PRESENTAZIONI

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PRESENTAZIONI

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 784 totali)
  • Autore
    Post
  • #3984
    Sappy
    Moderatore

    C’è DA SPOSTARE UNA MACCHINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…………………………vi ricordate????….quando ero piccolo mi divertivo un mondo a guardare stò pazzo…. ico09

    #3927
    cech84
    Partecipante

    SAPPY – 18/4/2008 12:37 AM

    C’è DA SPOSTARE UNA MACCHINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…………………………vi ricordate????….quando ero piccolo mi divertivo un mondo a guardare stò pazzo…. ico09

    VI RICORDATE??? (il nostro caro) Angelo!!! io adoravo salvi..forse per questo sono così!!! megasalvi, del 1989 c’e l’avevo in cassetta e lo sapevo gia a memoria!!!! AL LUPO AL LUPOOOOOOOOOOO!! a soli 5 anni pensa te!!!

    (va detto che quella cassetta era il mio migliore amico i primi due anni dell’asilo..non uscivo di casa se non ce l’avevo in tasca…ci parlavo giocavo…che tempi..beata innocenza…-ogni tanto mi mancano i miei amici Semi immaginari (semi perchè concreti, ma privi di anima…anche se…vabbe…dai , tutti l’abbiamo fatto da piccoli!!)

    #4037
    OH THE GUILT
    Partecipante

    GRAZIE GAIA!!!! ico03 Mi chiamo Roberta,avrò 14 anni l’8 maggio,l’anno prossimo frequenterò il liceo socio-psico pedagogico e sono di Foggia…

    #3949
    Thebeatter
    Moderatore

    Ciao Roberta ico01

    #4028
    Kekko
    Partecipante

    Ma perchè tutti sti nuovi iscritti si presentano e poi spariscono?
    Chi è la talpa fra noi che mette paura?
    Sono aperte le votazioni… ico03

    #3698
    Anonimo
    Ospite

    OH THE GUILT – 29/4/2008 5:47 PM

    Mi chiamo Roberta,avrò 14 anni l’8 maggio,l’anno prossimo frequenterò il liceo socio-psico pedagogico e sono di Foggia…

    Ben venuta! ico02

    #3909
    gaia990
    Partecipante

    ico08 benvenuta asuhasuhasuhasuhuhuusa ico08

    #4038
    OH THE GUILT
    Partecipante

    grazie!!! ico03 ico03 ico03 ciao a tutti!!!

    #3893
    shadowgrunge
    Partecipante

    ciao! benvenuta!

    #4067
    Berserk
    Partecipante

    Be io sono l’ultimo degli iscritti almeno per ora.
    Sto forum l’ho conosco da un pò di tempo, e mi iscrivo ora perchè mi annoiavo.
    No scherzo dai ico03

    Sono Berserk, 24 enne appassionato di rock, fan dei Nirvana dal 2000 ma con una certa costanza dal 2002. Amo Kurt Cobain, ed il mio più grande rimpianto è che non mi sono goduto gli anni dell’esplosione del grunge, visto che ero troppo piccolo.
    Vivo in Emilia Romagna da 2 anni e mezzo, ma in realtà sn siciliano.

    Un ciao a tutti gli utenti più “vecchi” di me, e anche a Rixx che se è il Rixx che dico io allora ci conosciamo già ico03

    #3950
    Thebeatter
    Moderatore

    Ciao welcome ico02

    #3699
    Anonimo
    Ospite

    Ben venuto anche a te ico02

    #3910
    gaia990
    Partecipante

    benvenutoooooooooooooooooooooooo altro sicilianoooooooooooooooooo yeeeeeeeeeeeeeeeee

    di che zona sei originario in sicilia???

    #3813
    Daniele84
    Partecipante

    Benvenuto…

    #4068
    Berserk
    Partecipante

    gaia990 – 2/5/2008 9:34 AM

    benvenutoooooooooooooooooooooooo altro sicilianoooooooooooooooooo yeeeeeeeeeeeeeeeee

    di che zona sei originario in sicilia???

    Siracusa ico01

    Tu ?

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 784 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.