Nevermind: Super Deluxe Edition

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nevermind: Super Deluxe Edition

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 190 totali)
  • Autore
    Post
  • #34903
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Si e’ un sito conosciuto, affidabile,
    vai tranquillo.
    io l’ho ordinato su Amazon,
    teniamoci in contatto, se ti arriva a te faccelo sapere, che annullo l’ordine amazon e lo prendo anche io su emp

    #35036
    StevoTo
    Partecipante

    Kurt74 – 22/9/2011 23:25

    Si e’ un sito conosciuto, affidabile,
    vai tranquillo.
    io l’ho ordinato su Amazon,
    teniamoci in contatto, se ti arriva a te faccelo sapere, che annullo l’ordine amazon e lo prendo anche io su emp

    ok, sta sera vado a ricaricare la carta di credito e poi effettuo l’acquisto ico02

    #35037
    StevoTo
    Partecipante

    StevoTo – 23/9/2011 12:57

    Kurt74 – 22/9/2011 23:25

    Si e’ un sito conosciuto, affidabile,
    vai tranquillo.
    io l’ho ordinato su Amazon,
    teniamoci in contatto, se ti arriva a te faccelo sapere, che annullo l’ordine amazon e lo prendo anche io su emp

    ok, sta sera vado a ricaricare la carta di credito e poi effettuo l’acquisto ico02

    che poi mi sono accorto ora che su EMP lo danno già disponibile, mentre su tutti gli altri lo danno disponibile dal 27 settembre…. !!!!

    #34904
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ho visto pero’ sono 25,5 euro, per noi piu’ vecchietti sarebbero 50.000 lire di differenza

    se includi le spese infatti sono 108 di EMP contro 82,5 di amazon

    #35038
    StevoTo
    Partecipante

    Kurt74 – 23/9/2011 22:10

    ho visto pero’ sono 25,5 euro, per noi piu’ vecchietti sarebbero 50.000 lire di differenza

    se includi le spese infatti sono 108 di EMP contro 82,5 di amazon

    consigli di ordinarlo da amazon? e come spieghi il fattore che su EMP è già uscito?

    #35039
    StevoTo
    Partecipante

    StevoTo – 24/9/2011 13:27

    Kurt74 – 23/9/2011 22:10

    ho visto pero’ sono 25,5 euro, per noi piu’ vecchietti sarebbero 50.000 lire di differenza

    se includi le spese infatti sono 108 di EMP contro 82,5 di amazon

    consigli di ordinarlo da amazon? e come spieghi il fattore che su EMP è già uscito?

    pre ordinato anche io da Amazon, si risparmia un bel pò ico02

    #34905
    Kurt74
    Amministratore del forum

    il fatto che lo riporti uscito e’ perche’ probabilmente non rispettano i patti. cioe’ i negozi lo ricevono prima lo stock, pero’ dovrebbero promettere di mantenere la data di uscita.

    oppure e’ un trucco per prendere clienti, e poi lo spediscono il giorno giusto.

    il problema non e’ giorno piu’ o giorno meno.
    il problema e’ che parliamo di un’edizione limitata a 30.000 copie, che per un prodotto nirvana sono pochissime.

    non e’ la prima volta che amazon fa i preordini e poi non arriva nulla.

    #35040
    StevoTo
    Partecipante

    Kurt74 – 25/9/2011 21:22

    il fatto che lo riporti uscito e’ perche’ probabilmente non rispettano i patti. cioe’ i negozi lo ricevono prima lo stock, pero’ dovrebbero promettere di mantenere la data di uscita.

    oppure e’ un trucco per prendere clienti, e poi lo spediscono il giorno giusto.

    il problema non e’ giorno piu’ o giorno meno.
    il problema e’ che parliamo di un’edizione limitata a 30.000 copie, che per un prodotto nirvana sono pochissime.

    non e’ la prima volta che amazon fa i preordini e poi non arriva nulla.

    quindi cosa consigli? tolgo il pre ordine di amazon e lo prendo dall’altra parte? Così siamo più sicuri?

    #34906
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Io farei entrambi gli ordini. Il primo che arriva, blocchi l’altro

    #35041
    StevoTo
    Partecipante

    Kurt74 – 25/9/2011 23:21

    Io farei entrambi gli ordini. Il primo che arriva, blocchi l’altro

    se entro il 29 amazon non mi dice che è spedito, blocco e prendo dall’altra parte. ;D

    #34907
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ecco, a questo punto io chiudp con amazon, fanno sempre lo stesso giochetto:


    Gentile cliente,

    Siamo spiacenti di comunicarti che il tuo ordine sarà consegnato in ritardo rispetto a quanto previsto. Il nostro fornitore ci ha comunicato un ritardo relativo al seguente articolo da te ordinato il 04 settembre 2011.

    Nirvana “Nevermind (Edizione 20° Anniversario) [Cofanetto Super Deluxe, 4 CD + DVD]”
    http://www.amazon.it/gp/product/B005AAVFDQ



    p.s. steve non usare il tasto Quote quando non serve, basta il tasto replay 🙂

    #35042
    StevoTo
    Partecipante

    scusa, non sapevo, abituato ad altri forum, il tasto “quote” era sempre usato ;D

    Anche a me arrivata la stessa email. Ordino dall’altra parte ;D

    #34987
    Rixx
    Partecipante

    Ovviamente ho ricevuto anch’io la medesima mail. Ma dici che c’è proprio il rischio che non arrivi mai? Io attendo fino a domenica,poi blocco.
    Che 2 balle,però…

    #34908
    Kurt74
    Amministratore del forum

    purtroppo si, c’e’ il pericolo,
    se leggi i vecchi post mi e’ successo con la ristampa di Hormoaning, non mi e’ mai piu’ arrivata e non sono riuscito piu’ a trovarla.

    il consiglio e’ di non bloccare mai l’ordine, perche’ non sai mai da parte di chi ti arriva. solo dopo che il postino ti ha consegnato il pacco dal primo fornitore, blocchi l’altro.

    tanto non arrivano insieme, e se proprio per assurdo arrivasse un postino contemporaneamente con due pacchi uno lo prenderesti e l’altro lo rifiuteresti.

    #35043
    StevoTo
    Partecipante

    io l’ho prenotato da EMP, soldi già scalati dalla carta di credito. Vediamo se arriva… ico02

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 190 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.