Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Nevermind: Super Deluxe Edition
- Questo topic ha 1 risposta, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da Thebeatter.
-
AutorePost
-
29 Settembre 2011 alle 18:24 #35044StevoToPartecipante
Arrivata l’email!!!
“Ciao STEFANO !
La merce che hai ordinato è stata spedita!!. Sicuramente sarai impaziente di ricevere il pacco ma ti chiediamo di pazientare …….
La merce viene inviata dal nostro centro logistico in Germania e pertanto necessita di alcuni giorni per giungere alla filiale italiana TNT. In quel momento riceverai una e-mail da TNT con il tuo codice di riferimento ed il link per poter visualizzare lo stato di avanzamento della spedizione.”quindi posso dire di averlo acquistato da Emp ;D
29 Settembre 2011 alle 19:17 #34909Kurt74Amministratore del forumIL MIO E’ STATO SPEDITO DA AMAZON
che culo, 82 euro tutto incluso 🙂
29 Settembre 2011 alle 19:58 #35045StevoToPartecipantebene!!! ico02
30 Settembre 2011 alle 14:51 #34910Kurt74Amministratore del forumArrivato 🙂
Non ho il coraggio di aprirlo 🙂
30 Settembre 2011 alle 17:01 #34957AndrixPartecipantefoto foto foto!
30 Settembre 2011 alle 17:28 #34911Kurt74Amministratore del forume’ incredibilmente bello
e’ praticamente un libro, con alla fine i 5 dischi
sono solo foto e documenti,
l’unica critica per me e’ che onestamente ci sono molte pagine sprecate, come se non sapessero cosa altro mettere. usare 4 paginone intere in quadricomia, per dei miseri fogli bianco e nero stampati a macchina delle tracklist e’ strano.molto bella la custodia del libro con il bimbo in trasparenza, infatti il libro va inserito al contrario per avere l’effetto giusto.
mi faccio le iso dei dischi e poi non li tocco piu 🙂
30 Settembre 2011 alle 17:34 #34912Kurt74Amministratore del forumhanno esagerato con le protezioni 🙂 sul pc con windows media player non si vede il dvd 🙂
hanno inserito anche finti errori di settore.tutto tempo perso, anche perche’ se i pirati decidono di metterlo in giro di certo mettono il blu-ray, che senso ha il dvd ?
🙂30 Settembre 2011 alle 23:36 #35062Polly88PartecipanteRagazzi ho comprato anche io il Cofanetto Super Deluxe in rete.
E il servizio Mondadori mi ha mandato questa e-mail:
Gentile cliente,la spedizione del tuo ordine 9138567 era prevista per il 28/09/2011.
Purtroppo stiamo registrando dei ritardi nella consegna dei prodotti da parte dei nostri fornitori, che abbiamo già sollecitato.
Ti terremo informato sullo stato di avanzamento del tuo ordine.
Scusandoci per il disagio, restiamo a tua disposizione per ogni chiarimento.
A presto,
Servizio Clienti BOLLEGENDA
Assegnato disponibile, in attesa di spedizione
Ordinato in ordine presso fornitore (non a magazzino BOL)
Annullato non disponibile presso alcun fornitoreConsegna prevista tramite Corriere Espresso
Metodo di pagamento: CONTRASSEGNOSECONDO VOI ARRIVERA’?!?!?!?!?!??!!?!?!
1 Ottobre 2011 alle 7:43 #34913Kurt74Amministratore del forumNo, non arrivera’,
c’e’ scritto AnnullatoHanno gia’ prelevato i soldi dalla carta di creduito ?
parliamo di un’edizione limitata, non sara’ facile riceverla, muoviti su piu’ fronti
Amazon non preleva i soldi finche’ non spedisce, quindi ordinalo subito su Amazon, se sie fortunata e ne ha ancora ti arriva il giorno dopo, e dopo annulli l’altro ordine
1 Ottobre 2011 alle 12:50 #35046StevoToPartecipanteLunedì dovrebbe arrivare anche a me 🙂
1 Ottobre 2011 alle 12:56 #34958AndrixPartecipanteio credo che prenderò solo il Cd rimasterizzado e il blue ray. Non mi interessano tutte le altre canzoni che già ho nel cofanetto degli inediti…
1 Ottobre 2011 alle 15:50 #34914Kurt74Amministratore del forumse fossero presenti nel cofanetto degli inediti non sarebbero piu’ inediti
In questa confezione da collezione ci sono pezzi mai usciti ufficialmente in nessun cd. ico011 Ottobre 2011 alle 18:27 #34988RixxPartecipanteA me arriverà a metà ottobre. Ho ordinato sia box set sia vinile e dato che quest’ultimo arriva qualche giorno dopo,mi tocca aspettare. Ma almeno amazon ha confermato l’ordine!
1 Ottobre 2011 alle 20:48 #34959AndrixPartecipanteKurt74 – 1/10/2011 17:50
se fossero presenti nel cofanetto degli inediti non sarebbero piu’ inediti
In questa confezione da collezione ci sono pezzi mai usciti ufficialmente in nessun cd. ico01Scusa ma non è quello da 4 cd?
Dove il primo cd è Nevermind rimasterizzato + 3b-side (che già abbiamo nel box With the Lights Out) il secondo sono smart session che lasciano il tempo che trovano…+ il boombox Rehearsals (inascoltabile) le uniche cose buone sono i BBC live (ma sono sempre dei live). Sul terzo ci sono i Devonshire Mixes di Nevermind. E il quarto è il live.
Allora il live me lo compro in bluray e me lo vedo. Il primo cd me lo compro perchè è nevermind rimasterizzato, ma degli altri due che me ne faccio?
2 Ottobre 2011 alle 12:09 #34960AndrixPartecipanteCmq il Devonshire a cura di Butch Vig l’ho ascoltato ed è quasi meglio di quello originale! Ma che mix erano? li ha rifatti Vig adesso o erano vecchi?
Certo che 100 euro per tutte queste cose non lo so se ce le spendo, preferisco l’album e basta…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.