Nevermind: Super Deluxe Edition

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nevermind: Super Deluxe Edition

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 190 totali)
  • Autore
    Post
  • #34974
    libero
    Partecipante

    Ma lo hai visto almeno?

    #34939
    Kurt74
    Amministratore del forum

    io non l’ho visto, ma faccio delle considerazioni tecniche, essendo del mestiere, e quindi so che non puo’ essere niente di che, tu li hai visti entrambi a parita’ di condizioni ed hai fatto un’analisi tecnica ?
    Se anche da una seria analisi verrebbe fuori che la versione HD di un prodotto convertito da pellicola e’ nettamente migliore della stessa conversione in dvd, vuol dire che non e’ stata fatta bene la conevsrione dvd.

    #34997
    Rixx
    Partecipante

    Da quel che ho capito,i videoclip di Nevermind sono disponibili SOLO sul dvd della Super Deluxe come BONUS. Sia la versione bluray sia la versione dvd standalone ne sono prive.
    Cambiando argomento,domani 25 novembre in occasione del Record Store Day verrà messo in vendita l’ennesimo cofanetto super-limitato per collezionisti : una confezione include i singoli di Nevermind in formato 12″,comprensivi di b-sides e SOLO su vinile. Il problema è che in Italia difficilmente si troverà e soprattutto,costa un BOTTO :

    http://www.trovacd.it/B_0.asp?CC=86061

    80 EURO per 4 EP con tre canzoni a testa è,oggettivamente,un FURTO. Canzoni che poi si trovano comodamente su tutte le versioni cd della 20th Anniversary Edition (sì,non è presente NEMMENO un inedito). Va bene il collezionismo,ma qui rasentiamo proprio la presa in giro: c’era proprio bisogno di fare un’edizione limitatissima che costa più di un BLEW EP originale su vinile?!? Tanto più che è già un miracolo se arriva qualche copia anche da noi…

    #34940
    Kurt74
    Amministratore del forum

    anche io ho interpretato la frase cois’, cioe’ ne’ sul dvd ne’ sul br ci sono i video, ma solo sul dvd della super.

    per il record store day non ci provo nemmeno, non riuscii ad avere hormoaning

    #35028
    sliver.it
    Partecipante

    Il box dei singoli è un bidone, peggio ancora del Nevermind Super Deluxe.
    “Super-limitato” un paio di balle, secondo gli organizzatori del grottesco RDS sono 5000 copie numerate in vendita esclusivamente nei negozi associati, peccato che si trovi pure su Amazon (francese… per ora) e che su eBay ci sia la copia numero 15170 (!).
    Quindi è una doppia presa in giro e minimo sono 20000. Non so quanti siano i polli disposti a sborsare quella cifra assurda per un oggetto così misero riguardo a contenuto, confezione e rarità.
    Un po’ mi spiace per per la Frances che, poverina, deve pagare il mutuo sulla sua nuova casetta da 1.800.000 dollari, ma lo prenderò solo quando venderanno le rimanenze a 15 Euro 😉

    #34941
    Kurt74
    Amministratore del forum

    grande
    invece sul discorso della ritampa Hormoaning erano veramente limitate ? Perche’ a me Amazon non e’ riuscito a trovarmelo. dopo mesi di attesa mi ha chiuso l’ordine.
    sul mercato dei collezionisti e’ arrivato a 80 euro o cose cosi’, che non ha senso per una ristampa del 2011 secondo me.
    L’hormoaning originale (vinile australia) a quanto viene via ?

    #35029
    sliver.it
    Partecipante

    Hormoaning ristampa… tanto per cambiare le informazioni ufficiali sono discordanti. Da qualche parte dicono 4000, da qualche altra 6000. Non essendo numerato non si può avere un riscontro ma non credo siano più di 6000.
    Per qualche tempo è stato relativamente facile da reperire, anche se ad un prezzo minimo 3 volte quello “ufficiale” di 20$.
    Adesso le copie in vendita si stanno esaurendo ed ovviamente il prezzo sale.
    L’originale australiano all’estero ultimamente viaggia sui 4-800$ a seconda delle condizioni, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione e le tasse.

    #34942
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Grazie delle info, hai qualche contatto per poterlo ancora prendere, la ristampa, sui 20 $ ?

    #35030
    sliver.it
    Partecipante

    Purtroppo no, anch’io ho dovuto pagarci sopra il pizzo…
    Ne ho presi un paio per diluire le spese (e anche perchè mi servono comunque due copie, una da aprire per la discografia ed una da tenere sigillata), ma tra una cosa e l’altra un 40€ l’una, anche cercando bene, ci sono voluti lo stesso.
    Purtroppo pochissime copie sono state distribuite in Europa, quindi tocca prenderlo negli USA. Il che vuol dire trovare il raro venditore che accetti il rischio di spedire in Italia, paese giustamente noto per la sua inaffidabilità, pagare una botta per la spedizione, sperare che le poste non te lo rubino, che non te lo blocchino in dogana, che non ti facciano pagare le tasse d’importazione e che magari te lo consegnino intero.
    L’unica possibilità di pagarlo “poco” è che saltino fuori dei fondi di magazzino e che il venditore non sappia bene di cosa si tratta… il che è molto improbabile. Se proprio lo vuoi o ti rassegni a pagarlo di più, o ti armi di tempo e pazienza e speri nella provvidenza 😉

    #34943
    Kurt74
    Amministratore del forum

    vada per la provvidenza 🙂

    #34944
    Kurt74
    Amministratore del forum

    rixx ti ho aggiunto l’immagine di The Singles.

    certo che non sanno piu’ che stampare. se proprio devo spendere quei soldi punto ai picture disk, invece di semplici vinili targati 2011… bha

    #35031
    sliver.it
    Partecipante

    I picture disc sono molto più belli e si trovano ancora a prezzi accettabili.
    È un po’ difficile trovarli con le copertine perfette, spesso sono piegate e screpolate.
    Suonano ovviamente malissimo, ma tanto uno li compra per guardarli, non per ascoltarli.
    Se l’obiettivo invece è la qualità sonora ci sono sempre i 12″ originali in vinile nero.

    #34945
    Kurt74
    Amministratore del forum

    infatti, credo che non ho mai suonato un picture 🙂

    ho avuto la fortuna di piazzarne un paio perfetti nella mia collezione ad un prezzo di regalo
    http://www.racksandtags.com/kurt74/3654319/Nirvana-Come-As-You-Are
    http://www.racksandtags.com/kurt74/3261551/Nirvana-In-Bloom

    #35071
    Mr.Matt
    Partecipante

    Bella questa ristampa, peccato che il prezzo mi rimanga ancora un poco inaccessibile viste le mie finanze (al momento alquanto scarse).

    è_é

    #35065
    Boddah24
    Partecipante

    Costano troppo! Noi studenti non possiamo permetterci un cofanetto da 80 euro! Feci un sacco di sacrifici per prendere WTLO,ma non possiamo farli sempre…manco fossero inediti…

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 190 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.