Nevermind: Super Deluxe Edition

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nevermind: Super Deluxe Edition

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 190 totali)
  • Autore
    Post
  • #35044
    StevoTo
    Partecipante

    Arrivata l’email!!!

    “Ciao STEFANO !

    La merce che hai ordinato è stata spedita!!. Sicuramente sarai impaziente di ricevere il pacco ma ti chiediamo di pazientare …….
    La merce viene inviata dal nostro centro logistico in Germania e pertanto necessita di alcuni giorni per giungere alla filiale italiana TNT. In quel momento riceverai una e-mail da TNT con il tuo codice di riferimento ed il link per poter visualizzare lo stato di avanzamento della spedizione.”

    quindi posso dire di averlo acquistato da Emp ;D

    #34909
    Kurt74
    Amministratore del forum

    IL MIO E’ STATO SPEDITO DA AMAZON

    che culo, 82 euro tutto incluso 🙂

    #35045
    StevoTo
    Partecipante

    bene!!! ico02

    #34910
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Arrivato 🙂

    Non ho il coraggio di aprirlo 🙂

    #34957
    Andrix
    Partecipante

    foto foto foto!

    #34911
    Kurt74
    Amministratore del forum

    e’ incredibilmente bello

    e’ praticamente un libro, con alla fine i 5 dischi

    sono solo foto e documenti,
    l’unica critica per me e’ che onestamente ci sono molte pagine sprecate, come se non sapessero cosa altro mettere. usare 4 paginone intere in quadricomia, per dei miseri fogli bianco e nero stampati a macchina delle tracklist e’ strano.

    molto bella la custodia del libro con il bimbo in trasparenza, infatti il libro va inserito al contrario per avere l’effetto giusto.

    mi faccio le iso dei dischi e poi non li tocco piu 🙂

    #34912
    Kurt74
    Amministratore del forum

    hanno esagerato con le protezioni 🙂 sul pc con windows media player non si vede il dvd 🙂
    hanno inserito anche finti errori di settore.

    tutto tempo perso, anche perche’ se i pirati decidono di metterlo in giro di certo mettono il blu-ray, che senso ha il dvd ?
    🙂

    #35062
    Polly88
    Partecipante

    Ragazzi ho comprato anche io il Cofanetto Super Deluxe in rete.
    E il servizio Mondadori mi ha mandato questa e-mail:
    Gentile cliente,

    la spedizione del tuo ordine 9138567 era prevista per il 28/09/2011.

    Purtroppo stiamo registrando dei ritardi nella consegna dei prodotti da parte dei nostri fornitori, che abbiamo già sollecitato.

    Ti terremo informato sullo stato di avanzamento del tuo ordine.

    Scusandoci per il disagio, restiamo a tua disposizione per ogni chiarimento.
    A presto,
    Servizio Clienti BOL

    LEGENDA
    Assegnato disponibile, in attesa di spedizione
    Ordinato in ordine presso fornitore (non a magazzino BOL)
    Annullato non disponibile presso alcun fornitore

    Consegna prevista tramite Corriere Espresso
    Metodo di pagamento: CONTRASSEGNO

    SECONDO VOI ARRIVERA’?!?!?!?!?!??!!?!?!

    #34913
    Kurt74
    Amministratore del forum

    No, non arrivera’,
    c’e’ scritto Annullato

    Hanno gia’ prelevato i soldi dalla carta di creduito ?

    parliamo di un’edizione limitata, non sara’ facile riceverla, muoviti su piu’ fronti

    Amazon non preleva i soldi finche’ non spedisce, quindi ordinalo subito su Amazon, se sie fortunata e ne ha ancora ti arriva il giorno dopo, e dopo annulli l’altro ordine

    #35046
    StevoTo
    Partecipante

    Lunedì dovrebbe arrivare anche a me 🙂

    #34958
    Andrix
    Partecipante

    io credo che prenderò solo il Cd rimasterizzado e il blue ray. Non mi interessano tutte le altre canzoni che già ho nel cofanetto degli inediti…

    #34914
    Kurt74
    Amministratore del forum

    se fossero presenti nel cofanetto degli inediti non sarebbero piu’ inediti
    In questa confezione da collezione ci sono pezzi mai usciti ufficialmente in nessun cd. ico01

    #34988
    Rixx
    Partecipante

    A me arriverà a metà ottobre. Ho ordinato sia box set sia vinile e dato che quest’ultimo arriva qualche giorno dopo,mi tocca aspettare. Ma almeno amazon ha confermato l’ordine!

    #34959
    Andrix
    Partecipante

    Kurt74 – 1/10/2011 17:50

    se fossero presenti nel cofanetto degli inediti non sarebbero piu’ inediti
    In questa confezione da collezione ci sono pezzi mai usciti ufficialmente in nessun cd. ico01

    Scusa ma non è quello da 4 cd?

    Dove il primo cd è Nevermind rimasterizzato + 3b-side (che già abbiamo nel box With the Lights Out) il secondo sono smart session che lasciano il tempo che trovano…+ il boombox Rehearsals (inascoltabile) le uniche cose buone sono i BBC live (ma sono sempre dei live). Sul terzo ci sono i Devonshire Mixes di Nevermind. E il quarto è il live.

    Allora il live me lo compro in bluray e me lo vedo. Il primo cd me lo compro perchè è nevermind rimasterizzato, ma degli altri due che me ne faccio?

    #34960
    Andrix
    Partecipante

    Da Fnac: http://www.fnac.it/NIRVANA-Nevermind-20-Anniversario-Super-Deluxe-Box-Set-Edition-4-CD-DVD-CD-album/a619998?Origin=BARILLIANCE

    Cmq il Devonshire a cura di Butch Vig l’ho ascoltato ed è quasi meglio di quello originale! Ma che mix erano? li ha rifatti Vig adesso o erano vecchi?

    Certo che 100 euro per tutte queste cose non lo so se ce le spendo, preferisco l’album e basta…

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 190 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.