    Welcome!!
    da queste parti si parla di tutto ico01 e in particolare dei nirvana

    #4044
    OH THE GUILT
    Partecipante

    Benvenuta!!! ico03

    #4084
    hardyout
    Partecipante

    ciaooo a tutti mi chiamo giuseppe ho 18 anni sono di manfredonia provincia di foggia e una unica passione la musica…..suono la batteria in gruppo mio che ho fondato attualmente ci chiamiamo i blackout ma abbiamo intenzione di cambiare nome a causa di alcuni cambiamenti dei membri…cmq facciamo grunge/punk rock/alter rock/rock…..e tutti i membri del gruppo amano i nirvana e sopratutto io ecco anche la scelta del genere…..oltre ai nirvana amo anche i pearl jam,sex pistols,ramones,blink 182,misfits,hoobastank,rem,duran duran,bowling for soup,evanescence,guns n roses,motle crue e tanti altri come vedete alcuni di questi sn di genere diversi perche sono uno che molto aperto e prima di chiedere il genere del gruppo lo sento e vedo musicalmente e testualmente come e fatto..e dp giudico…..Come carattere sono simpatico,mi piace divertire con gli amici,amo cazzeggiare,bere birra,nn amo molto fumare di solite vola qualcosa solo prima di suonare che sn nervoso sempre,ho un stile unico amo fare quello che voglio e di quello che pensa la gente me ne freg e me ne sbat…. ico03 io sono cosi se nn vi piacio sn fatti vostri…

    Avete mai avuto l’impressione di essere stati imbrogliati?

    #3708
    Anonimo
    Ospite

    Ciao Hardyout, ben venuto!
    Sensazione di essere stati imbrogliati? Sì, l’ho provata spesso e non è stata, e non è, una bella sensazione, soprattutto quando ci si rende conto di cosa effettivamente (non) ci rimanga tra le mani. Però è un argomento troppo complicato da affrontare sulla soglia di casa! E non mi va di appesantirti l’accoglienza ico02

    #3994
    Sappy
    Moderatore

    benvenuto ico03 ….spero che t troverai bene in questo forum….qui siamo tutti una ghrtande famiglia!!!! ico01 ico03

    #4085
    hardyout
    Partecipante

    Anorexorcist – 15/9/2008 5:27 PM

    Ciao Hardyout, ben venuto!
    Sensazione di essere stati imbrogliati? Sì, l’ho provata spesso e non è stata, e non è, una bella sensazione, soprattutto quando ci si rende conto di cosa effettivamente (non) ci rimanga tra le mani. Però è un argomento troppo complicato da affrontare sulla soglia di casa! E non mi va di appesantirti l’accoglienza ico02

    Nn preocc mi piace sentire la gente e conoscere gente come te e come altri del forum…..se vuoi parla liberamente come….grazie a tutti per il benvenuto….

    #3733
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Benvenuto collega

    x anorexorcist: credo che intendeva solo citare i sex pistols, non fare una domanda ico01

    #3709
    Anonimo
    Ospite

    Kurt74 – 16/9/2008 10:48 AM

    x anorexorcist: credo che intendeva solo citare i sex pistols, non fare una domanda ico01

    Ma che sul serio?!?
    Non avevo assolutamente pensato ai Sex Pistols!!!
    Sarà che sto preparando un esame di filosofia, in questi giorni, e metto su questioni esistenziali su ogni cosa ico08

    #4045
    OH THE GUILT
    Partecipante

    Benvenuto!!!

    #4079
    winter
    Partecipante

    Ciao a tutti sono luca di roma e ho 18 anni sono nuovo di qui, sono un fan dei nirvana ( cm tutti voi) e sopratutto un appassionato di musica ( di ogni tipo) spero di trovarmi bene qui con voi ! e di passare bei momenti ico03

    Saluti Luca

    #4046
    OH THE GUILT
    Partecipante

    Benvenuto!!!

    #3710
    Anonimo
    Ospite

    Benvenuto, Luca!

    #4086
    hardyout
    Partecipante

    Kurt74 – 16/9/2008 10:48 AM

    Benvenuto collega

    x anorexorcist: credo che intendeva solo citare i sex pistols, non fare una domanda ico01

    si ho citato i sex pistls…..ma anche per un altro motivo riguardante il mio ex chitarrista che ci ha lasciato prima di una serata dp tutte le belle parole ecc dicendo nn il mio genere scusate…..

    #3995
    Sappy
    Moderatore

    mi è successa la stessa cosa cn un batterista….prima tutto che si accollava di fare qualsiasi cosa e poi mi prende la scusa che nn è il suo genere…..ma che vadano a fanculo le persone così!!!! ico03

    #4087
    Fireyes
    Partecipante

    Ciao a tutti, mi chiamo Marco e manco a dirlo sono un fans dei Nirvana di lunga data…

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 784 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.