Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › PRESENTAZIONI
- Questo topic ha 783 risposte, 212 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da AlessiaCobain.
-
AutorePost
-
30 Settembre 2011 alle 22:28 #4317HeartShapedBox.Partecipante
Saper iniziare una descrizione, è sempre complicato, eppure sembra sempre così semplice.
Dunque, ehm, vediamo ?..
Ciao, a tutti.
( Sì, direi che come saluto non è male. )Io, sono Elisa, soprannominata Ellie.
Ho diciassette anni, son quasi maggiorenne, mi mancano all’incirca due mesetti, ancora.
Son amante dei Nirvana da poco tempo, rispettivamente a tutti voi, quindi chiedo umilmente pietà, non mi uccidete.
Sì, è quasi un annetto, più o meno.Son diventati parte della mia vita, da quando son innamorata del mio ragazzo, anche lui iscritto a questo forum, ( StevoTO ).
Diciamo che ho avuto modo di approfondirli, ecco, in tutti i sensi.Detto questo…
Ah sì, dimenticavo di scrivere che anch’io son di Torino, ma penso che questo sia superfluo.Credo di aver completato il mio monologo, e quindi ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno.
Un abbraccio.((:
30 Settembre 2011 alle 23:25 #4318Polly88PartecipanteCiao Ellie,mi chiamo Valentina, ho 23 anni e anche io sono diventata amante dei Nirvana da poco tempo…
Ma a differenza tua, purtroppo , non posso condividere questa mia passione/devozione verso questa band, anzi..!
…Riempio la testa del mio ragazzo e dei miei amici( che apprezzano i Nirvana ma non sono patiti come me :P) di informazioni che man mano assorbo come una spugna che probabilmente a loro non interessano XD…
Conosco questo sito da tempo…ma solo ora ho deciso di iscrivermi( pochi minuti dopo di te, che coincidenza *_*) per condividere idee e pensieri con persone che sicuramente non solo apprezzano la musica dei Nirvana, ma sentono di averli dentro e fanno delle loro canzoni, la colonna sonora della propria vita!
Spero di conoscerti meglio!
A presto…Vale
1 Ottobre 2011 alle 7:40 #3762Kurt74Amministratore del forumbenvenute ad entrambe, un ventata di freschezza in un covo di ormai vetusti giovani degli anni 90 🙂
1 Ottobre 2011 alle 11:43 #4314StevoToPartecipanteohohohoh chi si vede!!!! Amore!!! 🙂
Benvenuta anche a te Polly 🙂
1 Ottobre 2011 alle 12:56 #4319Polly88PartecipanteGrazie per il benvenutooooooo!!!! Finalmente potrò parlare a qualcuno interessato all’argomento NIRVANA 😀 😀 😀
28 Ottobre 2011 alle 18:31 #4320AnonimoOspitemi chiamo Andrea,vengo da Novara anche se i miei sono di Sondrio e sono nato a Cadenazzo(Svizzera-Canton Ticino)
sono forse l’unico svizzero che ascolta i Nirvana,ho cominciato ad ascoltarli 4 o 5 anni fa,quando andavo ancora alle elementari e da allora non smetto mai di ascoltarli.Li amo.Sono etero però.XD!
W il grunge e i nirvana!!!!
dimenticavo,ho 13 anni!28 Ottobre 2011 alle 19:03 #3763Kurt74Amministratore del forumbenvenuto andrea
29 Ottobre 2011 alle 11:39 #4321AnonimoOspitegrazie kurt!
24 Novembre 2011 alle 17:15 #4322Boddah24PartecipanteSalve! Sono Imma ho 17 anni e vi scrivo da Napoli. Che dire,vengo sul vostro sito da molto tempo,ma non mi sono mai registrata. Oggi l’ho fatto e sono stracontenta della mia scelta 🙂 Ormai ascolto i Nirvana da 5 anni e li sento scorrere nel sangue. Spero di poter parlare con persone che magari hanno avuto la fortuna di vivere da vicino i Nirvana e respirare la musica di Kurt…purtroppo io sono nata 16 giorni prima della sua morte…
P.S Sito fantastico! Complimenti! 🙂24 Novembre 2011 alle 19:57 #3764Kurt74Amministratore del forumgrazie dei complimenti,
benvenuta su Nirvana Italia3 Dicembre 2011 alle 13:08 #4325spiritPartecipantesalve raga sn nuova….peace love emphaty
3 Dicembre 2011 alle 13:23 #4326spiritPartecipanteah avrei dovuto presentarmi che dire…amo kurt e i nirvana da parecchio tempo…ma ho deciso di iscrivermi solo adesso…xkè amo tanto kurt?mi rappresenta…il suo grido di dolore nelle canzoni è il mio grido..ho 27 anni e scrivo dalla sicilia.
3 Dicembre 2011 alle 16:45 #3765Kurt74Amministratore del forumbenvenuta su Nirvana Italia
7 Dicembre 2011 alle 12:54 #4327spiritPartecipantegrazie kurt74 😉
15 Dicembre 2011 alle 11:11 #4328Mr.MattPartecipanteUn saluto a tutti gli utenti del sito, io sono un nuovo iscritto e mi chiamo Matteo, ho 21 anni e quest’oggi, girovagando in internet alla ricerca di qualche testo-traduzione dei Nirvana mi sono imbattuto in questo bel sito.
Visto e considerato il mio amore per il trio ho deciso di segnarmi in questo forum.
Nella vita studio (faccio l’università) e mi diletto a suonare la chitarra da autodidatta.Per il momento credo sia tutto. 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.